Archivio tag: chi l’ha visto

Ex protagonista di Uomini e Donne si é rivolto a Chi l’ha visto per…

Si suol dire che non c’è due senza tre e questo ex protagonista di Uomini e Donne sembra confermare la regola…

Nella puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”, condotta in studio da Federica Sciarelli, è stato dato spazio alla storia di Pasquale Stefano Mella.

Questo signore è un volto a noi noto avendo partecipato in passato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.

Stefano ha sposato la sua ultima moglie su consiglio del figlio:

Stefano ha accettato il consiglio del figlio che vive a Berlino di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa. Ma ben presto Stefano capisce che Niurka non è innamorata di lui. Questo perché la donna, dopo solo due mesi dal matrimonio, chiede a Stefano di pagargli un viaggio a Berlino per andare a trovare sua cugina che non vede da anni. E lui accetta. Dopo poche settimane Niurka torna in Italia, ma resta solo pochi giorni perché poi riparte subito per Cuba.”

L’uomo ha confessato:

“Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso.”

Dal dramma è passato ad una richiesta assai differente…

Nel finale Stefano ha fatto una richiesta inaspettata:

“Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!”

Ha infine concluso raccontando che:

“Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo, da Maria De Filippi. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda moglie.”

Dunque Stefano si è rivolto a Federica Sciarelli per cercare una nuova compagna, lo stesso motivo per cui è andato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.

Questa volta ci riuscirà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?”?!?! Cioè…con i soldi del nostro Canone daremo visibilità a chi ci sta prendendo in giro da mesi? Siamo su ‘Scherzi a Parte’? Voi cosa pensate?

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?”?!?! Cioè…con i soldi del nostro Canone daremo visibilità a chi ci sta prendendo in giro da mesi? Siamo su ‘Scherzi a Parte’? Voi cosa pensate?

Pamela prati a chi l'ha visto

Premesso che alla confessione di Pamela Prati a “Verissimo” non ha creduto nessuno (compreso chi l’ha intervistata…cioè Silvia Toffanin, che in più di un’occasione avrebbe desiderato di fare il cambio con l’amica di una vita Ilary Blasi per riservarle il trattamento che avrebbe meritato… HAHA HAHA ) e che dopo aver letto l’intervista di Pamela Perricciolo (l’ex manager di Pamela e collega di Eliana Michelazzo, la trovate QUI), parrebbe che Pamela fosse ben informata sulla vera natura del Caltagirone:

“Voi trovate corretto che i soldi del nostro Canone vengano utilizzati per dare visibilità a chi non la merità ed è indubbiamente un esempio negativo in questo momento?”

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

Il tutto solo per provare a rispondere in termini di share a Barbara D’Urso, che ospiterà quasi in contemporanea la sua più grande accusatrice, l’ex manager Eliana Michelazzo: per l’occasione sul Vicolo verrà introdotto il “piantometro NGUEE “, la verità sarà di chi riuscirà a versare più lacrime!!! HAHA HAHA HAHA

 

Potrà bastare la seguente dichiarazione della rete a sedare le polemiche nascenti?

“La partecipazione sarà a titolo gratuito, nell’ambito di una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche, un argomento di cui il programma si è sempre occupato negli anni.”

Non dimentichiamoci che una televisione privata è libera di poter produrre ciò che preferisce, anche le trasmissioni più trash di questo universo (vedi alcuni programmi di Barbara D’Urso…), lo stesso vale per quella pubblica? Può una trasmissione seria e attendibile come “Chi l’ha Visto?” piegarsi a questi giochini? (a quando la Perricciolo da Alberto Angela? HAHA HAHA )

Anche perché, se qualora le dichiarazioni della Perricciolo corrispondessero alla verità, la Prati vedrebbe comunque confiscato dal Fisco qualsiasi compenso, perché richiederlo quindi? Così invece otterrebbe visibilità per perorare la sua causa…ma, aiutatemi comunque a comprendere: quale “truffa romantica” avrebbe subito la Prati?

Prima di concludere farei una richiesta alla D’Urso:

“sarebbe possibile intervistare Eliana alla macchina della verità?”

Lì si che avrebbe un senso la sua ospitata… HAHA HAHA HAHA

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura

Leggi anche...