Archivio tag: biondo

Attore di successo, che ha esordito ad Amici, pone l’attenzione sull’importanza della salute mentale!

Lavorare sul proprio equilibrio interiore è fondamentale in ambito artistico, ce lo rivela un ex cantante di Amici…

Lui è un attore ormai affermato, nonostante inizialmente abbia debuttato nella musica.

Più volte vi abbiamo messo al corrente della carriera cinematografica di Simone Baldasseroniin arte BiondoIl giovane romano esordì ad Amici 17con il genere trap. Ma poi la sua carriera ha preso una svolta incredibile nell’ambito della recitazione. D’altronde Simone ha sicuramente un bel viso e una presenza scenica che davanti alla telecamera spacca.

In questi giorni lui sta pubblicizzando la sua ultima fatica, la versione cinematografica del famoso libro  “Il fabbricante di lacrime” dove lui è il protagonista. I dettaglili trovate QUI: Cantante di Amici, ormai attore affermato, sbarca su Netflix.

Ma Biondo non è solo un attore ed un cantante. È anche un giovane che vuole essere, in qualche modo, di esempio per quei suoi coetanei che hanno difficoltà relazionali e non sanno come superarle.

L’equilibrio interiore è fondamentale in ogni ambito lavorativo.

E’ per questo che lui, in un’intervista, pone l’attenzione sull’importanza della salute mentale, che va curata come quella fisica, raccontando anche che, lui stesso, va da uno psicologo:

”C’è ancora un po’ il tabù dell’uomo che piange e che si fa vedere sensibile ma si sta un po’ sbloccando e sono contento di questo. Vado da un terapista, faccio meditazione, parlo con le persone che ho vicino, parlo con la mia famiglia e con la fede.

Sono molto contento che nella nostra generazione, cioè per dirti, ancora con i miei genitori, magari, facevo fatica quand’ero più piccolino a parlarne. Ma adesso per  i nostri futuri figli, secondo me, sarà del tutto sdoganato.

Cioè quando uno ha male al braccio va dal medico, e quando uno ha dei problemi o anche dei pensieri e si deve aprire con qualcuno perché non andare in terapia? Aiuta tantissimo!”

[fa

Biondo dunque vuole sottolineare l’importanza di curare anche i disturbi mentali, oltre che quelli fisici.

E che, nel ventunesimo secolo, per fortuna, anche questo tabù è caduto, soprattutto per i giovani.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Cantante di Amici, ormai attore affermato, sbarca su Netflix

Cantante conosciuto grazie alla partecipazione ad Amici ora sarà il protagonista di un bel film d’amore su Netflix

Di questo giovane cantante di Amici 17 ci siamo occupati più volte. Ci stiamo riferendo a Simone Baldasseroni in arte BiondoLui si è presentato al pubblico come trapper ma si sta affermando sempre più come attore. Lo abbiamo visto al cinema, in tv in prima serata su  Raiuno.

Il suo curriculum di attore è sempre più ampio. Recentemente è apparso nel film “50 km all’ora” diretto e interpretato da Fabio De Luigi. Tra gli altri protagonisti c’è anche Stefano Accorsi. Ecco qual è il suo importante ruolo Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!.

E dopo il cinema e le fiction sulla Rai, Simone è pronto a sbarcare sulla paytv Netflix. Il bellissimo romano interpreterà il ruolo di Rigel nel film tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom “Il fabbricante di lacrime”. Un ruolo intenso dove Biondo metterà a frutto tutte le sue doti recitative ed anche amatorie visto che si parla di una struggente storia d’amore.

Il film uscirà sulla piattaforma il 4 aprile e la produzione di Amici ha voluto fargli un in bocca a lupo ufficiale

Fin dai tempi di Amici il pubblico lo riteneva adatto per lavorare in tv anche nel campo della conduzione e dell’intrattenimento. Vedremo ora cosa saprà dimostrarci. Siete curiosi di vedere il film?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!

Cantante di Amici è diventato ormai attore

Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!

Che lui avesse una fisicità tale da poter fare il modello e bucare il video come attore o conduttore lo avevamo capito. Ma, dopo sei anni dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi questo cantante è ormai un attore affermato. Stiamo parlando di Simone Baldasseroniin arte Biondo.

Il giovane ha iniziato nel talent italiano più famoso come cantante trapper. Ma nel tempo è stato chiamato sempre più di frequente dai registi per interpretare ruoli importanti nei film e nelle fiction.

Anche Andrea Damante, ex tronista ora deejay affermato, ha voluto Biondo come protagonista di un suo video musicale. I dettagli qui ‘Amici News’ Cosa in bolle in pentola tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex allievo di Amici 17?.

E in queste ore Biondo ha annunciato la sua ultima fatica. Il giovane romano fa parte del cast del film “50 km all’ora”. Si tratta dell’ultima fatica del noto attore brillante e regista Fabio De Luigi. Lui e il bravissimo Stefano Accorsi interpretano due fratelli che si ritrovano al funerale del loro padre.

Biondo interpreta il ruolo di Luca.

Il film ha avuto un buon riscontro di critica e molti applausi nelle sale cinematografiche dove è già stato proiettato.

Insomma per Biondo si sono spalancate le porta di una carriera cinematografica di elevata qualità con nomi importanti, siete d’accordo? Chissà se un giorno avrà un ruolo da vero protagonista? Non ci resta che attendere.

by emmaforever 

Leggi anche...

Continua la straordinaria carriera artistica di un ex cantante di Amici ora attore

Continua la straordinaria carriera artistica di un ex cantante di Amici ora attore

Torniamo ad occuparci di un ex allievo di Amici che sta costruendo negli anni una solida carriera artistica.

Alla diciassettesima edizione partecipò un giovane trapper, Simone Baldasseroni in arte Biondo.

Lui si presentò nella categoria canto con sui brani e venne sostenuto dall’insegnante Rudi Zerbi.

Negli anni però ha sviluppato, accanto a quella di cantante, una carriera parallela di attore che lo sta riempendo di soddisfazioni.

Prima ha esordito nel film “Siamo solo piatti spaiati” poi in “E’ per il tuo bene”. In televisione è stato tra i protagonisti del commovente film tv ” Crazy for Football- Matti per il calcio”.

I particolari qui ‘Amici’ Ex allievo lanciato sempre più nella carriera di attore.

Biondo ha anche partecipato ad un episodio della fiction “Che Dio ci aiuti“.

E’ stato chiamato anche da Andrea Damante per recitare in un suo videoclip.

Insomma, la bellezza e la dialettica di Biondo sono due elementi che giocano sicuramente a suo favore.

Per questo ieri, a Bari, il giovane romano è stato insignito di un premio assai importante per la sua carriera durante la manifestazione “Magna Grecia Awards“.

Si tratta di un evento nel quale ogni anno vengono premiati anche dei talenti promettenti del mondo dello spettacolo italiano.

Presenti anche da Temptation Island Geogette Polizzi, Davide Tresse e Carlotta Dell’Isola. Ospite l’ex tronista Giovanna Abate. Premiato anche Tommaso Zorzi.

Biondo dunque rientra a pieno titolo tra i giovani e promettenti attori del panorama italiano. Siete contenti per lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici, ex allieva molto amata alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest?

Amici, ex allieva molto amata alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest?

Il 14 maggio, a Torino, si svolgerà la finale di Eurovision Song Contest 2022la gara canora tra gli artisti rappresentativi degli stati europei. Il portale Eurofestival News ci rivela che a rappresentare l’isola di Malta ci potrebbe essere una vecchia conoscenza di Amici: la bella Emma Muscat!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ve la ricordate? Partecipò ad Amici 17 e si fidanzò col collega Biondo. Sono trascorsi alcuni anni e lei ha continuato ad avere successo, soprattutto in duetti come quello con il rapper Astol “Sangria” e con lo spagnolo Alvaro De Luna in “Meglio di sera”.

La cantante parteciperà al Malta Eurovision Song Contest che seleziona appunto il concorrente che andrà a maggio a Torino: vi piacerebbe se ci fosse anche lei su quel palco?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex allievo lanciato sempre più nella carriera di attore

‘Amici’ Ex allievo lanciato sempre più nella carriera di attore

In questi giorni a Roma si sta svolgendo il Festival Internazionale del Cinema e, tra i partecipanti, abbiamo riconosciuto un ex allievo di Amici 17:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si l’avete riconosciuto: è proprio lui Simone Baldasseroni in arte BiondoLui ha esordito ad Amici come cantante trapper ma, nel tempo, la sua carriera ha preso una svolta definitiva verso il mondo del cinema. Dopo avere recitato nel film “E’ per il tuo bene”, avere preso parte ad un  videoclip di Andrea Damante, eccolo tra i protagonisti di “Crazy For Football” un film tv che vedremo il 1 novembre su Raiuno.

Un artista sicuramente poliedrico: lo preferite trapper, modello o attore?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…

E’ il momento, per alcuni allievi di Amici e volti noti dei social e della tv, di  cambiare professione e diventare calciatori per un’iniziativa benefica.

Briga, Biondo,  Daniele Cosmic e Alberto Urso hanno in comune l’esperienza di allievi ad Amici ed ora si ritrovano tutti insieme sul campo di calcio.

A  loro aggiungiamo l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista ora deejay Andrea Damante e giovani emergenti come Valerio Mazzei, Vito Shade, Junior Cally, Vale Bise, Il Tre, Matteo Pelusi, Marco Filadelfia e tanti altri.

 

Tutti questi vip si divideranno fra la ” Nazionale Cantanti” e la ” Nazionale New Dreams” . Le due squadre disputeranno il 31 marzo  un incontro all’insegna della solidarietà per finanziare l’Istituto di Candiolo ( Torino) che si occupa di oncologia.

Il ricavato dell’iniziativa  proverrà dalla vendita delle magliette autografate dai Vip e sarà possibile seguire sulla piattaforma digitale l”incontro sportivo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Una iniziativa assolutamente apprezzabile dato il momento difficile attraversato dalla Sanità Pubblica  Italiana, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ News – Esce il 2 luglio il film che ha tra i protagonisti un cantante scoperto dal talent di Maria De Filippi

‘Amici’ News – Esce il 2 luglio il film che ha tra i protagonisti un cantante scoperto dal talent di Maria De Filippi

amici cantante

Finalmente è giunto il momento di vederlo all’opera! Stiamo parlando di un noto cantante romano che ha partecipato ad Amici 17 e che oggi è molto apprezzato dai giovani: Biondoal secolo Simone Baldasseroni. Il giovane trapper ha preso parte al film “È per il tuo bene” che si potrà vedere a partire dal 2 luglio con Amazon Prime Video e in streaming e nel quale interpreta il fidanzato musicista mal visto dal papà di una delle tre fidanzate protagoniste del film. La trama infatti è incentrata sull’intenzione di tre padri di rovinare i fidanzamenti delle rispettive figlie e tutto questo avverrà con risvolti comici. HAHA

Che si apra per il giovane trapper romano la carriera cinematografica? In fondo presenza scenica, bellezza ed espressività di certo non gli mancano. Siete curiosi di vederlo all’opera? LAMAGA (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip – Biondo pensa ancora alla sua ex Emma Muscat? Sembra lanciarle alcuni messaggi per cancellarli subito dopo ma le nostre talpine li hanno salvati!

‘Amici’ Gossip – Biondo pensa ancora alla sua ex Emma Muscat? Sembra lanciarle alcuni messaggi per cancellarli subito dopo ma le nostre talpine li hanno salvati!

biondo e Emma muscat

Ieri vi abbiamo postato uno stralcio dell’intervista che il magazine Chi ha fatto alla cantante Emma Muscat nella quale la bella maltese dichiara di avere ritrovato la felicità accanto ad un ragazzo nativo della sua isola. Emma poi ha aggiunto che è un bene che lui non faccia parte del mondo dello spettacolo perché è difficile essere innamorati e contestualmente fare lo stesso lavoro!  THINKING ( il video qui).

Ma cosa può avere pensato il suo ex Biondo di queste dichiarazioni così incisive? Lui successivamente all’uscita del nostro articolo ha postato queste due storie dove sembra mandare un messaggio proprio alla sua ex Emma.

Il trapper deve poi essersi pentito di questo gesto e ha cancellato le due storie ma le nostre infaticabili talpine KISS  le hanno salvate ed adesso ve le proponiamo:

Eh si, soprattutto nella seconda storia si coglie un pizzico di nostalgia d’amore da parte di Biondo, siete d’accordo? (hbr)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Emma Muscat ufficializza il suo nuovo rapporto d’amore e ci spiega perché con il rapper Biondo non ha proprio funzionato!

‘Amici Gossip’ Emma Muscat ufficializza il suo nuovo rapporto d’amore e ci spiega perché con il rapper Biondo non ha proprio funzionato!

Emma muscat e buondo

Ieri la bella e brava cantante Emma Muscatin diretta dalla sua casa a Malta ha rilasciato un’intervista on line dove ha parlato dei suoi progetti professionali e ha risposto senza problemi anche agli affari di cuore. Ecco cosa ha ufficializzato alla giornalista:

Dunque tornare a Malta per la cantante ha rappresentato anche trovare l’amore in un ragazzo della sua terra natia (non si dice infatti “mogli e buoi dei paesi tuoi”?  HAHA ) e il fatto che lui non faccia parte del mondo dello spettacolo è per lei un elemento assai positivo. Il fatto di essere entrambi artisti è stato dunque uno dei motivi che ha danneggiato il rapporto con Biondo  e lo ha fatto terminare con gran dolore delle shippers?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...