Archivio tag: claudia manto

Gli allievi di Amici 17 ricordano come la produzione li punì per avere infranto le regole!

A distanza di anni gli allievi di Amici 17 non hanno dimenticato la loro punizione esemplare… 

Ieri, nell’appuntamento domenicale con Amici 22abbiamo assistito al “Capodanno Gate”: sei studenti della scuola hanno infranto le regole con un comportamento piuttosto grave.

La produzione ha quindi deciso di mandare in sfida immediata gli autori di tale comportamento: Wax, NDG e Maddalena ce l’hanno fatta e sono rimasti nella scuola. La sfida di Samu invece sarà conclusa prossimamente, perchè la giudice voleva vedere un’esibizione comparata. 

Valeria ha perso ed è rientrato Cricca[/tag], il coach Rudi Zerbi invece ha espulso direttamente l’allievo del suo team: Tommy Dali. Quest’ultimo ha reagito nel seguente modo: Le prime parole dell’espulso da Amici 22 Tommy Dali. Un fatto analogo avvenne anche ad [tag]Amici 17Anche lì alcuni allievi ebbero dei comportamenti assai discutibili che indignarono la produzione, i dettagli li trovate QUI: #amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare, scoprite chi!.

In quell’occasione però la produzione adottò una strategia diversa. Invece di mandare in sfida gli allievi, il gruppo dei ragazzi che aveva avuto un atteggiamento sbagliato fu mandato a pulire…le strade di Roma!

Gli allievi si misero la divisa dell’AMA, l’ente che a Roma si occupa del decoro e della pulizia della città e, nel pieno gelo notturno invernale, andarono a spazzare le strade.

A distanza di cinque anni, dopo i fatti recenti accaduti nel talent, alcuni ex allievi di Amici 17 ricordano la loro esemplare punizione. In primis Luca Vismara che ha messo un simpatico post su Instagram che ritrae lui e gli altri allievi con la divisa da lavoro dell’AMA.

A commentare la foto ci hanno pensato la cantante arrivata in finale con Irama, Carmen Ferrerie la ballerina Claudia Manto.

Per entrambe è stato un momento indimenticabile e anche divertente:

Sicuramente è stata una punizione che ha fatto comprendere ai ragazzi quanto sia importante il rispetto per le regole e soprattutto verso il lavoro e la professionalità delle persone con cui interagiscono.

Secondo voi la produzione quest’anno avrebbe dovuto adottare lo stesso criterio con gli allievi? O la gravità della violazione, in questo caso, li ha spinti ad agire diversamente?

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip #amici17 Claudia Manto e Alessandro De Santis si sono lasciati? Ecco gli indizi, valutateli insieme a noi…cosa pensate?

Claudia Manto e Alessandro De Santis si sono lasciati? Ecco gli indizi…

Claudia Manto

Vi abbiamo parlato dei “rapporti affettuosi” che sono nati tra alcuni allievi di questa edizione di Amici (al punto di proporre alcune coppie per Temptation IslandHAHA HAHA ), in particolare del palese rapporto che legava Alessandro De Santis, front man dei The Jab con la ballerina Claudia Manto.

Purtroppo quest’ultima è stata eliminata dal programma e vedemmo Alessandro piangere copiosamente per lei!

Dopo la sofferta eliminazione lei è tornata alla sua vita di tutti i giorni e, stranamente, non abbiamo più visto testimonianze del loro amore! Lei ha addirittura rimosso dal suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme ed ha messo un post polemico:

Lontano dagli occhi lontano dal  LOVE ?

Si pensava che la crisi fosse superata perchè lei per la festa della donna, aveva postato questa story:

Tutti  credevano fosse stato il cantante torinese ed invece oggi arriva la sorpresona

È tornata con l’ex, quello che aveva mollato per Alessandro. Insomma che dite…so ragazzi no?

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip #amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

#Gossip #Amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

Finalmente ad Amici 17 arriva un po’ di sano gossip.gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

 

 

In settimana avevamo visto il dilemma di Alessandro del gruppo The Jab, in dubbio su chi scegliere tra Nicole Vergani e la ballerina Claudia Manto.

GUARDA I VIDEO SFOGLIANDO TUTTA LA GALLERY

Tutti ci saremmo aspettati che la scelta sarebbe ricaduta sulla prima, visto che almeno era single da un po’ (mese di dicembre e la storia durava da pochi mesi) e che lui aveva postato una dolce foto insieme qualche giorno prima

Invece Claudia ci ha saputo fare di più e su instagram ha rivendicato la sua vittoria in questo modo (PERò non era il suo tipo eh HAHA)

Quello che lascia perplessi è che la ragazza postava foto amorose fino a tre giorni fa con il suo ex con cui stava da parecchi anni, che a questo punto ci viene da pensare abbia lasciato proprio a causa della cotta presa per il bel torinese. Chissà che questo amore non le doni più sorrisi (li centellina manco fossero euro spicci) e soprattutto le regali quella grinta che pare mancarle a detta dei professori, che la rendono una ballerina scolastica ai loro occhi? Forza Claudia non ci deludere, abbiamo bisogno d’amore e gossip durante il serale da vedere in casetta (inlove)

Attenzione però anche ad un’altra coppietta che secondo noi sta lì lì per nascere…i protagonisti potrebbero essere Biondo il sex symbol freddo, che abbandonata l’idea di una liason con Annalisa Scarrone ora impegnatissima per Sanremo, sembra “battere i pezzi” (come si dice a Roma) alla bellissima Emma Muscat(attenzione agli sguardi durante il daytime di sabato scorso mentre il cantante si esibiva).

Vi piacerebbe vederli insieme? Così al serale una coppia per casetta e tutti felici e contenti…o no?

Leggi anche...