Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, la nuova “fiamma” di Stefano De Martino, insieme nella stessa boutique…ecco il reportage di questo “incredibile” incontro!

Belen Rodriguez e Chiara Scelsi, la nuova “fiamma”di Stefano De Martino, insieme nella stessa boutique…ecco il reportage di questo “incredibile” incontro!

belen Rodriguez stefano de Martino

Come ormai ben saprete, Chiara Scelsi è la bellissima modella con la quale Stefano De Martino si sta frequentando da qualche tempo e con lei si concede piacevoli momenti nel tempo libero (leggete pure qui).

Cosa penserà la sua ex moglie Belen Rodriguez di questa frequentazione?

Come sappiamo i loro rapporti sono molto sereni e crescono con amore e gioia il frutto del loro amore Santiago. Il magazine “Chi” ci ha mostrato una curiosa coincidenza: Belen e Chiara nello stesso negozio!

La modella ha incontrato in una nota boutique l’ex moglie di Stefano, in compagnia di Santiago, proprio dopo aver pranzato con l’ex (?) ballerino (ma quanto è piccola Milano! HAHA HAHA ):


Ma come si vede, da parte dell’ex signora De Martino non c’è stata alcuna reazione particolare.

 

Sicuramente la bella argentina si augura anche che per lei, come per il suo ex, il nuovo anno porti l’amore e la felicità, siete d’accordo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cugina_muaOil 05/01/2019 10:31

    Manco solo io che vado?

Lascia una risposta