Archivio tag: Charlotte-Letitia Crosby

Charlotte di Geordie Shore incinta?

Charlotte di Geordie Shore vorrebbe diventare mamma e partorire davanti alla telecamere del reality di MTV.

Charlotte Crosby, protagonista assoluta del reality più seguito di MTV: Geordie Shore sta facendo impazzire il popolo del web per una sua recente dichiarazione rilasciata aaaaaaaaaaa a Now dove dice che vorrebbe fare un nuovo reality che documenti a sua gravidanza e che le piacerebbe partorire in tv, ecco le sue parole:

“Mi piacerebbe fare un reality show che documenti la mia gravidanza e non avrei problemi a partorire di fronte ad una telecamera”

Dopo questo vorrebbe lanciare anche una novità… volete sapere che cosa?

Vorrebbe lanciare una linea d’abbigliamento baby (Ora ha lanciato una linea non baby chiamata “Nostalgia) dove saranno inclusi i tacchi alti (rofl) (rofl) HAHA

Diventerà mamma di un bimbo di Gary come tutti vorrebbero o di Mitch? .. Attualmente pare proprio di Mitch perchè Gary pare fidanzato con una certa Lillie e lei appunto con Mitch!

charlotte-crosbycharlotte_321Charlotte-e-Mitch-4

Leggi anche...

Questa sera in onda su Mtv la seconda puntata di Geordie Shore 9: Gaz e Charlotte di nuovo insieme?

 Gaz e Charlotte di nuovo insieme? lo scopriremo nella seconda puntata di Geordie Shore in onda questa sera su Mtv alle 23:00

geordie shore9Questa sera, a partire dalle ore 23.00, andrà in onda su MTV la seconda puntata di Geordie Shore 9. La serie vede protagonisti i Geordies, i tamarri di Newcastle, che si divertono tra discoteche, party e deliri vari. In Italia il reality sta avendo un grandissimo successo e tutti i protagonisti sono amatissimi. Ma ci sono due ragazzi che sono nel cuore degli appassionati.

Si tratta di Gary Beadle, detto Gaz, e Charlotte-Letitia Crosby. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma sono state rese note alcune immagini in esclusiva relative alle prossime puntate del programma. I due si trovano a letto insieme: è un ritorno di fiamma o si tratta solo di momenti di tenerezza?

I ragazzi sono impegnati in alcune trasferte europee, tra cui la splendida Parigi che potrebbe diventare luogo ideale per dare sfogo alle proprie pulsioni. Che cosa combinerà Marnie? Ed Holly? Riuscirà Vicky Pattison, la Regina della casa più pazza d’Inghilterra, a tenere tutti a bada?

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Geordie Shore : Gary e Charlotte sono tornati insieme?

Gary e Charlotte sono tornati insieme? se lo chiedono tutti i fan di Geordie Shore

garyecharlotteLe nuove puntate del Geordie Shore della nona edizione sono iniziate da poco e l’appuntamento è ogni lunedi alle 23:00 su mtv, ma quello che si chiedono i fan e se  Gary e Charlotte sono tornati insieme, per ora i due non sono tornati insieme e sono entrambi single anche se Charlotte si è da poco lasciata con Mitch e sembra che si stiano ravvicinando ma  forse solo in amicizia; Gary invece  non è fidanzato ma vorrebbe avere una famiglia tutta sua e da alcuni hanno riferito che vorrebbe sposarsi proprio con Charlotte ma non ora ma fra qualche anno.

Di matrimonio se ne era già parlato sopratutto Gary sul suo profilo twitter non ha fatto mistero di voler sposare Charlotte ma purtroppo si sono lasciati, anche se più volte lui ha dichiarato che lei è la sua anima gemella, lei ha precisato su twitter che non ritornerebbe con lui, voi cosa ne pensate? ritorneranno insieme?

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...