Archivio tag: Cliomakeup

‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!!

‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!

cliomakeup

La pandemia del Coronavirus è ormai maturata a livello mondiale: nelle ultime ore aumentano il numero dei contagiati (ufficiali) e dei deceduti. In tutto ciò le popolazioni reagiscono in maniera diversa, sulla base del loro background culturale. E gli abitanti degli Stati Uniti stanno reagendo in una maniera inquietante: come ci riportano i telegiornali, gli americani oltre a svuotare gli scaffali dei supermercati fanno delle ore di fila per …acquistare delle armi! Si, avete capito bene, altro che flashmob sui balconi, l’americano medio si sente in guerra e si organizza per l’autodifesa! Questa situazione allucinante sta creando paura in molti italiani che vivono lì. Ad esempio Clio Zammatteoconosciuta sul web per i suoi consigli sul make-up e da lì il nome d’arte Cliomakeup, da anni vive col marito e la figlia, più un’altra in arrivo, a New York. Ma, proprio a causa di quello che sta succedendo, ha preso una radicale decisione:

Una testimonianza allucinante, siete d’accordo?  :O Nascerà una nuova tipologia di profughi?

E qualche ora fa la donna ha rivelato ai fan di sentirsi più tranquilla in campagna ospitata dalla sua amica che per lei è come una sorella! I veri amici si vedono nel momento del bisogno, vero?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...