Archivio tag: claudio

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

Mario Serpa Gianni Sperti

 

 

 

 

 

 

In molti nelle ultime ore si sono chiesti se Gianni Sperti avesse o meno diffidato/querelato Mario Serpa per alcune esternazioni dell’ex opinionista di Uomini e Donne ai danni di quello che ora è un ex “collega”, a chiarire la situazione arrivano le risposte di Mario alle domande curiose dei propri followers, unitamente ad altri messaggi mediamente ironici rivolti nuovamente a Gianni ed ora anche a Tommaso Zorzi, reo di avergli scritto qualcosa in direct di non propriamente edificante (dopo che nel 2017 lui stesso aveva ironizzato sui comportamenti dell’ex tronista Claudio Sona…):

Non dimentichiamoci che tutta questa diatriba nasce dalle dichiarazioni di Raffaella Mennoia, che avrebbe in mano le prove che sanciscono, una volta per tutte, che Claudio fosse single durante il proprio trono, a differenza di quello che credono in molti (Mario compreso)…

Tra una risposta e l’altra l’ex corteggiatore ha anche il tempo di prendere in giro quei siti che, a più riprese, hanno parlato di azioni legali nei suoi confronti…immancabile, nella gallery, la risposta di Lele Mora in relazione alla “conoscenza” con Mario, in paratica non si ricorda neanche chi sia HAHA HAHA (all’epoca l’ex manager era leader indiscusso del “mercato” e chiunque avesse intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo si affidava alle sue cure…).

Merita una menzione speciale il parallelismo con Giulia De Lellis e il suo libro in uscita… HAHA HAHA HAHA INCHINO  BRAA

Prove che però tardano ancora ad arrivare, nonostante le ripetute richieste del Serpa stesso e del suo numeroso fandom…voi cosa pensate?

Prima di chiudere farei alcune considerazioni, noi nelle ultime settimane ci siamo arrovellate nel pensare a queste benedette prove nelle mani della Mennoia, cosa potranno mai essere queste prove risolutive? Lanciamo quindi il contest, venghino sorelle (e fratelli) venghino, ipotizzate, stupiteci! Il premio saranno i box leopardati di chi sappiamo noi! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP

Leggi anche...