Archivio tag: Chicca Rocco

Intervista a Chicca Rocco: ecco come ha scoperto di essere incinta e come l’ha svelato al suo Giovanni Masiero! Sarà un maschietto o una bella femminuccia?

Intervista a Chicca Rocco

Il settimanale “Chi” ha pubblicato una piccola intervista a Chicca Rocco, in cui racconta per la prima l’episodio relativo al momento in cui ha scoperto di essere incinta e l’ha raccontato a Giovanni Masiero:

“D: Come ha scoperto la sua dolce attesa?”

“In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”

“D: E suo marito come ha reagito?”

“In quel preciso istante, mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori a trovarmi per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia, ma abbiamo deciso di non dire nulla.”

“D: E quando siete rimasti da soli?”

“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E’ stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.”

“D: Maschio o femmina?”

“In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#grandefratello Giovanni Masiero e Chicca Rocco aspettano un bambino! Ecco le prime foto con il pancino…

Giovanni Masiero e Chicca Rocco aspettano un bambino!

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un articolo ponendoci il seguente quesito: “Che fine hanno fatto Giovanni Masiero e Chicca Rocco?” (lo trovate QUI: Giovanni Masiero e Chicca Rocco: che sta succedendo? Che fine hanno fatto? ) .

Eravamo rimasti all’annuncio, ai giri di valzer di Verissimo, che Chicca potesse essere in dolce attesa e poi l’oblio…potevano le nostre dolci talpine  KISS non accogliere il nostro accorato appello? KISS

No, ed ecco arrivare le prime foto (relative ad un raduno con i fans a Bergamo e condivise pubblicamente il 27 novembre) in cui li possiamo osservare raggianti per lo splendido momento che stanno vivendo insieme lontano dalla TV:

Fonte: “grandefratello.forumfree.it”

Auguri ragazzi, voi siete l’esempio che il colpo di fulmine esiste e che a volte il vero amore può nascere anche in un reality!  LOVE

Leggi anche...

Giovanni Masiero e Chicca Rocco: che sta succedendo? Che fine hanno fatto?

Vi ricordate quando qualche settimana fa Verissimo annunciò che i neo sposi Giovanni Masiero e Chicca Rocco, conosciutisi durante il Grande Fratello, aspettavano il loro primo figlio?

Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori!

Nell’articolo citato sopra troverete anche il video testimonianza, dove addirittura si diceva che presto i due sarebbero stati ospiti per raccontare il lieto evento.

Da allora…sembrerebbero spariti! Chicca e Giovanni sono sempre stati molto social, eppure in questo periodo postano pochissimo tanto che le pagine fan a loro dedicate sono costrette a riesumare vecchie foto per tenere aggiornate le fans che li seguono con affetto e curiosità.

I due sposini, convolati a nozze lo scorso 30 aprile, non sono stati più ospiti da nessuna parte e non parlano della gravidanza in nessun luogo, tanto che il settimanale Mio, che forse aveva in programma un’intervista con loro e se l’è vista rifiutata, ha dichiarato:

Poco propensi a rivelare particolari sulla loro vita privata, forse anche spinti da quel pizzico di prudenza che accompagna i primi mesi di gravidanza, non solo non si sono concessi alcuna intervista,  ma i rispettivi profili social dove Chicca e Giovanni sono sempre stati presenti, in queste ultime settimane non sono stati aggiornati da immagini recenti della probabile futura mamma”

Ci auguriamo che il tutto sia dovuto alla voglia di tenersi per sè almeno per un altro po’ la lieta novella e speriamo di vederli presto felici e sereni nel raccontarci questo nuovo capitolo della loro vita. Auguri ragazzi!

Leggi anche...

#GF13 Intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ora moglie e marito: la novità più bella è in ciò che arriverà, sono davvero tornati in due dalla Luna di Miele?

Intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Il settimanale “Chi” ha dedicato molto spazio, negli ultimi numeri, al matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, poteva non intervistarli al ritorno dalla luna di miele? Buona lettura:

Cosa pensate delle loro parole?

Leggi anche...

Grande Fratello: Ecco i preparativi delle nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero

Giovanni Masiero e Chicca Rocco stanno per dire si…

Chicca Rocco e Giovanni Masiero che si sono conosciuti al Grande Fratello 13 e da allora non si sono mai lasciati, il 30 Aprile convoleranno a nozze, Chicca sta preparando il matrimonio nei minimi dettagli per rendere quel giorno indimenticabile, ecco cosa leggiamo su Vip

Chicca e Giovanni a dispetto di molti che pensavano che fuori non sarebbero durati a lungo formeranno presto una famiglia. A voi piaceva questa coppia all’interno della casa? Vi è piaciuto come hanno gestito la storia lontano dalle telecamere?

A voi I commenti…

Leggi anche...

Chicca Rocco, per le nostre nozze manca solamente…e sul desiderio di maternità…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”:

“Le nostre vacanze con Giò stanno proseguendo benissimo – racconta Chicca – abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un’estate d’amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l’amore sia scegliersi ogni giorno”.

Chicca ha dunque confermato le voci sul matrimonio e confessato il sogno di diventare madre:

“Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli… anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!”.

A breve inizieranno una nuova convivenza a Milano:

“Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano”.

P er i ragazzi è un momento lavorativo d’oro:

“Abbiamo ricevuto un invito importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l’anno scorso abbiamo provato l’emozione di calcare il Red Carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre”

“Sono convinta che sia più sensuale un dettaglio, un gioco di vedo-non vedo, un abito di classe che lasci la schiena scoperta… qualcosa che lasci intravvedere e dia spazio all’immaginazione piuttosto che giocare già a carte scoperte”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Francesca Rocco è pronta per una nuova esperienza in cui farà parlare solo di sè …

Francesca Rocco farà parlare solo di sè… come?

Francesca Rocco che è fidanzata con Giovanni Masiero che ha conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello … ha deciso di fare una nuova esperienza in cui farà parlare solo di sè stessa … di cosa si tratta? Lo svela al settimanale Vip in un’intervista …

Cosa pensate di quello che ha detto Chicca? Vi piace la sua idea?

A voi i commenti …

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Giovanni Masiero rivela che la vita insieme a ChIcca è …

Con Chicca la mia vita è … ecco cosa dichiara Giovanni Masiero

Giovanni Masiero da quando si è innamorato di Chicca si sente felice e leggero. Ma anche pronto a compiere il grande passo …

A  voi piace la coppia formata da Giovanni e Chicca?

Secondo voi quando si sposeranno?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Francesca Rocco e Giovanni Masiero ospiti alla setata Vip Night a Treviso

Ospiti della serata Vip  Night a Treviso Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Sabato  17 Gennaio a  a Trevisto  presso la discoteca Max Max  lo stilista  Daniele Signorini era ospite per la serata VIP NIGHT insieme a  molti ragazzi del mondo dello spettacolo tra cui Francesca Rocco( Chicca) e  Giovanni  Masiero ( Giovanni) ultimi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello poi Francesca Cipriani ,Guendalina Canessa e Karina Cascella, ecco alcuni selfie della serata…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Francesca Rocco a Radio Radio dichiara : io e Giovanni siamo molto innamorati … ecco quali sono i nostri progetti per il futuro

Io e Giovanni siamo molto innamorati … ecco quali sono i nostri progetti per il futuro ecco cosa dichiara Francesca a Rocco ai microfoni di Radio Radio

Ieri ospite nella trasmissione “non succederà più” condotta da Giada Di Miceli è stata Chicca Rocco del Grande Fratello che ha parlato della sua storia d’amore con Giovanni Masiero e ha svelato i loro progetti per il futuro … buon ascolto

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...