Archivio tag: chiarimento tra gabriele rossi e elenoire casalegno

#Gfvip: chiarimento nella notte tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi che ce l’ha a morte con Mariana Rodriguez

Si dice che la notte porti consiglio…

a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Elenoire e Gabriele hanno approfittato per chiarire con calma quanto accaduto durante il giorno, accese discussioni che hanno rotto l’equilibrio che si stava ricreando. Una domenica turbolenta, iniziata con il crollo emotivo di Andrea, poi di Gabriele ed infine di Elenoire.

Il primo accusa segni di cedimento derivanti sia dalla mancanza della sua fidanzata, sia per le critiche ricevute dai coinquilini, la seconda motivazione è comune anche all’attore, mentre alla Casalegno manca la figlia ed inoltre non tollera l’affronto ricevuto dall’ex tronista, che di buon mattino si è scagliato contro di lei.
Se l’avete persi ecco i video della forte litigata tra i due – CLICCATE QUI
A quanto pare dalla chiacchierata si evince che, secondo Gabriele l’artefice di questi malumori è Mariana, la quale ha riportato false notizie ad ogni concorrente, pettegolezzi, che hanno agitato gli animi. Elenoire è anche delusa dal comportamento del suo amico, si aspettava che durante l’attacco di Andrea nei suoi confronti, Gabriele calmasse il ragazzo, ricordandogli che non ci si comporta in questo modo con una donna oltretutto più grande di lui. La notte avrà portato davvero buon consiglio? Staremo a vedere
Ecco alcuni video che rendono bene l’idea della discussione e chiarimento avvenuti tra i due

Leggi anche...