Archivio tag: Ciavy e Valeria

Temptation Island, una coppia molto discussa dopo essersi lasciata varie volte, ci riprova

La coppia ha lasciato e raddoppiato più volte

 

Una coppia che ha partecipato a Temptation Island tempo fa, che ha fatto parlare molto di sé, perché si sono lasciati e ripresi tante volte, ha deciso a distanza di tempo di riprovarci.

Si tratta di Valeria Liberati e Ciavy. Lei ad Ottobre sveva comunicato la rottura, facendo intendere che le segnalazioni sui tradimenti fossero vere.

Ecco l’articolo:

Temptation Island: è finita tra un’altra coppia che si amava da anni

Ma poche ore fa ha pubblicato su Instagram delle storie con Ciavy in cui si vede che sono in teneri atteggiamenti.

Quindi Valeria ha deciso di scrivere, come ha fatto a riconquistarla e cadere di nuovo tra le sue braccia:

Ve ne avrei parlato in questi giorni. lo e Ciavy siamo stati separati per un po’ e abbiamo avuto modo di riflettere su tutte quelle cose, quelle situazioni che portavano litigi e incomprensioni.

Non siamo mai stati separati così tanto ma avevo veramente bisogno di starmene sola e capire la cosa più giusta da fare.

Lui in questi mesi mi ha scritto, mi ha corteggiata con gesti che in quel momento non volevo ricevere, ma con il tempo hanno iniziavato a farmi piacere, quindi penso sia servito ad entrambi rimanere separati per un po’.

Sono quasi 8 anni di storia non sono 2 giorni e sono quella persona che non scappa dai problemi ma il contrario. Mi piace risolverli se ovviamente da ambo Ie parti ci sia ancora Ia voglia e l’impegno.

Tutto questo per dirvi che io e ciavy ci stiamo riprovando. Già…siamo ancora qui.

Se andrà male un giorno potrò dire di averci  provato fino alla fine senza nessun rimpianto”.

Che dite sarà la volta buona?

Leggi anche...

Temptation Island: è finita tra un’altra coppia

Temptation Island: è finita tra un’altra coppia che si amava da anni

Un’altra coppia che ha partecipato a Temptation Island si è lasciata!

I due fidanzati hanno partecipato due anni fa, nell’edizione in cui era presente Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Si tratta di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, se ricordate i due decisero di lasciare separatamente il programma perché lui non era fedele.

Una volta fuori, lui riuscì a riconquistarla e la loro storia è andata avanti per altri due anni.

Questa estate lei aveva ricevuto delle segnalazioni anonime che indicavano che lui la tradiva, ma disse che non le fregava nulla di tutte quelle cattiverie e che le scivolavano addosso.

Evidentemente queste segnalazioni erano vere perché, dopo molti giorni di silenzio sui social, l’altra sera Valerio ha scritto un messaggio che fa intendere che tra lei e Ciavy è finita:

La vita ci mette di fronte a delle scelte e io ho scelto di amare me stessa. A tempo dovuto vi racconterò tutto.

Mamma mia da quanto tempo non parlavo con voi! Per il momento preferisco rimanere in silenzio appena me lo sentirò ve ne parlerò senza entrare nei particolari, perché è giusto che ognuno di noi abbia la propria privacy.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Il Fidanzato di una coppia assai discussa annuncia le nozze ma lei smentisce!

‘Temptation Island’ Il Fidanzato di una coppia assai discussa annuncia le nozze ma lei smentisce!

Abbiamo conosciuto questa coppia di fidanzati a “Temptation Island” edizione giugno 2020, quella condotta da Filippo Bisciglia: ci riferiamo a Ciavy e Valeria Liberati

Lui si era comportato molto male con lei, era un tipo autoritario, geloso e possessivo. Lei sembrava aver trovato nel docureality la forza per lasciarlo, supportata dall’amicizia speciale con il tentatore Alessandro Basciano, con il quale era scattato anche un bacio.

Ma, a distanza di tempo, Valeria ci aveva ripensato ed era tornata fra le braccia del suo Ciavy.

Poco fa è arrivato il grande annuncio:

La coppia, che evidentemente deve aver superato i propri problemi, convolerà a giuste nozze e lo ha comunicato ai fan su Instagram.

Poche ore fa Valeria ha precisato che. Non ci sarà nessun matrimonio e che Ciavy stessa scherzando:

Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Valeria Liberati ci ripensa e torna con Andrea Maliokapis (Ciavy)! Ecco i motivi della sua decisione: cosa ne pensate?

‘Temptation Island’ Valeria Liberati ci ripensa e torna con Andrea Maliokapis (Ciavy)! Ecco i motivi della sua decisione: cosa ne pensate?

Valeria e Ciavy Temptation Island insieme

Il ritorno in coppia di Valeria Liberati e Ciavy  era nell’aria: molteplici le segnalazioni che ci erano giunte dei due che continuavano ad incontrarsi e non solo per lavoro.

Ora finalmente Valeria ha deciso di ufficializzare il loro ritorno insieme e ci spiega i motivi di tale decisione:

Cosa ne pensate delle sue risposte? Fa bene a dare un’altra chance al suo rapporto con Andrea Maliokapis? E lui si trasformerà nell’uomo che lei desidera?

Valeria ha fiducia nel tempo per avere delle risposte ed effettivamente non può essere altrimenti.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island’: Ciavy e Valeria Liberati oggi sono ancora fidanzati? E Alessandro Basciano? Arriva la soffiata di una talpina che ci racconta…

Anticipazioni ‘Temptation Island’: Ciavy e Valeria Liberati oggi sono ancora fidanzati? E Alessandro Basciano? Arriva la soffiata di una talpina che ci racconta…

Valeria e Ciavy Temptation Island

Una delle coppie che sta più incuriosendo in questa edizione un po’ fiacca di Temptation Island è quella formata da Ciavy, al secolo Andrea Maliokapis e Valeria Liberati. Lui, che abbiamo scoperto essere un amico dell’ex corteggiatore Daniele Schiavon, si è detto non molto convinto di essere ancora innamorato di lei e lei di conseguenza nel reality si è buttata tra le braccia di Alessandro Basciano. Siamo però ancora alla seconda puntata di sei che dovranno essere, quindi accadranno ancora svariate cose che non abbiamo visto. Una talpina però ci ha contattato e ci ha raccontato cos’è accaduto dopo il programma tra i due fidanzati.

A quanto pare Ciavy e Valeria non stanno più insieme. Lei non sta nemmeno con Alessandro, ma si mormora che i due si sentano spesso. Nascerà qualcosa in futuro o dobbiamo aspettarci solo un’amicizia? Questo potrà dircelo solo il tempo…ve lo aspettavate questo epilogo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...