Archivio tag: chi vincerà amici 17

Francesco Facchinetti combina l’ennesimo pasticcio e mette nei guai Irama prima della finale

Francesco Facchinetti combina l’ennesimo pasticcio e mette nei guai Irama prima della finale

PhotoGrid_1528656381211

Domani 11 giugno assisteremo alla finale delle diciassettesima edizione di Amici e in lizza per il titolo di vincitore abbiamo la ballerina Lauren Celentano, e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Irama. Su quest’ultimo si concentrano le previsioni maggiori come sicuro vincitore. Abbiamo già evidenziato ( leggi qui) come lui sia già inserito nell’ambiente grazie ai suoi trascorsi a Sanremo, Coca Cola Summer festival ed eventi vari.

In un articolo di alcuni mesi fa ( leggi qui) avevamo messo in evidenza che il suo manager è proprio Francesco Facchinetti, il medesimo di Nicole Vergani ( esclusa dal serale di quest’anno) e l’astro d’oro della musica pop Riccardo Marcuzzo.
Facchinetti è indubbiamente un ottimo manager, sa come tirare il meglio dai suoi cavalli di razza, tuttavia ogni tanto combina pasticci con i social e confonde l’identità dei cantanti sui profili.

Questo era già capitato con Marcuzzo l’anno scorso (ARILEGGI QUI), ma oggi è accaduto di nuovo: ha postato uno story con i suoi figli sul profilo di IramaHAHA Lo ha prontamente cancellato ma ormai il danno era fatto! Le nostre talpine lo avevano registrato e ce l’hanno mandato

Da domani notte Irama tornerà a curare personalmente i social e tutto tornerà nella norma! Certo, per confondersi così, Facchinetti ne ha di puledri nel suo allevamento e non è che gli fa fare queste grandi figure vi pare?! Vuol dire che gli aveva lasciato in gestione il suo profilo ancora prima che il serale iniziasse e lui ricevesse proposte discografiche! Chissà chi sarà il prossimo ad essere lanciato nella prossima edizione di Amici ed ad essere scovato dalle nostre talpine!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...