Archivio tag: claudio sona su instagram

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

PhotoGrid_1528290911098

Che fine hanno fatto i Clario? Sono settimane ormai che i fan della coppia se lo chiedono e non riescono a darsi una risposta, anche se ormai a conti fatti sembra abbastanza evidente che i Clario non esistano più e che esistano solo Claudio Sona e Mario Serpa separati.

Gli indizi che portano a questa considerazione sono inestinguibili: niente più storie insieme come erano ormai soliti fare dal loro ritorno insieme dopo la lunga rottura, niente like sui Social, niente avvistamenti anzi, i due sono sempre nelle loro città di residenza…cos’altro devono fare per far capire a chi li segue che la storia ormai è out? Molti vorrebbero l’annuncio ufficiale, ma se non se la sentono di farlo non si può costringerli e si può pertanto determinarlo da soli, no?

A dare il colpo di grazia è Valentina Vignali, che in una diretta ha dichiarato che Mario ha ripreso a lavorare al TALLY WEiJL. Il Serpa però non farebbe più il commesso, quindi non affrettatevi ad andare al negozio dov’era prima, ma il manager online, quindi probabilmente lavora dietro le quinte e magari in chissà quale sede (se non direttamente a casa), visto che ce ne sono tante. Quindi ha lasciato il mondo della tv a quanto pare e tutto ciò che ne consegue. Questo non vuol dire che non lo vedremo più a Uomini e Donne, probabilmente ha degli orari flessibili, fatto sta che un taglio diverso alla sua vita sta cercando di darglielo.

I fans devono mettersi l’anima in pace, almeno per ora, perchè poi si sa che loro ci hanno abituato a sorprese e quindi mai dire mai…giusto?

Leggi anche...