Archivio tag: claudio lippi

Storico conduttore rifiuta l’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip

Storico conduttore rifiuta l’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip

Ormai siamo abituati a vedere nei cast dei reality vecchie glorie della tv italiana. C’è sempre la quota fissa degli over che hanno segnato il mondo dello spettacolo.

Nell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip 6 la star era Katia Ricciarelli.

E nella settima stagione del reality più famoso chi sarà il concorrente più illustre? Sicuramente non questo storico presentatore che ha rifiutato ben due proposte: Claudio Lippi.

Ve lo ricordate? Lui è stato, per decenni, uno dei conduttori di punta delle reti Mediaset.

Specializzato nei quiz come “Il pranzo è servito” e “Passaparola”, ha condotto fino al 2006 anche “Buona Domenica”,

La sua carriera cominciò in Rai ma poi nel 1990 si trasferì in Mediaset.

Solo recentemente è tornato in Rai come giurato a “Tale e Quale Show”.

Negli anni sessanta Lippi è stato anche un cantante di successo con “Per ognuno c’è qualcuno”, versione italiana della hit di Dean Martin ” Everibody loves somebody”.

Insomma, una carriera di tutto rispetto ma che fa parte del passato.

Intervistato dal Corriere della Sera, Lippi ha dichiarato questo.

“Proposte che ho rifiutato? L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. 

Ma mi creda, non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi.

E’ semplice coerenza: vado ogni tanto in qualche talk show e mi fa piacere, ma non mi si può chiedere di entrare in quelle dinamiche dove le liti, le riconciliazioni, i dissidi sono fatti per fare spettacolo.

Non fa per me. Senza contare che io ho quattro bypass addosso. Non lavoro in televisione da quell’ottobre 2006. Faccia lei…”

I problemi di salute e la volontà di non far parte di un programma dove il fulcro centrale sono le discussioni sono le motivazioni per il no di Claudio Lippi a queste proposte. 

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#ilvicolodellenews.it vi svela in #anteprima chi ha già firmato per #taleequaleshow…attenzioni! Nomi che potrebbero sorprendervi…o shockarvi?

In esclusiva per ilvicolodellenews.it chi ha già firmato per Tale e Quale Show!

In questi giorni si sta decidendo il cast per la prossima edizione autunnale di Tale e Quale Show condotta dal nostro instancabile Carlo Conti.

Di nomi se ne sono fatti tanti…oggi noi in esclusiva ve ne daremo alcuni che hanno già firmato il contratto e che saranno ufficiali solo tra qualche ora, ma la nostra talpona KISS è riuscita a carpire la news in anteprima per voi!

Da precedenti edizioni di Amici avremo nientemeno che:

Marco Carta (ma questo si diceva già e oggi ve lo diamo per certo)

E il vincitore di Amici 2006-2007 “nientepopodimeno” che Federico Angelucci

Ve lo ricordate il cantante che molti hanno accusato di aver “shippato” la vittoria a Karima o ad Agata Reale? Personalmente vedrò il programma solo per lui, mi piaceva tantissimo e soprattutto so già che il suo carattere fumantino ci regalerà perle di trash a non finire e orfana di Temptation Island, la notizia mi tira veramente su il morale!

A fargli compagnia avremo: Claudio Lippi, Platinette, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti e Valeria Altobelli…e…rullino i tambueri…Donatella Rettore!

La cantante sarebbe dovuta partire alla volta del reality di Rai2 Pechino Express (in coppia con il truccatore Gennaro Marchese), ma alla fine non partecipò a causa del suo ex manager.

Che dite? Vi piace questo cast?

Leggi anche...

Claudio Lippi: nessun aggiornamento sul suo stato di salute…sarà grave?

Claudio Lippi ha avuto un malore cardiaco a Capodanno tanto che non ha potuto partecipare al programma in diretta su RaiUno insieme a Rocco Papaleo e Amadeus

Il presentatore è stato ricoverato in osservazione all’ospedale di Matera e ciò che preoccupa i fans è che a due giorni dall’accaduto ancora non viene diramata alcuna informazione sul suo stato di salute.

Cosa sarà successo realmente? C’è chi azzarda l’ipotesi di un infarto visto che già in passato Lippi ha avuto problemi di questo genere, ma ad oggi non si ha alcuna notizia certa.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla faccenda, magari un suo messaggio sui Social che tranquillizzi tutti. Facciamo tanti auguri di pronta guarigione a Claudio!

Leggi anche...