Archivio tag: Claudia Manto e Alessandro De Santis

#gossip #Amici17 E’ scoppiata una forte simpatia tra Irama e Nicole Vergani? Ecco gli indizi…vi piacciono insieme?

#gossip #Amici17 E’ scoppiata una forte simpatia tra Irama e Nicole Vergani? Ecco gli indizi…vi piacciono insieme?

Irama E Nicole vergani

Quest’anno, ad Amici 17, spira il vento dell’amore o, quantomeno, nascono rapporti molto affettuosi! (cool)

Delle quattro coppie “molto affettuose” HAHA che vi abbiamo segnalato  (Biondo ed Emma Muscat, Claudia Manto e Alessandro De Santis, Carmen Ferreri e Filippo Di Crosta, Lauren Celentano e Daniele Rommelli) una si potrebbe essere già sciolta come potete leggere QUI.

Per fortuna le talpe hanno individuato un nuovo feeling tra quello che sarà il potenziale vincitore di canto di Amici di quest’anno e quell’allieva che ha reso Paola Turci un’ottima psicologa! (angel) Sì, stiamo parlando proprio di loro: Irama e Nicole Vergani(inlove) In questa carrellata di foto potete vedere il feeling che si è creato e che viene messo in risalto dalle pagine dedicate ai due ragazzi:

I fans appostati sotto l’hotel che li ospita li trovano sempre insieme!  LOVE Una ragazza ha fatto anche una diretta sugli allievi ed ha detto che nel gruppo mancavano solo Irama e Nicole, che erano rimasti in camera. LAMAGA

Poi, forse, per salvarli dalla situazione imbarazzante, ha cambiato versione dicendo che erano andati a fumarsi una sigaretta insieme!  PINOKKIO

Che ne pensate ? Vi piacciono insieme? Sicuramente sarà felice di ciò Francesco Facchinetti, che cura l’immagine di entrambi, come vi abbiamo evidenziato in questo ARTICOLO. Ci mancava il suo ruolo di Cupido tra i tanti ricoperti finora :)

E’ bello unire amore e lavoro…magari in futuro ci regaleranno qualche romantico duetto, vi piacerebbe?  HAHA

Leggi anche...

#gossip #amici17 Claudia Manto e Alessandro De Santis si sono lasciati? Ecco gli indizi, valutateli insieme a noi…cosa pensate?

Claudia Manto e Alessandro De Santis si sono lasciati? Ecco gli indizi…

Claudia Manto

Vi abbiamo parlato dei “rapporti affettuosi” che sono nati tra alcuni allievi di questa edizione di Amici (al punto di proporre alcune coppie per Temptation IslandHAHA HAHA ), in particolare del palese rapporto che legava Alessandro De Santis, front man dei The Jab con la ballerina Claudia Manto.

Purtroppo quest’ultima è stata eliminata dal programma e vedemmo Alessandro piangere copiosamente per lei!

Dopo la sofferta eliminazione lei è tornata alla sua vita di tutti i giorni e, stranamente, non abbiamo più visto testimonianze del loro amore! Lei ha addirittura rimosso dal suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme ed ha messo un post polemico:

Lontano dagli occhi lontano dal  LOVE ?

Si pensava che la crisi fosse superata perchè lei per la festa della donna, aveva postato questa story:

Tutti  credevano fosse stato il cantante torinese ed invece oggi arriva la sorpresona

È tornata con l’ex, quello che aveva mollato per Alessandro. Insomma che dite…so ragazzi no?

by Emmaforever

Leggi anche...