Archivio tag: claire turotti

La collaboratrice di Maria De Filippi replica a Gian Battista Ronza che nel frattempo fuori dagli studi riallaccia alla grande i rapporti con Claire Turotti…

La collaboratrice di Maria De Filippi replica a Gian Battista Ronza che nel frattempo fuori dagli studi riallaccia alla grande i rapporti con Claire Turotti…

gianbattista e claire uomini e donne

In questi ultimi giorni si parla molto di quello che è successo a Uomini e Donne, durante il trono Over, a causa di Gian Battista Ronza che è riuscito a far perdere le staffe alla nostra Queen Maria De Filippi e farsi così cacciare dal programma. Il motivo è stato l’aver spintonato, non proprio distrattamente, una collaboratrice della conduttrice. Lui ovviamente ha negato fino alla fine, accusando la dipendente di Maria di essere di parte e averlo trattato con parzialità rispetto ad altri. La donna ha deciso di dire la sua al riguardo tramite il magazine di Uomini e Donne, perchè giustamente bisogna sempre sentire le due campane:

Nessun atteggiamento di favoritismo o persecuzione appartiene allo staff di Maria, vengono tutti trattati allo stesso modo, belli e brutti. Quello che invece ha fatto un po’ discutere è vedere come l’ex cavaliere abbia riallacciato alla grande i rapporti con la dama Claire dopo essersi ‘scannati’ e accusti reciprocamente.

Ebbene sì…in nome del business si possono anche dimenticare i rancori, le accuse false, le bugie, d’altronde come si suol dire: “Il nemico del tuo nemico diventa tuo amico“…giusto?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianni Sperti, l’opinionista ci svela le prove del “piano diabolico” di Claire e Gian Battista!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianni Sperti, l’opinionista ci svela le prove del “piano diabolico” di Claire e Gian Battista!

gianni sperti intervista

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime puntate del trono over la redazione, grazie ad una segnalazione ricevuta da Gianni Sperti, ha smascherato il “diabolico” piano di Gian Battista e Claire (che cercavano di ottenere maggiore visibilità inscenando un finto scoop…); al magazine di Uomini e Donne lo storico opinionista ha raccontato cos’ha fatto quando il video e cosa pensa della loro decisione di rimanere in trasmissione:

“D: Gianni, lei è stato il primo a vedere il famoso filmato di Claire e Gian Battista, cosa ha pensato appena aperto l’ha aperto?”

“Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima…quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!”

“D: Gian Battista ha riservato tutta la colpa dell’accaduto su Claire sostenendo di aver fatto tutto quello che ha fatto per amore. Lei ci crede?”

“Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani (ride).”

“D: Sia Gian Gian Battista che Claire hanno deciso, nonostante tutto, di rimanere nel programma. Che ne pensa di questa loro decisione?”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Claire Turotti dopo essere stata smascherata da Maria De Filippi sì difende e lancia una bella frecciatina al programma… Ecco cosa ha dichiarato!

‘Uomini e Donne’ Claire Turotti dopo essere stata smascherata da Maria De Filippi sì difende e lancia una bella frecciatina al programma… Ecco cosa ha dichiarato!

gianni sperti contro claire

In questa settimana abbiamo visto durante la messa in onda del trono over che Maria De Filippi ha smascherato Claire e Gian Battista attraverso la visione di un video mandato a Gianni Sperti, entrambi al magazine di uomini e donne raccontano le reazioni a caldo :

Claire come si sente dopo quello che è successo?

“Ci sono molte cose che sono state travisate, ma posso garantire che non c’è mai stata una strategia e che quella conversazione era solo l’epilogo di una litigata tra me e Gian Battista: lui non sapeva più come reagire e io gli stavo dando dei consigli su come comportarsi. Non c’è altra spiegazione”.

Ha risentito Gian Battista dopo quello che è accaduto?

“Io e Gian Battista ci siamo sentiti per cercare di risolvere questa situazione”.

Lui è molto preso da lei. Lei sente la stessa cosa per lui?

Il video però è abbastanza eloquente…

Bisogna tener conto che dal momento in cui si decide di partecipare a un programma televisivo si diventa riconoscibili. Però succede di essere fotografati, ripresi…

“Nel mio caso personale è impossibile glielo posso assicurare. Vivo a Bergamo da fine Dicembre, ci sono stata pochissimo tempo e non conosco nessuno. Non sono mai andata in onda nel programma perché non mi hanno mai dato lo spazio e non me lo sono preso. È impossibile che mi riconosca qualcuno. La casualità che ci sia qualcuno che vive qui a Bergamo che casualmente sìa amico di qualcuno in trasmissione, che casualmente i giorni in cui prendo il treno sia lì e che casualmente assista ad una conversazione del genere…. Troppi casualmente. Le assicuro che non mi riconoscono e,mettiamo il caso che mi avessero riconosciuto è comunque strano che mandino un video a Gianni Sperti”.

Ma le segnalazioni arrivano da sempre, non pensi che proprio in questo caso ci sia un meccanismo dietro…

“Non dico che ci sia un meccanismo dietro, dico che la causalità non me la bevo. Ho accettato di partecipare al programma ma in questo caso si sono rasentate cose che non c’entrano con il programma”.

Ecco invece la reazione di Gian Battista:

Voi a chi credete?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne Trono Over’ La dama Claire, dopo il gelido congedo datole da Maria De Filippi, si sfoga sui social: ecco come si difende!

‘Uomini e Donne Trono Over’ La dama Claire, dopo il gelido congedo datole da Maria De Filippi, si sfoga sui social: ecco come si difende!

claire dama trono over

Ieri 5 febbraio abbiamo assistito ad una spumeggiante puntata del Trono Over: grazie a delle riprese a loro insaputa, il cavaliere Gian Battista e la dama Claire sono stati scoperti mentre elaboravano strategie per rimanere nel programma.

Dell’acceso confronto del cavaliere con l’opinionista Gianni Sperti ve ne abbiamo parlato qui. Ieri, durante la puntata, la conduttrice ha palesemente attribuito a Claire la responsabilità maggiore per quello che è accaduto, reputando Gian Battista assolutamente ammaliato dalle grazie della donna e quindi succube delle sue decisioni.

Dopo un duro confronto, i due hanno dovuto lasciare lo studio tra l’indignazione generale e la De Filippi ha salutato col bacio Gian Battista mentre ha dato una fredda stretta di mano a Claire.

Poco prima aveva detto:

” La verità è che se anche Claire volesse rimanere io non ci tengo!”.
Qualche ora dopo la dama, dal suo profilo Instagram, ha così risposto:


Dunque lei non si sente assolutamente colpevole, addirittura è lei la credulona e si sente di avere subito una truffa!! Potrà pure trovare qualcuno che le crede, ma è palese che Maria non la vuole più rivedere nemmeno in fotografia, siete d’accordo? HAHA
by emmaforever

Leggi anche...