Archivio tag: Cicciolina

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?grande fratello vip concorrente

 

 

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra Settembre ed Ottobre 2019, ma la redazione è già al lavoro da un po’ di tempo. A quanto pare secondo il settimanale “Oggi”, gli autori stanno cercando in tutti i modi di portare nella casa una nota cantante e attrice italiana che avrebbe veramente molto da raccontare:

Ebbene sì, si tratta proprio di Eva Robins. I fans del reality sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova conduzione di Alfonso Signorini,  che è subentrato al posto di Ilary Blasi. Non è ancora certo se la condurrà da solo, oppure verrà affiancato da qualche collega. Per Eva  sarebbe una buona occasione per ritornare in auge, visto che l’ultima sua apparizione in televisione  risale al 2017, nella conduzione di “Rivoluzione Gender” su “Cielo”. Non sappiamo se sarà davvero una concorrente, comunque non sarebbe male il suo ingresso, almeno per avere un po’ di situazioni bollenti e scoprire meglio la vita di coloro che hanno deciso di cambiare sesso (non per forza ricorrendo alla chirurgia). Tra gli altri papabili i nomi di: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito alle loro malefatte televisive.

E voi chi vorreste?

Leggi anche...

Illustre ex collega dà del nonno a Rocco Siffredi!

Rocco Siffredi probabilmente si farà una risata quando lo saprà…ma a 50 anni è ben lungi dal considerarsi un nonnetto!

WCCOR1_0LBDPA2A-kIDI-U1007855778633u-620x349@Gazzetta-Web_articolo

La dichiarazione è dell’Ex attrice e deputata Ilona Staller, in arte Cicciolina, che in un’intervista per “La Zanzara”, su Radio 24, si lascia andare a dichiarazioni sul suo ex pupillo:

“Non era nessuno, l’abbiamo inventato io, Moana Pozzi e Riccardo Schicchi. L’abbiamo lanciato noi e ora parla male di me, questo è fuori di testa”

Perchè ce l’ha con lui?

“Ha detto ad alcuni giornali che sono una stronza ma lui era uno sconosciuto, nessuno sapeva chi era. Abbiamo tirato su un personaggio che adesso parla male di me”

“All’Isola l’ho visto invecchiato, sembra mio nonno, non lo riconosco da quando era ragazzo e abbiamo fatto dei film insieme”

Scoperto quindi da cosa nasce l’acredine aggiunge:

“Potrei tornare a fare un porno, dopo 27 anni, la sessualità non ha età (Cicciolina ha 64 anni), io devo ancora dare. Non ho fatto sesso per due anni, ma sto pensando dopo tanto tempo di fare un altro film hard. Ho delle trattative in corso ma mi devono offrire molti soldi. Le ultime scene hard le ho girate nel 1988 ma sono un’icona in tutto il mondo, sono ancora molto popolare”

E io direi…anche no!…non ce n’è veramente bisogno… GATTINO …e poi conclude con…

“Per me il mito resta John Holmes, il mio attore preferito. Grande carisma, tutta un’altra storia”

E se lo dice lei… HAHA HAHA HAHA Voi cosa ne pensate?

rocco-siffredi

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...