Archivio tag: chi l’ha visto

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?”?!?! Cioè…con i soldi del nostro Canone daremo visibilità a chi ci sta prendendo in giro da mesi? Siamo su ‘Scherzi a Parte’? Voi cosa pensate?

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?”?!?! Cioè…con i soldi del nostro Canone daremo visibilità a chi ci sta prendendo in giro da mesi? Siamo su ‘Scherzi a Parte’? Voi cosa pensate?

Pamela prati a chi l'ha visto

Premesso che alla confessione di Pamela Prati a “Verissimo” non ha creduto nessuno (compreso chi l’ha intervistata…cioè Silvia Toffanin, che in più di un’occasione avrebbe desiderato di fare il cambio con l’amica di una vita Ilary Blasi per riservarle il trattamento che avrebbe meritato… HAHA HAHA ) e che dopo aver letto l’intervista di Pamela Perricciolo (l’ex manager di Pamela e collega di Eliana Michelazzo, la trovate QUI), parrebbe che Pamela fosse ben informata sulla vera natura del Caltagirone:

“Voi trovate corretto che i soldi del nostro Canone vengano utilizzati per dare visibilità a chi non la merità ed è indubbiamente un esempio negativo in questo momento?”

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

Il tutto solo per provare a rispondere in termini di share a Barbara D’Urso, che ospiterà quasi in contemporanea la sua più grande accusatrice, l’ex manager Eliana Michelazzo: per l’occasione sul Vicolo verrà introdotto il “piantometro NGUEE “, la verità sarà di chi riuscirà a versare più lacrime!!! HAHA HAHA HAHA

 

Potrà bastare la seguente dichiarazione della rete a sedare le polemiche nascenti?

“La partecipazione sarà a titolo gratuito, nell’ambito di una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche, un argomento di cui il programma si è sempre occupato negli anni.”

Non dimentichiamoci che una televisione privata è libera di poter produrre ciò che preferisce, anche le trasmissioni più trash di questo universo (vedi alcuni programmi di Barbara D’Urso…), lo stesso vale per quella pubblica? Può una trasmissione seria e attendibile come “Chi l’ha Visto?” piegarsi a questi giochini? (a quando la Perricciolo da Alberto Angela? HAHA HAHA )

Anche perché, se qualora le dichiarazioni della Perricciolo corrispondessero alla verità, la Prati vedrebbe comunque confiscato dal Fisco qualsiasi compenso, perché richiederlo quindi? Così invece otterrebbe visibilità per perorare la sua causa…ma, aiutatemi comunque a comprendere: quale “truffa romantica” avrebbe subito la Prati?

Prima di concludere farei una richiesta alla D’Urso:

“sarebbe possibile intervistare Eliana alla macchina della verità?”

Lì si che avrebbe un senso la sua ospitata… HAHA HAHA HAHA

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

Leggi anche...