Archivio tag: Claudia Parini e Simona Gualtieri

Claudia Parini e Simona Guatieri le veline italiane in Spagna in esclusiva si raccontano al vicolo

image[2]

1-ciao ragazze como estas? si dice così giusto? Claudia(velina bionda)1- ciao,  sì,  todo bien! Esatto si dice proprio così! Simona (velina mora)1 Sì, si dice così! Estoy bien! Barcelona es muy linda!

 2-come vi trovate in Spagna? sentite la mancanza di casa?
Claudia(velina bionda)2- In  Spagna stiamo benissimo: è  un paese fantastico , anche se la mancanza del nostra Paese c’è! Infatti torniamo spesso in italia per il week end quando abbiamo del lavoro anche a Milano .
Simona (velina mora)2  In Spagna mi trovo molto bene: é una bella città Barcellona, la gente non è invadente, si fa i fatti propri quindi noi possiamo vivere la nostra vita a 360º!
3-sappiamo che vivete insieme,andate d’accordo o c’è qualche scaramuccia? 
Claudia(velina bionda)3- Esatto,  viviamo assieme ormai da quasi due anni! No,  andiamo molto d’accordo e  siamo come due sorelle:  litighiamo per piccole cose quasi tutti gironi ma la convivenza insieme va molto bene!
Simona (velina mora)3 Sì,  viviamo insieme e andiamo d’accordo nessun screzio in particolare se non fosse che Claudia fuma e io odio l’odore del fumo, quindi è una continua lotta per far si che non mi arrivi l’odore addosso! Ma sono piccole cose che si sopportano fa parte della convivenza!
4-come mai questa decisione di andare a lavorare fuori dall’Italia?
Claudia(velina bionda)4- Diciamo che è successo tutto per caso:  l’ estate scorsa quando abbiamo fatto il provino per questo programma lo avevamo preso come un gioco e  non pensavamo di essere proprio le due fortunate!
Simona (velina mora)4 L’Italia offre poco nell’ambito dello spettacolo o meglio fino a che eravamo nella nostra nazione non abbiamo mai trovato spazio! Preso atto di ciò abbiamo decidi di provare a fare casting e trovare occasioni lavorative altrove!
5-entrambi siete tifose del Milan,siete mai state insieme a una partita?quale tra i calciatori della squadra trovate più hot?e con chi di loro vipiacerebbe andare a cena?
Claudia(velina bionda)5- No,  veramente nessuna delle due è  tifosa del Milan ! Simona simpatizza per lì Inter e io sono juventina! Andiamo spesso allo stadio assieme a vedere Il Barcellona ed  è sempre uno spettacolo vedere questa squadra giocare! Calciatore più hot? Diciamo che non rifiuteremmo un invito a cena con Neymar!
Simona (velina mora)

5  Io non sono milanista ma interista!
Ci era stato chiesto se tra Barcellona e milano quale squadra tifavamo e ovviamente abbiamo detto Milan ma non è la nostra squadra del cuore!
Quindi nessun calciatore è interessante poiché appartenendo ad un club per cui tifiamo partirebbe già in svantaggio! ( non siamo comunque tifose accanite). Diciamo  tifo inter poiché ho un mito come Mourinho e quindi sono rimasta attaccata a questa squadra!
 6-Claudia si dice che tu abbia avuto qualche flirt con qualche calciatore,ti và di parlarcene? Simona tu invece sfati il mito velina-calciatore, non ti piacciono i calciatori?
Claudia(velina bionda)6-Sì,  ho avuto un flirt l’anno scorso con un giocatore proprio del Barcellona anche se ora non ci frequentiamo più è  rimasto comunque un bel rapporto.
Simona (velina mora)6  No dico no alla categoria calciatori, ma nemmeno vado a cercarmi il pretesto per fidanzarmi con uno di loro! In  questo momento della mia vita sto pensando al mio lavoro l’amore vero se verrà bene altrimenti proseguo per la mia strada!
 7-Claudia si è parlato in Italia di un tuo presunto flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo,confermi che è vero?
Claudia(velina bionda)7-Con Alessio invece c’è solo una forte amicizia e una reciproca stima, ma nulla  di più!
8-adesso tralasciando il gossip,sappiamo che avete in cantiere un progetto con il comico Zanetti,cosa farete in sostanza?ci potete anticipare qualcosa?
Claudia(velina bionda)8-Sì,  ci vorrebbe come sue vallette:  ora  ci stiamo organizziamo per questo progetto siamo molto contente.
 9-Antonio Ricci nell’edizione italiana di striscia ha mandato via dietro molte polemiche le veline dell’edizione passata,cosa ne pensate?
Claudia(velina bionda)9- Sinceramente non ho seguito questa polemica perché dalla Spagna è  difficile seguire tutto quello che succede in italia, ma sono sicura che Antonio Ricci abbia avuto le giuste motivazioni per la scelta che ha preso.
Simona (velina mora)9  Ritengo che Antonio Ricci sia un grande della televisione quindi se prese questa scelta è perché qualcosa poteva danneggiare il programma!
10-il vostro sogno nel cassetto qual’è?
 Claudia(velina bionda)10- Il  mio sogno sarebbe quello  di continuare questo progetto qui a Barcellona e , perché no, tornare anche in italia, magari in qualche programma sportivo visto che il mio sogno e di diventare un’ inviata sportiva: infatti sto studiando per diventarlo!
Simona (velina mora)10 Il mio sogno del cassetto è di diventare una presentatrice ma anche la strada da attrice non mi dispiace! Sto facendo corsi di dizione e recitazione la strada non è semplice per arrivare all’obiettivo ma non è nemmeno impossibile! Il mio motto è: nella vita volete è potere!
11-tra dieci anni come immaginate la vostra vita?
Claudia(velina bionda)11- Tra dieci anni? Spero di essere una donna soddisfatta del proprio lavoro e  di avere una famiglia tutta mia.
Simona (velina mora)
11- Tra dieci  anni spero di essermi riuscita a costruire una famiglia,  quindi mi immagino di essere una brava mamma poiché questo é il mio più grande sogno in assoluto e poi spero che il lavoro abbia fruttato i miei desideri artistici!
informazioni sulle veline
Simona Guatieri 23 anni nata a Isernia!
Ho iniziato giovanissima, avevo 15 anni quando andai a fare il mio primo casting per spot pubblicitario ADSL Tiscali! Mi accompagnó mio padre a fare quel casting poiché ero minorenne! Successivamente crescendo inizia a partecipare a concorsi di bellezza come: Miss Italia, Miss Mondo, miss universo! miss italia andò bene vinsi una fascia regionale che mi permetteva di poter accedere alle prefinali di Salsomaggiore terme, purtroppo un malore avuto pochi giorni prima della partenza fece si che io non partissi insieme alle altre ragazze e quindi dovetti cedere la mia fascia! Copertina del giornale mensile “Freeway” per Harley davidson, programma su odeon tv con Francesco Mogol, Ugo conti, e vari concorrenti del Grande Fratello usciti in quel periodo dalla casa dove io ero valletta e co-conduttrice, sempre su odeon conducevo una rubrica “gossip” in collegamento con il te degli scoop ovvero Parpiglia insieme ad Alberto Scrivano!reality su SKY “non Ditelo alla sposa”. Ancora non ho sfilato per nessun brand!
Come scritto prima testimonial rivista mensile “Freeway” per Harley davidson!
Io sono diplomata in scienze sociali. Non ho un sogno nel cassetto in particolare, ho dei desideri perché io credo che nella vita niente è impossibile se si vuole una cosa con la determinazione la si ottiene!questa esperienza mi sta facendo crescere molto professionalmente mi sta insegnando tanto! Stiamo facendo anche scuola di dizione e recitazione, questo ci aiuterà a diventare ancor più preparate, magari per un debutto in italia!
Mi piacerebbe diventare una brava presentatrice, mi ispiro a Paolo Bonolis ovviamente al femminile! Le veline italiane le conosco di vista abbiamo partecipato a delle feste mondane e li ho avuto modo di presentarmi!
Vivo a milano ma faccio spola milano- Barcellona mi divido tra queste due città, quando non lavoro amo fare delle lunghe passeggiate con le persone a me più care, o semplicemente un giro per negozi con la mia compagna di “bancone”. Sono una ragazza molto semplice non ho molto grilli per testa, questo per dire che faccio le cose più semplici! Poche feste mondane pochi eventi di gala, non amo molto ciò!
Con il mio fisico ho un buon rapporto, mi accetto per così come sono,non nascondo che ho giorni in cui mi trovo mille difetti ma ci convivo  non me ne faccio un grande problema!quello che mi piace di più del mio corpo sono gli occhi credo di riuscire a trasmettere tanto con lo sguardo!cosa odio?? In alcuni giorni tutto, tutto ciò che si può criticare ma in generale ciò che vorrei sono 5 cm in più di altezza! Vorrei avere un’altezza notevole!
Nel mio armadio non mancano mai i leggins sono sacri, quando si è indecisi di cosa mettere con il leggins non mi sbaglio mai, mentre ciò che non troverete mai sono le calze color carne!!!! Credo che siano anti femminilità, non le indosseró mai nemmeno sotto tortura!
Poche fare questo lavoro e vivere in questo ambiente si è spesso sulla bocca delle persone allora io vivo con questo motto: in bene o in male l’importante e che se ne parli! Diciamo che ragionando così supero tutte le critiche e vado avanti con Ian grande carica!
Si io è Claudia prima siamo molto amiche anche fuori dall’ambiente lavorativo! Non siamo in competizione una con l’altra abbiamo molta stima reciproca! Quando si riceve una bella notizia gioiamo una per l’altra! Sono contenta di avere questo rapporto con lei è difficile trovare persone così sopratutto se facciamo lo stesso lavoro e come è risaputo la competizione nell’ambiente moda- spettacolo è alta!
Grazie a presto!
Claudia Parini 21 anni nata a Brescia , le mie prime esperienze nel campo della moda risalgono a quando avevo 15 anni vicino a casa mia stavano facendo un concorso di bellezza (la più bella del mondo) io per curiosità sono andata a vedere la sfilata , quando il fotografo mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto partecipare, sono arrivata fino alla finale nazionale nelle ultime 24. Dopo questa esperienza ho continuato prima come hobby poi come lavoro vero e proprio.
Sono diventata testimonial delle Terme di Boario, ed ero in copertina di una rivista per un marchio di gioielli, e varie campagne locali.
Mi sono diplomata con ottimi voti in Ragionieria , e il mio sogno nel cassetto essendo una grande appassionata di sport mi piacerebbe diventare una giornalista sportiva ,le veline italiane? Le ho viste in tv un paio di volte ma non le conosco !
Fa grande come ho detto prima studiate giornalismo :)
Noi viviamo tra milano e Barcellona abbiamo due case una in italia e una in Spagna.
Partiamo dai miei punti deboli sono una persona molto lunatica e testarda quando mi metto un testa qualcosa nessuno mi può fare cambiare idea! Come pregio sono una persona molto trasparente e sincera ,una parte che cambierei del mio carattere senza dubbio il fatto di non pensare troppo alle conseguenze delle mie azioni sono molto anzi troppo impulsiva!
Invece per il lato estetico adoro le mie gambe e le mie labbra cosa che cambierei e la mia altezza sono 170cm.. Mi piacerebbe qualche cm in più . Nel mio guardaroba non può mancare assolutamente il leggings nero e un capo che uso tantissimo invece non c’è niente di particolare che non metterei. Il mio motto e Carpediem sempre cogliere l attimo !!

Si siamo amiche anche fuori dal lavoro e io non sento competizione con le mie amiche!

Leggi anche...