Archivio tag: anticipazioni uomini e donne 22 marzo

Anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa del trono classico di mercoledì 22 marzo: la grande passione tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, lo sconforto di Giulia Latini, la rissa sfiorata tra i due tronisti. Rosa Perrotta e Alex Adinolfi parlano della foto galeotta…

Entrano i quattro tronisti e subito Mariano dice che lui ha preso una decisione e se inizialmente era sceso per corteggiare Rosa ora ha cambiato idea, perchè è rimasto colpito da Desireè e quindi decide di corteggiare lei e siccome nella puntata precedente l’hanno preso in giro per la famosa frase di “sto ca pè te” lui ripete più volte : sto ca solo pe’ te Désirée”

La invita poi a ballare: “posso ballare con la persona per la quale mi sono dichiarato?”

Luca balla con Soleil (avvinghiatissimo a lei, anche da questo si evince che la scelta sarà lei, c’è troppa chimica)

Poi Maria dice che c’è un filmato da far vedere su Giulia dopo la fine della puntata scorsa e fanno vedere lei che si sfoga con la redazione e piangendo dice che se Luca cerca una donna come Soleil non è l’uomo giusto per lei e che  non ha capito i sentimenti che lei prova per lui e anche se la considera una bambina a lei non interessa, ha bisogno di andare via perchè non riesce più a sostenere questa situazione e stare li per lui.

Dopo fanno vedere un filmato in cui Luca va da Giulia per chiarire con lei, cerca di convincerla a rimanere dicendole che se e’ veramente interessata deve lottare, che a lui le piace e non deve essere pesante, non deve pensare agli altri ma al percorso fatto insieme. Vuole vederla combattere per lui. Le loro esterne sono belle e lo emozionano, come l’ultimo bacio che si sono dati altrimenti non avrebbe continuato fino ad ora con lei. Per me Giulia non si e’ convinta per niente di ciò che gli ha detto, infatti lo ribadirà anche nel corso della puntata. Sembra che tra i due comunque torni un po’ di sereno ma poi quando escono in esterna e vanno al cinema le cose si complicano di nuovo, perchè lei fa il muso, lui le chiede di sciogliersi e fargli un sorriso ma lei continua a lamentarsi, l’accusa di aver cercato il bacio con Soleil in esterna e non riesce a far finta di niente, fa un po’ la petulante tanto che Luca si arrabbia, perchè ogni volta continua a rimarcare che a lui piace Soleil e sceglierà lei, che la sta usando e rovina il tempo che devono passare insieme. Prende e se ne va.

Giulia lo rincorre e lo abbraccia ma lui dice che è inutile e se ne va via di nuovo lasciandola lì triste e sconsolata. Dice che hanno fatto un’esterna di xxxxx.

Poi fanno vedere l’esterna di Luca con Soleil organizzata da lui. Sono su una barca, lui le dice che vuole che gli apra il suo cuore, lei ammette di avere paura di soffrire…cercano comunque un punto d’incontro, litigano ma si vogliono e si vede…lui non vuole più litigare.  Devo dire che è stata una bella esterna perchè lei si è mostrata molto più affettuosa con lui e molto più vicina e alla fine quando lui le dice “ascolta il tuo cuore e non la testa” scatta un bacio appassionato.

Però prima di mandare in onda questa esterna hanno fatto vedere l’esterna tra Marco e Soleil in cui quest’ultimo va da lei in camerino per chiederle spiegazioni e lei gli fa capire che prova Luca qualcosa per Luca che va oltre…lui l’accusa di aver giocato con lui e che hanno chiuso, non la porterà più fuori ma sinceramente a lei poco è importato.

Quando hanno fatto vedere l’esterna di Luca con Soleil in cui si sono baciati appassionatamente Giulia in studio non si è scomposta più di tanto (si sarà abituata ormai poverina) ed ha detto che ricorderà tutto e alla scelta finale si vedrà (No in arrivo?)

Per quanto riguarda Federica a sorpresa ha deciso di dichiararsi per Marco, infatti è uscita sia con Luca che con Marco e ha detto che con Luca si è trovata bene invece con Marco benissimo e quindi decide di corteggiare lui.

Durante la puntata non sono mancate le offese tra Luca e Marco, infatti quest’ultimo ha chiamato spesso “cogxxionee” Luca tanto che si è quasi sfiorata la rissa, non è accaduto perchè l’Onestini è stato un signore ed ha evitato, ad un certo punto Marco gli ha detto pure che è scemo, lui ha chiesto a Maria se doveva far finta di non aver sentito, lei lo ha esortato a non cogliere la provocazione, perchè gli animi di tutti erano agitati.

Passano alle ragazze e fanno vedere le due esterne di Mattia: prima con Rosa ma niente di particolare e poi con Desireè e in studio dopo si dichiara per lei,  però nonostante ciò viene attaccato perchè continua a dire che non si fida di Rosa e quindi mettono in dubbio il suo interesse per Desireè perchè esce con lei solo perchè con Rosa ha paura.

Mattia dice che lui voleva dichiararsi ad inizio puntata ma la redazione gli ha chiesto di farlo alla fine ma nessuno gli crede, perchè pensano che lui si sia dichiarato per Desireè solo perchè è influenzato dal fatto di Alex, in quanto in puntata è uscita anche la foto della coperta quella di cui abbiamo fatto articolo l’altro giorno (potete rileggerlo QUI) che dimostrava che i due si sono frequentati  e hanno passato una serata insieme, ma Alex e Rosa hanno spiegato che la foto è stata fatta tempo fa durante una partita degli europei e che lei si è trovata a casa di lui a vedere la partita con altri amici. Ribadisce che lei non ha nulla da nascondere senno l’avrebbero cancellata sta foto, ma Mattia non ci crede e per questo dubitano che lui abbia scelto la meno difficile da corteggiare.

Gianni ha detto che aveva una segnalazione su Alex che riguardava il fatto che domenica l’ha incontrato con una ragazza, ma non erano in atteggiamenti intimi infatti lui conferma che è solo un’amica. Tina difendeva Alex, così come prende sempre le difese di Rosa. mentre Gianni difende sempre Desiree. Un po’ per uno non fa male a nessuno.

Soleil indossava un vestito lungo verde militare con degli spacchi laterali, devo dire che stava benissimo e dal vivo è molto bella anche se mi è sembrata un po’ prepotente e altezzosa, anche Giulia stava vestita bene molto carina aveva un pantalone di pelle. Invece  Desireè indossava un gilet rosa e un pantalone bianco e Rosa indossava pantalone e un top, entrambe con i tacchi.

 

 

 

 

 

Leggi anche...