Archivio tag: carla cruz

#gfvip Intervista a Carla Cruz, con Jeremias Rodrigez ci sono stati più di due baci! Anche se…ecco cos’è successo nella casa e che non ci hanno mostrato…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Carla Cruz

Carla Cruz è la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e il portale “Fanpage.it” l’ha raggiunta per raccogliere alcune sue dichiarazioni a caldo, leggiamole insieme.

Sebbene apparentemente potesse sembrare solo un flirt atto a preservarla da un’eventuale uscità la realtà era assai diversa:

“In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.”

Era stata la regista Simona Izzo, intuendo il loro interesse, a fari avvicinare:

“All’inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme. Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri.”

Ma purtroppo il giovane non era sereno:

“È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto.”

La loro storia non è comunque finita nella casa perché:

“Quello che posso dire è che più passavano i giorni e più si avvicinava a me e viceversa. Credo che avrebbe potuto mettere da parte quello che c’era fuori dalla Casa se io fossi rimasta di più nel gioco. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.”

In riferimento a questa donna che occupava i suoi pensieri Jeremias si era lasciato andare alle seguenti considerazioni con la sorella Cecilia:

“Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me.”

La donna alla quale si riferisce è naturalmente Sara Battisti, la sua ex (non ex) che aveva anche pubblicato uno sfogo su Instagram, poi rimosso, in cui lanciava una bella frecciatina ai due protagonisti di questo flirt:

“Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta.”

Certo, guardando la diretta del Grande Fratello e ascoltando le ultime dichiarazioni di Jeremias nella casa ci risulta difficile credere che ci possa essere un prosieguo per la loro storia, comunque Carla non si è dimenticata di rispondere alle dichiarazioni del suo ex Simone Rugiati:

“Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza. È stato lui a voler troncare le telefonate successive alla nostra rottura, io ho solo rispettato il suo desiderio.”

Cosa pensate delle sue parole? Spero che nella prossima puntata si approfondisca questa storia non storia tra i due ex inquilini, va bene il buonismo ma sarebbe il caso di approfondire le relazioni interpersonali, specie per chi si sta rivelando un Giano Bifronte (anche tri… HAHA HAHA ).

Leggi anche...

Eliminata Carla Cruz, Jeremias Rodriguez “gioca” con lei e poi squallidamente la “pugnala” alle spalle…cosa pensate delle sue parole? Commento alla seconda puntata del #GFVip, siete d’accordo con la nostra Haske?

Eliminata Carla Cruz, Jeremias Rodriguez gioca con lei e poi squallidamente la “pugnala” alle spalle…cosa pensate delle sue parole?

Commento a cura di Haske

Eccoci giunti alla seconda puntata del Grande Fratello Vip. Da cosa iniziamo? Ah già, dall’eliminazione di quella povera stella di Carla Cruz (o “Enza”, che dir si voglia… HAHA ).

Partendo dal presupposto che effettivamente tra i cinque nominati era quella più debole a causa del suo poco integrarsi nella casa e quindi meritevole della prima eliminazione, devo dire che il trattamento riservatole dai compagni e dai conduttori è riprovevole.  (bacc)

Intanto, Carla era sì molto fuori luogo nel contesto, ma ha dimostrato di essere una personcina a modo, per nulla cattiva o stratega per la storia del flirt. Ma quando imparerà il pubblico medio dei reality che non è per forza la donna a inscenare le coppiette, ma spesso e volentieri c’è lo zampino del ragazzo di turno? Perché la parte peggiore viene riservata alla donna e non al belloccio? Solito retaggio maschilista persino nelle ragazzine che giudicano e votano ‘sti personaggi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Jeremías ha iniziato a sollazzarsi con lei e spesso la raggiungeva, e lei che non aveva ancora legato con nessuno in particolare, ha trovato il modo di sentirsi parte della casa. Ma vogliamo parlare delle squallide parole di Jeremías quando è terminata la puntata? Ha definito Carla una che:

“Voleva fare la figa, il pubblico se ne accorge, non mi piaceva”.

Ah, certo, adesso non gli piace più, dopo l’eliminazione, ma naturalmente questo non lo vedremo in puntata. Chi sarà la prossima, la pallavolista?

Il siparietto lacrimoso, per carità, è stato tanto bello e caruccio, ma visti i presupposti non so se dargli ampio credito. Anche perché lui non è mica ipersensibile solo per via della perdita del nonno, come hanno voluto far intendere…ma c’è molto altro, il ragazzo ha spesso delle crisi e le abbiamo notate tutti.

La clip sul racconto di Amatrice di Giulia De Lellis era già scritta, tutti se l’aspettavano. Una tragedia che ha segnato famiglie intere, compresa la sua, ma che non rappresenta certamente un valore aggiunto alla sua persona. È una disgrazia.

Gli altri ormai sembrano ben consci del seguito dell’ex corteggiatrice e faranno di tutto per tenersela buona.

Malgioglio come al solito trattato come il giullare delle puntate, e quando prova a esprimere un concetto serio, viene prontamente deriso a cominciare da una conduttrice che io trovo sempre più inadeguata (e leggo in giro per il web conferme al mio punto di vista), capace di buttare tutto in caciara.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma dico io…Giulia e Jeremías hanno avuto le loro clip perché lo prevedeva il copione di Parpiglia, e Cristiano non poteva esprimere un concetto? Bah.  (evil)

Naturalmente Raoul Bova era un bluff, troppo Vip per partecipare al GF; alla De Lellis quando l’ha visto a momenti le cadeva la mascella HAHA

Ottima l’idea del “club”: aiuterà non poco le nuove dinamiche, portando il capitano di volta in volta a inimicarsi chi lo nomina e a scatenare possibili litigi. Aida, primo capitano, ad esempio non sembra avere un buonissimo rapporto con Daniele Bossari che l’ha nominata. Quest’ultimo si sta dimostrando davvero tosto e allo stesso tempo simpatico e positivo; sarà interessante studiarli…

Il nominato della stazione (i gruppi hanno invertito le proprie location) è Flaherty, mentre nella casa è stata nominata Serena (aka “Simona“… HAHA HAHA ) Grandi. Chi uscirà? Bah, entrambi silenti, ma almeno il primo oltre a ronfare faceva qualcosa in casa.

Da segnalare un trend topic su Twitter per la ship Ivana-Ignazio: anche a voi piacciono insieme?

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata?

Leggi anche...

#gfvip Jeremias Rodriguez è cotto di Carla Cruz? Ecco le sue parole e la reazione della sorella Cecilia Rodriguez! Voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez è cotto di Carla Cruz?

Jeremias Rodriguez sta riscuotendo un notevole interesse da parte del pubblico di casa grazie al suo non essere “Vip” (e la cosa gli riesce bene, come ha detto anche lui durante la puntata di presentazione del cast è lì solo perché lo hanno cercato… HAHA HAHA ) e parrebbe che la sua presunta “storiella” con la modella Carla Cruz (ex dello chef Simone Rugiati, è stata lei stessa a confermare la rottura nella casa), pungolato dalle donne della casa Jere ha confessato alla pallavolista Veronica Angeloni:

“Ha uno sguardo che mi uccide.”

Il feeling non è naturalmente passato inosservato alla regista Simona Izzo che ha scelto proprio loro due per la scena del bacio del suo “film”, che ha di fatto lanciato la ship negli scorsi giorni:

Le parole di Jeremias sono arrivate dopo questo primo bacio che si sono scambiati (finto a che punto ha finto il giovane?) e poco prima che il copione ne prevedesse, nel prosieguo della sua storia, un secondo.

Questo feeling non è passato inosservato a sua sorella Cecilia che ha scherzosamente commentato così:

“Fai il bravo o ti riempio di mazzate.”

Questa possibile storia agli albori incasinata la questione televoto, Carla era data quasi come sicura uscente lunedì prossimo ma questi baci potrebbero rimescolare le carte inguaiando gli altri inquilini in nomination (in primis l’ex tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova)…

Al che un quesito nasce spontaneo, il #GFVip è amche un gioco e ogni concorrente mette sul tavolo le sue carte migliori, per quello che conosciamo Jeremias è una persona avulsa  aqueste dinamiche, la Cruz invece? Possibile che stia solamente giocando con il fratellino di Belen?

Leggi anche...

#gfvip Scatta il primo bacio!

#gfvip Scatta il primo bacio al GfVip.

Il fratello di Belén bacia…!

Ebbene sì, sono passati appena tre giorni ma gli abitanti della casa già sembrano pronti a intrattenere il pubblico con probabili coppie. La regista Simona Izzo si è detta intenzionata a far accoppiare due ragazzi presenti al momento nella casa “agiata”, ovvero Jeremías Rodriguez, fratello della nota Belén, e Carla Cruz, modella ecuadoriana ed ex fiamma dello chef Simone Rugiati.

Approfittando dell’idea di scritturare una sceneggiatura all’interno della casa, ha pensato bene di far interpretare a Carla il ruolo di un’orfana tampinata da un giovane uomo interpretato da Jeremías. E ieri sera il copione prevedeva proprio un bel bacio tra i due ragazzi, già visti in queste ore chiacchierare spesso insieme. Chissà che il copione non si trasformi in realtà nei prossimi giorni;

Carla, però, lunedì rischia l’eliminazione. A voi piacciono insieme? È scattata la ship o preferite esca lei?

Leggi anche...