Si suol dire che non c’è due senza tre e questo ex protagonista di Uomini e Donne sembra confermare la regola…

Nella puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”, condotta in studio da Federica Sciarelli, è stato dato spazio alla storia di Pasquale Stefano Mella.
Questo signore è un volto a noi noto avendo partecipato in passato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.
Stefano ha sposato la sua ultima moglie su consiglio del figlio:
“Stefano ha accettato il consiglio del figlio che vive a Berlino di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa. Ma ben presto Stefano capisce che Niurka non è innamorata di lui. Questo perché la donna, dopo solo due mesi dal matrimonio, chiede a Stefano di pagargli un viaggio a Berlino per andare a trovare sua cugina che non vede da anni. E lui accetta. Dopo poche settimane Niurka torna in Italia, ma resta solo pochi giorni perché poi riparte subito per Cuba.”
L’uomo ha confessato:
“Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso.”
Dal dramma è passato ad una richiesta assai differente…
Nel finale Stefano ha fatto una richiesta inaspettata:
“Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!”
Ha infine concluso raccontando che:
“Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo, da Maria De Filippi. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda moglie.”
Dunque Stefano si è rivolto a Federica Sciarelli per cercare una nuova compagna, lo stesso motivo per cui è andato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.
Questa volta ci riuscirà?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui