Archivio tag: ceci e gnacho

Cecilia Rodriguez e la dichiarazione d’amore che non ci aspettavamo…sarà contento Ignazio Moser ora?

Cecilia Rodriguez e la dichiarazione d’amore pubblica per Ignazio Moser

Ieri è finito il Grande Fratello Vip con la consacrazione di Daniele Bossari vincitore. Non è stato l’unico però a uscire vincente da questo reality, perchè benchè se ne dicano di ogni, ci sono due persone che nonostante non abbiamo vinto soldi si sentono comunque fortunati ad aver “vinto” il vero amore.

Neanche a dirlo stiamo ovviamente parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che abbiamo visto ieri sera in splendida forma in studio e soprattutto più uniti che mai. Lui è sempre quello che fa la parte del più preso tra i due e lei un pochino più freddina, come ci hanno insegnato le Rodriguez nel corso del tempo, eppure ecco arrivare sui Social la frase che i fans della ship aspettavano da tempo…leggete un po’ qui sotto

Cecilia sente di aver trovato la sua anima gemella, in barba a chi li gufa da quando ha lasciato Francesco Monte per allacciare la sua relazione con Ignazio. Parole forti che fugano ogni dubbio su chi pensava che in realtà ad essere innamorato fosse solo il bel ciclista. Ci credete o no? Bè l’importante è che ci credano loro!

Leggi anche...