Archivio tag: claudio sona scelta

#anticipazioni #uominiedonne ecco chi ha scelto Claudio Sona!

Ecco chi ha scelto Claudio Sona!

A più tardi con le anticipazioni della nostra bat-talpa!

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: ecco quando avverrà la scelta di Claudio Sona!

La prima parte della stagione di Uomini e donne sta raccogliendo i suoi frutti!

Ieri si è registrata la scelta di Clarissa Marchese (potete leggere tutti i dettagli QUI) ma la prossima settimana toccherà a Claudio Sona scegliere l’uomo della sua vita.

Non ci sono ormai dubbi su chi il bel veronese sceglierà, l’unico dubbio è QUANDO…e noi oggi in anteprima vi diciamo, che salvo controindicazioni dell’ultimo minuto, avverrà MERCOLEDì 30 NOVEMBRE.

Dunque siete pronti per l’evento dell’anno? Speriamo che stavolta non ci censurino baci ed abbracci durante il ballo finale…smettiamo di fare i soliti bigotti italici e apriamo le menti!

OCCHIO…CHE TRA POCO LO DIRANNO TUTTI, MA RICORDATEVI SEMPRE DOVE STA L’ORIGINE DELLA NOTIZIA ;)

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Ma quindi Claudio Sona farà o non farà la sua scelta venerdì prossimo? Ecco gli spoiler della Mennoia…

Venerdì prossimo ci sarà la nuova registrazione di Uomini e donne

Finalmente ci sarà la prima scelta di stagione e sarà Clarissa Marchese a portarsi a casa un fdanzato tra Federico Gregucci e Luca Onestini.

Girano voci che potrebbe scegliere anche Claudio Sona, dopo l’esterna a casa sua a Verona con Francesco Zecchini prima e Mario Serpa poi…tanto che altro ha da raccontarci e propinarci ormai?

Nel frattempo se la canta e se la suona con gli amici

Ma Raffaella Mennoia smorza un po’ le voci al riguardo

Ma non è l’unica farlo, guardate cosa racconta questa ragazza

Quindi pare proprio che per la scelta dell’anno dovremmo aspettare ancora un po’! Nel frattempo Raffaella continui pure a spoilerarci il finale…ma di questo magari parleremo domani ;)

Leggi anche...