Archivio tag: Cliomakeup

Nota influencer dice addio al marito

Nota influencer annuncia pubblicamente la separazione dal marito

Erano giorni ormai che i fan di una nota influencer sospettavano che si fosse separata dal marito. Stiamo parlando di Clio Makeup e il marito Claudio Midolo. I due si esponevano insieme sui social in quanto il marchio era stato creato di concerto. Ma chi li conosce e segue bene aveva capito che da tempo le cose tra loro non andavano più.

Lui in più occasioni si era mostrato sui social senza fede. Inoltre non appariva più nei video promozionali di Clio. E nemmeno in quelli di famiglia con le due splendide bambine a cui hanno dato vita. I rumors ormai erano diventati talmente altisonanti che hanno dovuto prendere la decisione di comunicare a tutti la separazione. Ecco il comunicato congiunto che hanno fatto sul loro blog:

Nel comunicato traspare una grande amarezza. Quando un amore finisce, dopo ben 18 anni, lascia inevitabilmente degli strascichi dolorosi. Soprattutto quando si è costretti a continuare a frequentarsi per lavoro o per il bene dei figli. La loro è stata una grande storia d’amore, vissuta in Italia, poi negli Stati Uniti e poi di nuovo in Italia. Non sappiamo i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio, ma sembra ormai tutto irreversibile.

Siete dispiaciuti per loro? Vi piacevano insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!!

‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!

cliomakeup

La pandemia del Coronavirus è ormai maturata a livello mondiale: nelle ultime ore aumentano il numero dei contagiati (ufficiali) e dei deceduti. In tutto ciò le popolazioni reagiscono in maniera diversa, sulla base del loro background culturale. E gli abitanti degli Stati Uniti stanno reagendo in una maniera inquietante: come ci riportano i telegiornali, gli americani oltre a svuotare gli scaffali dei supermercati fanno delle ore di fila per …acquistare delle armi! Si, avete capito bene, altro che flashmob sui balconi, l’americano medio si sente in guerra e si organizza per l’autodifesa! Questa situazione allucinante sta creando paura in molti italiani che vivono lì. Ad esempio Clio Zammatteoconosciuta sul web per i suoi consigli sul make-up e da lì il nome d’arte Cliomakeup, da anni vive col marito e la figlia, più un’altra in arrivo, a New York. Ma, proprio a causa di quello che sta succedendo, ha preso una radicale decisione:

Una testimonianza allucinante, siete d’accordo?  :O Nascerà una nuova tipologia di profughi?

E qualche ora fa la donna ha rivelato ai fan di sentirsi più tranquilla in campagna ospitata dalla sua amica che per lei è come una sorella! I veri amici si vedono nel momento del bisogno, vero?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...