Archivio tag: CLEMENTE RUSSO SU INSTAGRAM

Lettera di Clemente Russo a Silvia Toffanin: quante volte dovrà chiedere scusa?

Poco fa è andata in onda a Verissimo l’intervista rilasciata  di Laura Maddaloni la moglie di Clemente Russo, delle sue parole ne abbiamo parlato in questo articolo ieri (Laura Maddaloni moglie di Clemente Russo ospite a Verissimo: Clemente uscito dalla casa ha pianto tantissimo. Cosa succederà ora con le Fiamme Azzurre?) ma dopo l’intervista Clemente a sorpresa ha mandato una lettera a Silvia Toffanin:

Ciao Silvia, non posso essere tuo ospite perché sto risovlendo alcune cose con la mia amministrazione pubblica. Ti assicuro che ti raggiungerò in studio appena tutto sarà chiarito. Ai miei tifosi e ai telespettatori dico sempre che le sconfitte non vengono per nuocere. Nella Casa ho capito tante cose, ho fatto esperienza e non cadrò ma più in errore. Spero che tutto si risolva nel modo migliore possibile e in breve tempo. Intanto i miei progetti sportivi e a favore dei bisognosi continuano. Ci sarò allo stesso modo in cui ci sono sempre stato. Oggi hai l’onore di conoscere questa splendida donna che è mia moglie, una donna che mi è sempre vicina nei momenti belli come in quelli difficili. A lei devo tutto. Tuo Clemente.

Povero Clemente, quante volte dovrà umiliarsi e chiedere scusa per poter essere riabilitato alla tv?

 

Leggi anche...

Laura Maddaloni moglie di Clemente Russo ospite a Verissimo: Clemente uscito dalla casa ha pianto tantissimo. Cosa succederà ora con le Fiamme Azzurre?

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e ospite di Silvia Toffanin sarà Laura Mddaloni  la moglie di Clemente Russo, ecco in anteprima quello che ha dichiarato durante la registrazione della puntata:

“Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando. Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti. Abbiamo sbagliato, forse il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.

Silvia Toffanin  le chiede se a causa del suo comportamento Clemente rischi di avere dei problemi con Le Fiamme Azzurre e lei risponde

Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

Infine sul carattere del marito dichiara:

“Clemente è un uomo di grande sensibilità e la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del GF è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male’”.

Cosa pensate della parole della moglie di Clemente Russo? Trovate giusto il processo che gli è stato fatto?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Clemente Russo prende parola dopo l’eliminazione al gfvip: sono una persona profondamente diversa!

Ieri sera al Gfvip è stato eliminato Clemente Russo, accusato di aver istigato al femminicidio e all’omofobia per dei commenti poco carini rivolti verso Bosco la settimana scorsa e verso Simona Ventura questa settimana, mentre il suo compagno di merende Stefano Bettarini gli raccontava di quanto lei lo avesse tradito quando erano sposati.

Messo alla gogna è uscito con la coda tra le gambe, senza aver realmente capito di cosa fosse accusato, salvo arrivare in studio e dire due parole di numero perchè non c’era tempo di farlo giustificare e togliersi quel marchio di “cattivo e maschilista” dalla testa che ora si porterà dietro per parecchio tempo.

Lui però tornato a casa si prende il tempo necessario per dare una spiegazione a tutti coloro che lo hanno accusato e ripulire un po’ la sua immagine macchiata

Scuse doverose, letteralmente scritte da un legale mi pare ovvio, ma che purtroppo serviranno a poco, perchè a Clemente Russo di questa esperienza rimarrà una bella querela sulle spalle e forse un provvedimento disciplinare dell’Arma ma soprattutto, e ripeto purtroppo, la nomea di maschilista violento…questo perchè nessuno gli ha dato l’opportunità vera ieri sera di spiegarsi realmente e perchè serviva un caprio espiatorio ed è stato scelto lui fra tutti…chissà perchè…solo lui!

Leggi anche...