Simona Guatieri, Claudia Parini

← Torna all'articolo oppure clicca sull'immagine qui sotto per andare alla successiva

(KIKA) – MILANO – ESCLUSIVO – Si chiamano Claudia Parini e Simona Guatieri e da metà ottobre saranno le prima Veline di Spagna. Sì, perché le due giovani bellezze italiane sono state messe sotto contratto dalla produzione di un nuovo tg satirico, quello che risulterebbe essere il corrispettivo iberico di Striscia La Notizia.

Dici Veline e subito ti viene da pensare al connubio che, per tradizione, lega la categoria al mondo del calcio. Non a torto. Claudia Parini ha 21 anni, è originaria di Brescia e di calciatori se ne intende. Dopo qualche tempo che lavorava a San Siro per il Milan, ad esempio, venne allontanata dalla società rossonera, rea di aver ceduto il suo numero di cellulare all'attaccante del Barcellona ed ex Udinese, Alexis Sanchez"Siamo usciti per un po', è vero – confessa Claudia – Ma ora lui è felicemente fidanzato". Con la sua collega, si trasferirà in Spagna, a Barcellona, ma il suo giocatore preferito gioca a Madrid, sponda Real. Come si chiama? Le chiediamo. "Sergio Ramos", risponde candidamente col sorriso a trentadue denti.

Simona Guatieri, invece, di anni ne ha 23, è nata e cresciuta in Molise ma a 9 anni si è trasferita nel lecchese con la famiglia, a Olginate. Qualche tempo fa era stata accostata al Faraone rossonero, Stephan El Shaarawy ma lei ha sempre negato tutto: "Abbiamo un bel rapporto ma non siamo mai stati assieme – afferma – Ora, poi, lui sta con una ragazza che è anche mia amica. I calciatori mi hanno stufato – ammette – Vorrei trovare un ragazzo normale, semplice, che sia a casa ad aspettarmi quando torno".

INTERVISTA DISPONIBILE