Archivio tag: Chiara Scelsi

Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, la nuova “fiamma” di Stefano De Martino, insieme nella stessa boutique…ecco il reportage di questo “incredibile” incontro!

Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, la nuova “fiamma”di Stefano De Martino, insieme nella stessa boutique…ecco il reportage di questo “incredibile” incontro!

belen Rodriguez stefano de Martino

Come ormai ben saprete, Chiara Scelsi è la bellissima modella con la quale Stefano De Martino si sta frequentando da qualche tempo e con lei si concede piacevoli momenti nel tempo libero (leggete pure qui).

Cosa penserà la sua ex moglie Belen Rodriguez di questa frequentazione?

Come sappiamo i loro rapporti sono molto sereni e crescono con amore e gioia il frutto del loro amore Santiago. Il magazine “Chi” ci ha mostrato una curiosa coincidenza: Belen e Chiara nello stesso negozio!

La modella ha incontrato in una nota boutique l’ex moglie di Stefano, in compagnia di Santiago, proprio dopo aver pranzato con l’ex (?) ballerino (ma quanto è piccola Milano! HAHA HAHA ):


Ma come si vede, da parte dell’ex signora De Martino non c’è stata alcuna reazione particolare.

 

Sicuramente la bella argentina si augura anche che per lei, come per il suo ex, il nuovo anno porti l’amore e la felicità, siete d’accordo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Nuovo amore per Stefano De Martino? Ecco chi è lei…

Nuovo amore per Stefano De Martino? Ecco chi è lei…Stefano De Martino

 

 

 

E’ giunta propria l’ora di voltare pagina per l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Il settimanale ‘Chi’ questa settimana l’ha paparazzato in compagnia di una bella modella insinuando che ha finalmente ritrovato l’amore con lei

Lei è Chiara Scelsi, 22 enne e volto di Dolce e Gabbana, ed è una delle modelle più richieste al mondo per i tratti somatici esotici che piacciono tanto agli stilisti. I due sono stati avvistati di notte mentre passeggiavano con il cagnolino di lei. I ben informati dicono che si stiano frequentando già da un po’ lontano dalla luce dei riflettori e solo sotto a quelli dei lampioni di Milano. Li hanno poi immortalati mentre si allontanavano a notte fonda in macchina insieme per andare chissà dove. Sarà la volta giusta per Stefano o è l’ennesima ‘amica’?

Leggi anche...