Archivio tag: claudio sona palermo firmacopie

Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…

Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…claudio sona

Claudia Sona ha scritto un libro che parla della sua vita “La danza del girasole” e come tutti gli scrittori, sta facendo il giro delle città per il firmacopie.

Oggi era a Palermo ed è accaduto un fatto curioso che ha molto divertito i suoi followers.

Si è presentata una signora con dei regali per lui e il libro da farsi autografare e lui che ha fatto? Si è fermato, l’ha guardata e le dice:

“Io ti conosco!”

Ha preso il suo cel e le ha fatto vedere gli screenshot salvati che dimostravano come la signora lo abbia insultato i mesi scorsi sui Social. A detta di chi era presente pare si sia rifiutato di firmarle il libro. Sarà vero? Non lo sappiamo, di sicuro però Claudio oggi si è preso una grande soddisfazione. Ecco le prove e il racconto documentato su Twitter

Insomma è proprio vero che chi aspetta sulla riva del fiume prima o poi riesce a veder passare il cadavere del suo nemico! Attenzione haters, il Sona non dimentica e prima o poi vi troverà e vi peserà! Ah no scusate quello è il dr. Nowzaradan, Risultati immagini per vi troverò e peserò

lui si vendicherà alla Charles Bronson;) Risultati immagini per charles bronson il giustiziere

Uomo avvisato mezzo salvato! FOOTOO Se tutti facessero così, forse molti finirebbero di far i leoni sul web offendendo come non ci fosse un domani?

Leggi anche...