Archivio tag: bacio luca onestini e ivana mrazova

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

Luca onestini e Ivana mrazova

Ieri è andata in onda un’altra puntata di 90 special. Il programma in fatto di ascolti non sta brillando ma nemmeno andando così male da essere sospeso come invece è successo ad altre trasmissioni Mediaset (chiedete ai fans di Sacrificio d’amore che sono ancora neri).

Tra il cast sappiamo essere presente la bella Ivana Mrazova, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al GFVIP e successivamente alla sua storia d’amore con Luca Onestini. Proprio ieri sera lui le ha fatto una sorpresa in diretta, ovvero parlando con Savino lei ha fatto presente che il fidanzato era dietro le quinte (che carino la segue ovunque) e Nicola ne ha approfittato per farlo entrare e farci  beare con un bacio alla via col vento e una frase che ha deliziato non solo la bella modella ma anche i fans della coppia.

“E’ solo mia” ha dichiarato lui (e noi tutti così (inlove) )

Dopo il momento d’amore però arriva l’amaro per i fans, ovvero quando Cristiano Malgioglio, ospite fisso della trasmissione, ha dichiarato beatamente:

“ah vi siete messi insieme?”

Ai fans non è sembrata una semplice battuta, ma una vera e propria frecciatina che li ha fatti infuriare. Come mai la Malgy ha fatto questa battuta? Probabilmente lui e Luca non sono rimasti in contatto dopo il reality, nonostante il buon rapporto che sembra essersi sviluppato nella casa del GFVIP, d’altronde Ignazio Moser l’aveva dichiarato nell’intervista che ci ha rilasciato (che potete rileggere QUI), che lui e Cristiano si sentono sempre e probabilmente questo potrebbe aver portato invece ad un allontanamento con Luca e Ivana, visto che le due coppie si ignorano avvicevolmente ormai da tempo.

Peccato che dopo aver convissuto per quasi due mesi, non nascano belle amicizie con tutti non credete?

Leggi anche...

Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo (video)!

Mattino 5 ospita Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Daniele Bossari ma soprattutto ci mostra il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Giudicate voi come interpretarlo!

da Emmaforever

Stamattina a mattino 5  ospiti due coppie inaspettate: Cecilia e Ignazio in studio e in collegamento, dalla provincia di Verona, indovinate un po’?

Sì proprio loro Luca Onestini e Ivana Mrazova ;) . La Panicucci ha dapprima chiesto a Ignazio come è la mattina Cecilia e lui ha risposto che per svegliarla occorrono tre bombe ( la sera prima erano a Palazzo Visconti alla festa organizzata da Signorini per 361 Magazine) HAHA

Poi la presentatrice ha chiesto a Luca e Ivana come vanno le cose tra loro e che ci facevano a Verona (ricordate il nostro articolo di ieri tanto criticato QUI?) : loro ci hanno tenuto a ribadire che erano sì insieme ma in compagnia anche di altri amici, tra cui Tonon.

Ivana come al solito non si è sbottonata, ma Luca le ha chiesto, dietro l’incalzare della Panicucci e di Cecilia, di “buttarsi” finalmente con lui!

Lei si è fatta una risata ma l’ha abbracciato ed ha compiuto questo gesto (interpretatelo come vi pare) (cool)

 

Allora che vogliamo fare, shippiamo sul serio o no?

Presente anche Daniele Bossari che ha annunciato il matrimonio con la compagna Filippa Lagerback per la prossima primavera e ha dichiarato che inviterà quasi tutti i suoi compagni d’avventura del GFVIP, Ignazio ed Cecilia sono stati già invitati :)

 

Leggi anche...