Archivio tag: Beatrice valli red carpet

Beatrice Valli e la frecciatina verso alcune influencer presenti sul red carpet di Venezia. Con chi ce l’ha? Arriva poi la sorprendente difesa alla sorella Ludovica…

Beatrice Valli e la frecciatina verso alcune influencer presenti sul red carpet di Venezia. Con chi ce l’ha? Arriva poi la sorprendente difesa alla sorella Ludovica…PhotoGrid_1536186227825

 

 

In questi giorni si è svolto il Festival del Cinema di Venezia, e oltre ai film in concorso, i fan han potuto ammirare i loro beniamini sfilare sul red carpet con indosso i più prestigiosi brand.

A questo evento non potevano mancare le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica. La prima ha sfilato sul red carpet col compagno Marco Fantini, la seconda ha amoreggiato a Venezia col suo nuovo fidanzato e personal trainer Federico Accorsi. La loro presenza però al Festival ha destato qualche perplessità, leggete cosa alcuni utenti hanno scritto a Beatrice:

Dunque la compagna di Fantini specifica che lei l’anno scorso non ha fatto il red carpet perchè non ha comprato il biglietto ma è andata solo al party, al contrario di quest’anno.

Piuttosto riferisce di altre influencer presenti all’evento che per fare il red carpet hanno pagato (ma a chi si potrà mai riferire? Forse a Giulia De Lellis e a Camilla Mangiapelo come hanno dedotto alcuni?).

Per quanto riguarda la sorella Ludovica, accusata di fare video soft porno, Beatrice la difende e ribadisce che tra sorelle bisogna aiutarsi e non essere gelose! Visto i trascorsi rimaniamo piacevolmente sorpresi da questa sia difesa alla sorella.. .E voi?

By emmaforever

Leggi anche...