Archivio tag: brigitte nielsen

A ‘Live Non è la D’Urso’ ci mostrano le sconcertanti dichiarazioni di Brigitte Nielsen ad una tv americana sull’Italia definita un paese del Terzo Mondo perché senza cibo e senza acqua potabile!! Ecco il racconto di una bella figura di m…!

A ‘Live Non è la D’Urso’ ci mostrano le sconcertanti dichiarazioni di Brigitte Nielsen ad una tv americana sull’Italia definita un paese del Terzo Mondo perché senza cibo e senza acqua potabile!! Ecco il racconto di una bella figura di m…!

brigitte Nielsen e Barbara d'urso

Forse è dalla fine della Seconda Guerra Mondiale che non viviamo un momento così difficile! La situazione si tinge poi di contorni a dir poco surreali: zone d’Italia ancora, per fortuna, poco toccate dal contagio dove la gente fa footing e poi balla sui balconi divertita! ALPEGGIO  Altre zone invece dove le persone stanno morendo a causa del Coronavirus in casa perché non c’è posto negli ospedali e non c’è personale per portare via i cadaveri infetti che possono restare anche dei giorni in casa (queste sono le allucinanti testimonianze che giungono dai paesi dell’interland bergamasco e bresciano!)

Eh si il nord Italia è veramente in ginocchio ma ce la sta facendo a rialzarsi! Anche Milano ha vissuto e sta vivendo un momento profondamente difficile e molti vip portano le loro testimonianze ai media. Tra questi ci è anche Brigitte Nielsen che ha due figli che vivono a Milano e ha raccontato ad una tv americana una realtà sconcertante: in Italia c’è panico, non c’è cibo né acqua potabile!  :O La svedese ci ha accomunati ahimè ai paesi che si definiscono del Terzo Mondo  !  :O

Questa dichiarazione ha offeso l’opinione pubblica italiana anche perché non corrisponde affatto alla realtà! Ieri nel talk show di Barbara D’Urso è intervenuto il figlio della Nielsen, Aaron che ha raccontato come sono andati i fatti: quando ci fu il primo assalto ai supermercati nella Lombardia, suo fratello più piccolo raccontò alla madre che a Milano gli scaffali erano vuoti ed era finita anche l’acqua nelle bottiglie! Secondo Aaron la madre intendeva l’acqua minerale e  non quella potabile dell’acquedotto pubblico che esce dai rubinetti. La donna ha detto quelle cose perché visibilmente preoccupata per i figli a Milano! Aaron ha cercato di minimizzare le parole della madre ma nello studio di Live Non è la D’Urso regna l’indignazione generale e si  aspettano una smentita attraverso un video pubblico  da parte della Nielsen! 

E voi che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

a cura di Haske

Confermatissima e già pronta a scaldare i motori, Alessia Marcuzzi attende soltanto l’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. isola dei famosi cast

Ricapitolando: l’inviato in tutta probabilità sarà l’ex marito di Belén Rodríguez, nonché ballerino di Amici, Stefano De Martino, tallonato dal neo-vincitore del GFVIP Daniele Bossari, il quale potrebbe essere contattato dalla produzione che già da qualche tempo attendeva la fine del reality per decidere sul da farsi (azzardo un’ipotesi: e se fossero in due alla fine?).

Gli opinionisti invece si alterneranno: dalla veterana Mara Venier si passerà ad Alda D’Eusanio, da Vittorio Feltri ai protagonisti del GFVIP come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Nel cast ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri. Attenzione a quest’ultimo che poco tempo fa su twitter ha dato lezioni di trash niente male e vorrebbe il riscatto personale proprio come Bossari: ha sofferto di depressione, uno dei suoi quattro figli soffre di autismo e la televisione sembra avergli voltato le spalle. La Rinaldi, dopo una dieta drastica, è approdata nei salotti della D’Urso per qualche rissa trash con il farmacista Lemme. Inoltre potremmo vedere in Honduras le bombastiche Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini (magari volesse il cielo che partisse proprio lei, ci sarebbe veramente da divertirsi tanto), oltre alla web star Chiara Nasti.

Tra i maschietti più sexy, annoveriamo l’ex di Cecilia, Francesco Monte, il modello Marco Ferri figlio di Riccardo (bandiera dell’Inter) e l’ex inviato Stefano Bettarini senza il figlio come si vociferava un tempo (anche se è da definire ancora il suo contratto). E poi ancora Corrado Tedeschi e l’ex pallavolista ed ex ballerino a Ballando con Le Stelle, Luigi Mastrangelo.

Farà disutere anche la presenza di Francesca Barra, giornalista e madre di tre figli piccoli, da poco legata all’attore Claudio Santamaria, attaccati sul web per questa relazione. Tra le ragazze più giovani, gli autori dovranno scegliere tra le due ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera (come al GFVIP) ancora misteriosa. Infine, ricordate il sensitivo che parla con gli angeli Craig Warwick, visto nelle trasmissioni di Barbarella? Ecco, dovrebbe esserci anche lui. Insomma, un cast molto ricco…chi di questi vorreste e chi no?

Leggi anche...

#anticipazioni cast #isola2018 Un amatissimo sex symbol italiano è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi! A fargli compagnia un ex tronista, una star internazionale e un’ex gieffina…siete contenti?

Un amatissimo sex symbol italiano è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi! A fargli compagnia un ex tronista, una star internazionale e un’ex gieffina…

Articolo a cura di Haske

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino Isola

Tutto è quasi pronto per la nuova edizione de L‘Isola dei Famosi, giunta alla quarta edizione in casa Mediaset, la tredicesima con quelle targate Rai.

Fervono i preparativi, anche perché il kick-off è previsto il 22 gennaio, posticipando l’inizio del GFNIP, annunciato per la stagione invernale ma che invece vedrà l’inizio verso aprile.

La conduttrice sarà nuovamente Alessia Marcuzzi e l’inviato, ormai a quanto pare ufficializzato, è il ballerino Stefano De Martino.

Tra i vari naufraghi previsti per il cast, il settimanale “Oggi” propone come probabile nome quello del blogger ventottenne Mariano Di Vaio, sex symbol e amatissimo dalle giovani, da poco divenuto papà.

Di Vaio è amico di Stefano, con il quale ha anche condiviso l’esperienza televisiva da mentore nel programma condotto da Simona Ventura, “Selfie”.

Nel cast, la rivista Spy di Signorini annovera anche i nomi di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e protagonista di altri reality negli Stati Uniti, in Francia e in Germania; Francesco Monte, ex tronista che ormai viene discusso in tutto il web e in svariate trasmissioni televisive per essere stato lasciato al #GFVIP da Cecilia Rodríguez, il quale otterrebbe il riscatto mediatico; infine, Francesca Cipriani, ex pupa ed ex gieffina, amante del genere reality.

Gli opinionisti invece non saranno più fissi, ma si alterneranno; la prima potrebbe essere la “collaudata” Mara Venier, l’importante, con lei, è che non ci siano segreti da mantenere! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate?

Leggi anche...