Archivio tag: Chicca Rocco e Giovanni Masiero

Intervista a Chicca Rocco: ecco come ha scoperto di essere incinta e come l’ha svelato al suo Giovanni Masiero! Sarà un maschietto o una bella femminuccia?

Intervista a Chicca Rocco

Il settimanale “Chi” ha pubblicato una piccola intervista a Chicca Rocco, in cui racconta per la prima l’episodio relativo al momento in cui ha scoperto di essere incinta e l’ha raccontato a Giovanni Masiero:

“D: Come ha scoperto la sua dolce attesa?”

“In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”

“D: E suo marito come ha reagito?”

“In quel preciso istante, mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori a trovarmi per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia, ma abbiamo deciso di non dire nulla.”

“D: E quando siete rimasti da soli?”

“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E’ stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.”

“D: Maschio o femmina?”

“In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#GF13 Intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ora moglie e marito: la novità più bella è in ciò che arriverà, sono davvero tornati in due dalla Luna di Miele?

Intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Il settimanale “Chi” ha dedicato molto spazio, negli ultimi numeri, al matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, poteva non intervistarli al ritorno dalla luna di miele? Buona lettura:

Cosa pensate delle loro parole?

Leggi anche...

Chicca Rocco, per le nostre nozze manca solamente…e sul desiderio di maternità…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”:

“Le nostre vacanze con Giò stanno proseguendo benissimo – racconta Chicca – abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un’estate d’amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l’amore sia scegliersi ogni giorno”.

Chicca ha dunque confermato le voci sul matrimonio e confessato il sogno di diventare madre:

“Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli… anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!”.

A breve inizieranno una nuova convivenza a Milano:

“Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano”.

P er i ragazzi è un momento lavorativo d’oro:

“Abbiamo ricevuto un invito importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l’anno scorso abbiamo provato l’emozione di calcare il Red Carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre”

“Sono convinta che sia più sensuale un dettaglio, un gioco di vedo-non vedo, un abito di classe che lasci la schiena scoperta… qualcosa che lasci intravvedere e dia spazio all’immaginazione piuttosto che giocare già a carte scoperte”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Intervista doppia a Giovanni Masiero e Chicca Rocco: vi spieghiamo perchè abbiamo detto no a Maria De Filippi

Ci spiegano il motivo per cui hanno rifiutato l’invito di Maria De Filippi … la coppia uscita l’anno scorso dal Grande Fratello… Giovanni Masiero e Chicca Rocco

Giovanni Masiero e Chicca Rocco che fanno coppia fissa da quando sono usciti dal Grande Fratello al settimanale Vip in un intervista doppia spiegano il motivo per cui non hanno accettato l’invito di Maria De Filippi a partecipare a Temptation Island e ora che hanno ufficializzato il fidanzamento sulla loro storia rivelano …

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato? A voi piacciono?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Guardate Chicca Rocco e Giovanni Masiero protagonisti di un video molto sexy

Giovanni Masiero e Chicca Rocco protagonisti di un Sexy video di Davide De Marinis

chicca-e-giovannicover

Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa più chiacchierata d’Italia e da subito hanno diviso i telespettatori in due fazioni, chi li ama e chi li odia.

Nelle immagini estratte dal videoclip, di prossima pubblicazione, di Davide De Marinis compaiono seminudi a letto, presi dalla passione l’uno per l’altro…come lo erano nella casa e come sono nella vita reale di oggi:

Voi cosa ne pensate?Vi piace il video?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Giovanni Masiero e Francesca Rocco oggi ospiti da Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Questa sera nel programma preserale ” Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis saranno ospiti Giovanni Masiero e Francesca Rocco .lui stesso l’ha annunciato nel suo profilo instagram ,ecco cosa ha scritto Giovanni:

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Chicca e Giovanni su ” vip” : luna di miele in anticipo…

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in love a Paris

I due Nini sempre più innamorati!!!

https://www.facebook.com/francescaroccoofficial – https://www.facebook.com/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero su “vip” : dopo la casa non abbiamo una… casa

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero felici e innamorati a Gardaland

Leggi anche...