Archivio tag: chiara nasti a verissimo

Verissimo: Chiara Nasti testimonia contro Francesco Monte e a favore di Eva Henger? Come procederà la “relazione” con Paola Di Benedetto? Prende parola anche Stefano De Martino sull’imbarazzante vicenda dichiarando che…

Verissimo: Chiara Nasti testimonia contro Francesco Monte e a favore di Eva Henger? Come procederà la “relazione” con Paola Di Benedetto? Prende parola anche Stefano De Martino sull’imbarazzante vicenda dichiarando che…

PhotoGrid_1518300252459

Oggi 9 febbraio a Verissimo c’è stato un interessante poker di ospiti: dapprima è stata intervistata Eva Henger che, in merito alla grave questione che la coinvolge con Francesco Monte, ha aggiunto:

“Ci sono nuovi filmati che usciranno in questi giorni, anche Francesca Cipriani che dice che hanno fumato di nuovo! A Craig Warwick hanno chiesto se c’erano sostanze illegali e lui ha detto di si! Dire la verità non é un reato, il processo dev’essere fatto a lui! Lui fumava tutto il giorno e la sera andava fuori di testa, buttava la gente in piscina! Sicuramente Chiara Nasti, Francesca Cipriani e Gaspare parleranno! Mio figlio fu arrestato mentre acquistava marijuana e svolse lavori socialmente utili presso la comunità Exodus di don Mazzi. Vedere Francesco con la stessa problematica è stato bruttissimo!”

A quel punto si apre un collegamento con Stefano De Martino che sulla vicenda così si esprime:

“Mi é dispiaciuto per tutta la vicenda, per ambo le parti, ora il programma è in discesa, ai posteri l’ardua sentenza!”

Chiara Nasti, ospite in studio poco dopo, lascia aperto qualche spiraglio:

“Io ho gran rispetto per Eva e Francesco, ma Eva non é una bugiarda!”

L’ex attrice é contenta di queste sue parole che avvalorano in parte la sua testimonianza d’accusa.

Poi é la volta di Francesco Monte che, intervistato dalla Toffanin, dichiara:

“Ho un magone perché non volevo andare via ma la produzione mi teneva informato su quello che succedeva e sulle complicazioni. Ci si è spostati dal gioco all’ attacco personale, mi ci sono trovato io in quel momento. Io ho la coscienza a postissimo, io nego tutto! Sono tornato perché non ero più lucido! Mio padre mi ha abbracciato e ha pianto, ma non mi ha chiesto nulla! Mi sento vittima di un’ingiustizia! È drogato chi si fa il drum con tabacco e cartina? Ho portato tabacco e filtri in Honduras”.

Poi la conduttrice gli chiede di Paola Di Benedetto:

“Con lei é nata una cosa spontanea, entrambi abbiamo avuto una storia lunga, ci siamo trovati e sicuramente ci ritroveremo, ora però non riesco a guardare l’Isola!”

Insomma Paola per ora messa da parte, lui troppo preso dalle vicende che l’hanno sommerso per poterla seguire serenamente. Una puntata di Verissimo ricca di spunti per riflettere…che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...