Archivio tag: Ci pensa rocco

Rocco Siffredi professore per un giorno

pubblicitc3a0-ci-pensa-rocco-cieloRocco Siffredi è forse il pornoattore più amato e famoso del globo, e per la prima volta ha parlato ad un congresso medico; ha relazionato sugli argomenti a lui più congeniali, i problemi dell’uomo legati alla disfunzione del suo organo sessuale (anche se lui ne ha ben pochi ;P).

Nella vita non si finisce mai di imparare, devono aver pensato i 1500 specialisti presenti (tutti andrologi e urologi) di fronte alle parole di Rocco:

“È la prima volta che mi viene chiesto di dire la mia ad un congresso di medici. Sono qui perché ho esperienza di vita sul campo. L’uomo di oggi è confuso. Il giovane come l’adulto, si porta dietro un carico di ansia pesantissima. Anche i ragazzi che incontro sul set si presentano con l’ansia, mica accadeva una volta! È diffusa l’overdose della chimica per amare. Sì, solo quando davvero serve. L’uomo oggi non vuole più lottare”.

Rocco con le parole ci sa fare, e l’abbiamo capito nella sua trasmissione televisiva “Ci pensa Rocco”, andata in onda nella passata stagione televisiva su Sky/Cielo..e infine svela alla platea il suo segreto:

“Stregate la testa delle donne e le riconquisterete!”.

r1-e1385507085444

E se lo dice Rocco.. LAMAGA LAMAGA

La vostra Gossippetta

Leggi anche...