Archivio tag: che fine ha fatto antonio passarelli

#uominiedonne Vi ricordate il tanto amato ex corteggiatore Antonio Passarelli? Ecco com’è oggi…

#uominiedonne Vi ricordate il tanto amato ex corteggiatore Antonio Passarelli? Ecco com’è oggi…

Antonio Passarelli

 

Non ho mai dimenticato Antonio Passarelli, uno dei corteggiatori di Uomini e donne preferiti dal Vicolo, ribattezzato  da noi come “Figarello“, un po’ perchè all’epoca il suo nome d’arte era Dj Figarello, un po’ perchè lo vedevamo proprio figo con quella passione che gli trasudava da ogni gesto che faceva per la tronista che stava corteggiando Teresanna Pugliese.

Lui è stato uno dei pochi che ha realmente dimostrato di essere andato lì solo per fare un’esperienza e che non era interessato alla tv e al business. Si è preso la sua laurea in ingegneria, è andato a lavorare all’estero ed è diventato imprenditore brevettando addirittura un gioco da tavolo di strategia.

Si parla poco di lui, non è presente sui Social ma per fortuna ci pensa la sorella gemella ogni tanto a darci sue notizie. Eccolo quindi apparire in una foto con lei e l’altra sorella

E’ cambiato il nostro Antonio, all’epoca aveva 21 anni, oggi ne ha quasi 30 ed è un uomo e rimarrà sempre il mio corteggiatore preferito, colui che non si è arreso al guadagno facile o alla fama effimera che ti offre spesso il programma di Maria Di Filippi, che concluso i suoi studi (a differenza di altri che ancora stiamo aspettando di vedere indossare la toga) ha trovato la sua strada in cose concrete. Auguri Figarello, non ti dimenticheremo mai!

Leggi anche...