Archivio tag: Chicca e Giovanni

#gossip Francesca Romano e Giovanni Masiero del GF si sono separati? A sorpresa ecco cosa svela l’ex gieffina…sempre in tv!

 #gossip Chicca e Giovanni del GF si sono separati? A sorpresa ecco cosa svela l’ex gieffina

PhotoGrid_1523872238821

Qualche settimana fa, l’ex gieffina Chicca Rocco (oggi fashion blogger e web influencer come molti suoi “omologhi”) era ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, per parlare del matrimonio in crisi con Giovanni Masiero, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello. (Potete rileggere l’intervista CLICCANDO QUI).

I due l’anno scorso hanno avuto una figlia –Ginevra-, eppure i rapporti, al posto di sedimentarsi maggiormente come spesso accade, si sono affievoliti minando la relazione coniugale.

La separazione era ormai dietro l’angolo e Chicca versava lacrime copiose di fronte alla Toffanin, pensando al fallimento del proprio matrimonio. Eppure adesso, fortunatamente, le cose vanno migliorando.

Ospite di nuovo in tv, questa volta alla corte della Balivo a “Detto Fatto” come modella per un tutorial di make up, la Rocco ha voluto precisare alcuni punti:

“Non ci siamo lasciati. Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere”.

Insomma si è trattato di un periodo non di certo roseo, ma a quanto pare superato.

Hanno saputo gestire la situazione e Masiero l’ha aiutata:

“Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo. Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione”.

A questo punto sorge spontanea la domanda: c’era dunque bisogno di spiattellare momenti così privati e intimi proprio quando occorreva silenzio per ritrovare sé stessi? Masiero infatti ha deciso di non apparire mai in video ma di risolvere la situazione nel privato.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Francesca Rocco a Verissimo rivela: “Io e Giovanni Masiero siamo in crisi”

Verissimo – Francesca Rocco rivela di essere in crisi con il marito Giovanni Masiero…ecco le sue parole tra le lacrimechicca e silvia

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti durante il Grande Fratello, si sono sposati ed hanno avuto una bimba di nome Ginevra. Si pensava andassero d’amore e d’accordo, fino ad oggi in cui Chicca si è presentata davanti a Silvia Toffanin a Verissimo e ci ha gelato con il racconto di una crisi tra lei e il marito

“Siamo una coppia nata in un programma telvisivo e tante si sono un po’ innamorate della nostra storia, hanno vissuto  la nostra storia come fosse una favola loro. Non siamo solo questo però, perchè siamo una coppia vera con i nostri problemi e litigate. Negli ultimi mesi le cose sono andate in burrasca”.

I motivi?

“Possono essere tanti. Un giorno manca una carezza, un altro si litiga per motivi banali e si arriva al punto in ci si dice “alt c’è qulacosa che non va”. Ti viene a mancare quella quotidianità che ti fa star bene.”

Ad ottobre quando sei venuta qui era già così?chicca romano

“No non era così, non so come è iniziata ma so che pian piano siamo arrivati a litigare frequentemente, non c’era nemmeno il tempo di sistemare le cose, un po’ per la bimba che piangeva, un po’ perchè lui era via per lavoro”.

Tu cosa provi?

“E’ l’uomo che ho scelto e sono innamorata di lui, è l’uomo della mia vita. Questa crisi è perchè ho bisogno di ritrovare un equilibrio interiore. Con lui abbiamo affrontato il problema, lui è d’accordo che dobbiamo impegnarci per ritrovarci, ma ci vuole tempo. Non avrei mai immaginato di trovare a vivere una situazione così pesante”.

Cos’è che non va?

“LItighiamo, poi noi donne con il parto, l’allattamento…poi sono venute fuori le differenze caratteriali. Lui è un riservato, io invece amo stare in mezzo alla gente e anche questo ci fa discutere.”

Siete separati in casa?

“Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano perchè andavamo a letto arrabbiati, ma stiamo insieme con la bambina. Abbiamo pensato di separarci ma non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo. Mi fa paura quello cosa potrebbe succedere in futuro. Devo iniziare a star bene con me stessa, star tranquilla e spensierata e poi potrò star bene con lui. Stiamo cercando di vivere giorno dopo giorno confrontandoci per vedere se possiamo andare avanti.”

Ti vedo stanca…

“Sono stanca di vivere un momento di vita che non mi appartiene, di non essere me stessa. Ovviamente mia figlia viene prima di tutto. Dormo poco, il giorno cerco di essere attiva per tenere la mente libera e non pensare. L’unica cosa che mi fa star bene è Ginevra. Anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, lui come padre è super. Sono qui anche per mandare un messaggio alle donne che mi guardano, voglio dirgli di non arrendersi anche se stanno male, non trascurarsi perchè poi ti si presenterà il conto…prima di star bene con gli altri dobbiamo star bene con noi stessi.”

Speriamo che la coppia possa superare questo brutto momento e tornare a stare bene. Auguri Chiccha e Giovanni!

 

Leggi anche...

Giovanni Masiero e Chicca Rocco: che sta succedendo? Che fine hanno fatto?

Vi ricordate quando qualche settimana fa Verissimo annunciò che i neo sposi Giovanni Masiero e Chicca Rocco, conosciutisi durante il Grande Fratello, aspettavano il loro primo figlio?

Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori!

Nell’articolo citato sopra troverete anche il video testimonianza, dove addirittura si diceva che presto i due sarebbero stati ospiti per raccontare il lieto evento.

Da allora…sembrerebbero spariti! Chicca e Giovanni sono sempre stati molto social, eppure in questo periodo postano pochissimo tanto che le pagine fan a loro dedicate sono costrette a riesumare vecchie foto per tenere aggiornate le fans che li seguono con affetto e curiosità.

I due sposini, convolati a nozze lo scorso 30 aprile, non sono stati più ospiti da nessuna parte e non parlano della gravidanza in nessun luogo, tanto che il settimanale Mio, che forse aveva in programma un’intervista con loro e se l’è vista rifiutata, ha dichiarato:

Poco propensi a rivelare particolari sulla loro vita privata, forse anche spinti da quel pizzico di prudenza che accompagna i primi mesi di gravidanza, non solo non si sono concessi alcuna intervista,  ma i rispettivi profili social dove Chicca e Giovanni sono sempre stati presenti, in queste ultime settimane non sono stati aggiornati da immagini recenti della probabile futura mamma”

Ci auguriamo che il tutto sia dovuto alla voglia di tenersi per sè almeno per un altro po’ la lieta novella e speriamo di vederli presto felici e sereni nel raccontarci questo nuovo capitolo della loro vita. Auguri ragazzi!

Leggi anche...

Chicca e Giovanni Masiero ospitano Samba a Verona – foto e video

Samba va a trovare Chicca e Giovanni a Verona

E dopo il video anche le foto

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Chicca e Giovanni del Grande Fratello…nudi su Instagram! Ecco le foto…

Su Instagram i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero, pubblicano due foto in cui sono nudi.

Probabilmente qualcuno di voi si aspettava di vedere più di quello che mostrano ma sui social va comunque mantenuta una certa decenza… (evil)Chicca e Giovanni hanno deciso di festeggiare così i loro sette mesi di fidanzamento, condividendo con i fans, letteralmente impazziti per la cosa, uno scorcio dei loro fisici perfetti:

“Ecco una vera e propria radiografia muscolare di due corpi che si uniscono per AMORE”

“L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni”

Auguri ragazzi! Alla facci di chi vi diceva che sareste durati come da Natale a Santo Stefano… (rofl) (rofl) (rofl)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero: Nuove foto da instagram

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero a Venezia: Nuove foto da instragam!

Leggi anche...

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: Nuove foto da instagram e facebook!

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero: Nuove foto da instagram!

Ecco alcuni scatti che ritraggono gli ex gieffini Giovanni Masiero e Chicca Rocco dai loro profili instagram… che ne pensate?

 

Leggi anche...

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in love a Paris

I due Nini sempre più innamorati!!!

https://www.facebook.com/francescaroccoofficial – https://www.facebook.com/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE

Leggi anche...