Archivio tag: claudia merli

Temptation Island: arriva la conferma della rottura di un’altra coppia

Temptation Island: arriva la conferma della rottura di un’altra coppiaTemptation Island coppia addio

 

 

Una delle coppie che ha partecipato alle prime edizioni di Temptation Island dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di intraprendere strade diverse, si tratta di Dario Loda e Claudia Merli, ad annunciarlo é lei stessa nelle sue instagramstories:

Claudia, molti si erano accorti che non pubblicava  più foto di coppia, conferma la rottura con Dario e promette di raccontare tutto a chi interessato, per ora ha bisogno di riprendersi i suoi spazi dopo una lunghissima storia d’amore.

Voi li ricordate? Vi piacevano?

Leggi anche...

#temptationisland Raffaela Giudice non ha lasciato Andrea Celentano, arrivano nuovi indizi al riguardo dalle talpine…analizziamoli insieme…

#temptationisland Raffaela Giudice non ha lasciato Andrea Celentano, arrivano nuovi indizi al riguardo dalle talpine…analizziamoli insieme…

Andrea Celentano é Raffaela Giudice

Ieri sera é andata in onda la terza puntata di Temptation Island, dove abbiamo visto di nuovo le lacrime di Raffaela Giudice per il suo Andrea Celentano, nuovamente troppo vicino alla bella tentatrice Teresa Langella.

Mancano due puntate alla fine del reality e molti sono curiosi di sapere quali delle coppie, che ancora devono confrontarsi al faló finale, siano uscite insieme o meno e loro non sono da meno anchè perchè sul loro conto abbiamo avuto molte notizie discordant.

Ma una dolce talpina KISS KISS ci ha fatto notare che Claudia Merli e Dario Loda, che tra l’altro hanno partecipato alla seconda edizione del reality, ieri erano a Napoli e si sono visti proprio con loro due, guardate le foto:

Come potete vedere si capisce che sono nello stesso posto, anche se non si fanno volutamente vedere insieme, poi Claudia tagga Ilaria, la sorella di Andrea perché é proprio insieme a lei e a Raffaela.

Poi, sempre nei giorni scorsi, Raffaela aveva pubblicato una foto con il nipote di Andrea (grazie dolce talpina KISS KISS ), dunque tutti indizi che fanno sperare che i due non si siano lasciati, non vi pare? Siete contenti?

Leggi anche...

I commenti di Dario Loda e Claudia Merli alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island…

I commenti di Claudia Merli e Dario Loda alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island

Erano la coppia che portava il fardello di una crisi passata e si credeva che in essa il seme della tentazione avrebbe facilmente attecchito, mai previsione fu più sbagliata al punto che la redazione per movimentare le scene si è dovuta inventare lo stratagemma dello scherzo di Claudia (uscita per finta con il tentatore Marco Adamo…) che se le fosse sfuggito di mano forse avrebbe portato a ben altre conseguenze, il tutto per mettere alla prova la genuinità dei suoi sentimenti…ma il bel Dario è andato oltre e non ha perso di vista quello che aveva nel cuore, lei!

Alla fine della puntata, dalla quale sono usciti più uniti che mai, hanno pubblicato i seguenti messaggi social:

Bella anche la dedica a loro due del tentatore che ha partecipato allo scherzo con Claudia:

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Alcune coppie di fidanzati e un single dopo Temptation Island si ritrovano per una giornata in piscina insieme

Si ritrovano per una giornata in piscina insieme dopo la fine di Temptation Island … quali sono le coppie e quale il single?

Le registrazione di temptation Island sono finite da fine Giugno e in questi giorni abbiamo visto che sono nate grandi amicizie tra i fidanzati e le fidanzate e infatti alcune coppie oggi si sono ritrovate per passare una giornata in piscina insieme a Napoli  …

Le coppie presenti in piscina sono quelle formate da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e Dario Loda e Claudia Merli e il single GianMarco Valenza che nel programma era fidanzato con Aurora Betti!

 

I ragazzi poi hanno fatto una foto di gruppo

E anche le fidanzate …

Ormai è chiaro a tutti che le tre coppie sono uscite unite più che mai dal programma, invece la storia tra  Mauro e Isabella è tutta da definire  come vi abbiamo detto in questo articolo

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...