Archivio tag: che fine hanno fatto Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia: volete sapere cos’è successo nell’ultima puntata che andrà in onda solo la prossima settimana? Vi raccontiamo tutto per filo e per segno

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia: volete sapere cos’è successo nell’ultima puntata che andrà in onda solo la prossima settimana? Vi raccontiamo tutto per filo e per segnomatrimonio a prima vista anticipazioni

Matrimonio a prima vista è il docu-reality in cui sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono uniti in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie. Dopo alcune settimane dovranno confermare il loro amore o decidere per il divorzio. Si è appena conclusa la seconda stagione con le coppie così composte:

Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani

Giorgia Pantini e Luca Cantiano

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli

L’esperimento di matrimonio finisce con la seguenti decisioni di coppia:

  1. Luca e Giorgia decidono di rimanere insieme
  2. Gianluca e Sitara decidono di lasciarsi
  3. Andrea e Nicole decidono di rimanere insieme

Dopo poche settimane le tre coppie si ritrovano davanti agli esperti per raccontare come procede il matrimonio o la vita da separati. Siamo in grado di raccontarvi in anteprima ciò che andrà in onda solamente la prossima settimana nell’ultima puntata intitolata ‘E poi‘.

La prima a sedere e raccontare è Nicole. Entra da sola e racconta che dopo un’ora aver detto che voleva continuare il matrimonio, lui non ha fatto molto per rimanere insieme perchè non voleva allontanarsi da Pesaro ed è quindi sempre stata lei a far dei sacrifici, costretta a trascurare il lavoro per passare più giorni insieme e stare meno lontani possibile. Lei è sicura che il suo sia stato un sì di circostanza. Arriva lo scoop: Andrea non è più single ed ora sta con Sitara. Lei in vacanza con amici in estate è passata a trovarlo nel suo ristorante, si sono trovati bene e hanno iniziato a sentirsi regolarmente. Sitara non si sente in difficoltà verso Nicole, nonostante fossero in contatto non la vede come un’amica, pertanto non crede di averle fatto uno sgarbo anche perchè il matrimonio era già finito quando ha iniziato la sua relazione con Andrea. Alla fine la nuova coppia racconta di aver intrapreso una convivenza o perlomeno lei passa molto tempo a casa di lui e a differenza di come si è comportata con Gianluca e anche con Nicole nel confronto, Sitara non è mai aggressiva nè arrogante con lui. Ad un certo punto si aggiunge anche Gianluca che appare molto sereno e dà la sua benedizione alla ex moglie e al suo amico.

Si conclude con Luca e Giorgia che annunciano di essersi lasciati un mese dopo. Luca dichiara di non sopportare la gelosia di Giorgia e non si sentiva supportato da lei. Lei non sopportava l’amicizia stretta di lui con la ex. Gli esperti decidono di far entrare anche Giorgia per sentire la sua versione dei fatti, ma lui rifiuta di rimanere presente per non discutere più. Luca dichiara di aver ‘repulsione totale’ della situazione, restituisce la sua fede e se ne va. Entra Giorgia, bellissima ed abbronzata, per niente stupìta dall’atteggiamento di fuga di lui, che a suo dire ha sempre negato un confronto. Lei racconta di aver controllato in un’occasione il cellulare del marito perchè aveva capito che lui aveva registrato una loro discussione per mandarla alla ex, salvo poi negarlo davanti a lei. Lei crede che lui le abbia palesato l’amore con troppa leggerezza ma in realtà non l’ha mai provato, mentre lei sì. Lui invece ha negato di averle mai dichiarato amore.

Finisce così l’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, dove purtroppo noi italiani risultiamo ancora una volta inferiori agli americani, dove lo stesso format, che abbiamo ovviamente importato, funziona molto meglio e crea molte coppie e famiglie. Prima o poi succederà anche in Italia? Sperem!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...