Archivio tag: casa di giordana angi

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti e Alessio Campoli: c’è nostalgia nell’aria?

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti e Alessio Campoli: c’è nostalgia nell’aria?

Angela Nasti e Alessio Campoli

 

 

 

 

 

La storia di Angela Nasti e Alessio Campoli è durata veramente poco, dopo che si sono scelti alla fine di Uomini e Donne. L’annuncio ufficiale della rottura è avvenuto tra sabato e domenica, e i due hanno annunciato che nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti. Soprattutto lui nelle storie non è stato molto chiaro nell’esporre le motivazioni della fine di un qualcosa appena iniziato, e non ha nemmeno replicato alle accuse di lei, che parlando con il web, ha detto che fuori dalla trasmissione si è rivelato diverso e meno spontaneo, addirittura piacciando un commento che accusava Alessio di non essere mai stato realmente interessato a lei.

La cosa sembrava destinata a chiudersi così finchè lei ieri non ha fatto una storia dove ascoltava la canzone ‘Casa‘ di Giordana Angi, la stessa che l’ex tronista aveva dedicato ad Alessio durante la villa. A quanto pare e grazie alle ragazze di twitter, si è capito che era la stessa parte della canzone che aveva cantato Alessio in macchina con l’amico quando lei era a Ibiza.

Per tutta risposta, lui ieri sera ha piacciato due post che la dicono lunga sul suo stato d’animo e forse un sentimento di nostalgia su ciò che poteva esserci e non c’è stato

Voi che ne pensate…sono per caso dei riavvicinamenti incontrollati (o controllati)? Questa storia è veramente finita del tutto?

Leggi anche...