Archivio tag: anticipazioni temptation island 2

Commento di Ludo alla seconda puntata di Temptation Island 2 … calda come i 40 gradi all’ombra a Torino!

Ecco il commento della seconda puntata di Temptation Island 2: Caldissima Un po’ come i 40 gradi all’ombra qui a Torino ecco…

Articolo scritto da Ludo

Partiamo da Quel provolone di Mauro…. Che io non trovo nemmeno attraente onestamente e credo che la signora Isabella possa meritarsi uno molto più gnocco e volendo pure più giovane. Comunque se dopo 7 mesi parli di abitudine figlio mio…. CIAONE E Isabella l’ha presa alla stragrande. Diciamo che praticamente a me è parso che lei abbia già messo il punto alla loro storia ecco. “meglio prima che dopo” cit. Ma soprattutto: “Me fa sghifo” traaaack. E lui continua imperterrito con no-chalance.. dopo il gioco della mela (vecchio furbacchione) va a fare il discorsetto alla tentatrice Marta che ha perso la testa per lui dicendole che la donna della sua vita è Isabella. Momento disperazione per Marta (credibilissimo uaglió) e Mauro le va appresso come un cagnolino scusandosi per il discorso appena fatto. AAA cervello cercasi. Spero di arrivare ai 40 più centrata ahaha

Capitolo Aurora-Giammi. Gianmarco sta ‘mbarcato e soprattutto sta singolo. Perchè i ruoli si sono ribaltati, la coppia è Aurora-Giorgio e lui è il single Giammmarco. Tranquillo Giammi, quando uscirai dal limbo della tua Ferrari, avrai 50mila nuove followers pronte a fidanzarti cottè,cottè,cottè. Ma dico io. Certo che voi della redazione siete pure stronzetti forte eh. Io non condivido per niente i comportamenti che sta avendo Aurorina nostra, e siccome lui si sta disperando ai livelli del compagno della Cilia (e teresa i filmati del nostro gigante made in sicily che si strappa i capelli li vede).. Perchè ad Aurora non viene recapitato nessun video!? Questi praticamente avevano la scritta predestination in fronte. Si dovevano mollare. Easy. E molto onestamente anche dopo la seconda puntata continuo a dire che Giammi non si merita tutta sta mancanza di rispetto. Poi fate vobis. La Betti continua ad uscire con Giorgio con tanto di dichiarazione: “tu in una settimana mi hai dato quello che lui non m’ha dato in 8 mesi”. Occhioooo genteeee è arrivato un altro tir di merda da scaricare addosso a Giammmmarcoooo oooolleeee.

E dalle anticipazioni della prossima puntata alzeremo ancora di più l’asticella. Alessandra, fidanzata di Emanuele, mi sembra stia ingigantendo un po’ la situa. Io non so che abbia visto di così tanto eclatante nel video del fidanzato. Della serie che secondo me è stata peggio la sua battuta sulle coincidenze con il tentatore di turno. Tengo una pregunta…. Io pensavo che Amedeo durante il suo trono si divertisse a fare il ruolo dello spavaldo dalla risposta sempre pronta ma soprattutto sempre ambigua. Ora siccome sta continuando a fare così pure a Temptescion Aislands io mi chiedo… Che vita bisogna fare per stare accanto ad uno così contorto??? Uanm!!!!

Arriva anche lo sfogo di Alessia che ama alla follia il suo Amedeo e si vede, ma lui non le da tutte le attenzioni che vorrebbe. Onesti vacillamenti post primo mese di fidanzamento. E anche in questo caso dalle anticipazioni della prossima puntata possiamo vedere come Amedeo dia libero sfogo ai suoi istinti ormonali. Amedé er trono è finito fijo mio.

E poi ci sono Teresa e Salvatore.. Penso siano l’esempio di come l’amore possa veramente trasformarsi in simbiosi. E onestamente mi hanno fatto commuovere, perchè come ho sempre pensato durante il suo trono, Teresa aveva bisogno di un uomo che la proteggesse dalle sue mille paure, e probabilmente lui la fa sentire veramente al sicuro. Penso peró anche che questo programma non ha mai fatto per loro, anche perchè non è che dici: vado a fare un’esperienza nuova, non si sa cos’è, na roba mai vista… Temptation è alla seconda edizione e la cosa strafiga è che loro l’anno scorso erano dalla parte dei tentatori. #onestità Fortunatamente per loro quest’agonia è durata solo una settimana. (In realtà sono dispiaciuta perchè non vedevo l’ora di assistere ad un’altra fuga e ad un altro di quei capitomboli del gigante made in sicily con tanto di sbucciata di ginocchia) Ora sono riuniti e si puó dire che temptation una coppia su sei l’abbia salvata. In bocca al lupo ai Teresavvo. Ah capperi, ci sono anche Dario e Claudia. Ma quelli sono solo dettagli

Alla prossima e bollentissima puntata di Temptation Island

Leggi anche...

Temptation Island: registrazioni finite! Ecco le prove e le foto della nostra bat-talpa

La Bat- Talpa vicolina che ci ha fornito finora tutte le foto del Resort da fuori perchè blindatissimo,  oggi è tornata all’is moreus…le luci della tv ci sono ancora e ha fotografato l’ingresso secondario da cui è uscita nei giorni passati la macchina bianca delle esterne, si vede anche il gazebo bianco:

L’ultima registrazione dev’essere avvenuta stanotte, da oggi sono tutti liberi di riusare i social, come potete vedere dallo stamp che c’è stato inviato dalla bat-talpa Andreina di Aurora Betti

La nostra bat-talpa ci manda le foto dell’ Hotel dove sono stati avvistati giorni fa Teresa Cilia e fidanzato (visto che come abbiamo detto hanno abbandonato il programma già da tempo, vedi post Teresa Cilia e il fidanzato hanno lasciato Temptation Island da tempo… )

Nei giorni scorsi ha solo trovato più volte la security in piazza, ma mai nessuno dei tentatori e fidanzati. Ieri sera ha beccato in piazza la security con 3 tentatori a cena (nella foto dei tentatori partendo da sinistra il primo, il terzo e il penultimo, non è certissima perchè erano dentro al locale e li ha visti dall’entrata peró le sembravano quelli, il primo dovrebbe essere già stato eliminato da un pò ma potrebbe essere rimasto li per qualche motivo).

Poi il famoso veliero che ha tenuto compagnia a tutti per l’intera durata del programma e che era attraccato al largo vicino al resort, d’improvviso oggi non c’è +

Possiamo dire ufficialmente che come avevamo annunciato, proprio stanotte sono finite tutte le riprese! Hanno iniziato il 7 e hanno finito il 28 giugno (all’incirca giorno + giorno meno).

PICCOLA CURIOSITà DA TENERE IN CONSIDERAZIONE: la prima settimana è stata caratterizzata dal maltempo, però in tv abbiamo visto solo giornate belle…c’è qualcosa che non quadra nei giorni di programmazione…la bat-Talpa dice che era bello solo il primo giorno in cui sono arrivati…quindi i tempi dettati dalle puntate che vedremo sono relativi.

Grazie a tutte le ragazze bat-talpe che hanno collaborato con noi in questo periodo segnalandoci cose che magari potevano esserci sfuggite, e in attesa di avere notizie certe riguardo alle coppie che sono scoppiate e che sono rimaste insieme, esortiamo voi tutti a stare con gli occhi aperti se vi trovate in prossimità di stazioni e aeroporti, perchè a breve tutti ritorneranno a casa e sarà possibile paparazzare qualcuno ;) Forza batTalpe a lavoro per noi tutti!

Leggi anche...

Temptation Island 2: un altro tentatore è stato eliminato…e nuovo foto del Resort

Uno dei 10 tentatori di Temptation Island di quest’anno è Nicolò Giuseppe, un bel ragazzo alto 1.85mt, che vive a Roma e vorrebbe fare l’attore. Dalle foto non è niente male no?

Sembra però che abbia postato su Instagram proprio qualche ora fa, di conseguenza dev’essere uno dei ragazzi tentatori che è stato eliminato (insieme a Pietro e Massimo),

tentatori

 

oppure quest’anno è permesso usare i Social durante il programma? Dalle parole scritte inoltre traspare una bella delusione

Oltre a ciò, la nostra bat-talpa Michela ci manda delle foto scattare proprio oggi al Resort e nei prossimi giorni tornerà per capire qualche info per voi…Stay tuned!

 

 

 

 

Michela

Leggi anche...

Finalmente ecco la data d’inizio di Temptation Island

Se ne parla ormai da settimane, e tutto sembrava avvolto in un mistero…ma finalmente si comincia a vedere luce sul nuovo programma targato De Filippi che vedrà 5 coppie mettere alla prova la loro fedeltà e il loro amore.

Confermate coppie e corteggiatori già rivelati in precedenza e che potete trovare nella sezione apposita, viene svelata anche la data di partenza del reality su Canale 5.

Inizialmente si diceva che sarebbe iniziato il 26 giugno, ma come riporta qui sotto TV Sorrisi e canzoni il palinsesto prevede altro quel giorno

Quindi se non è il 26 quando sarà? Per il 25 giugno invece si prevede questo

Nonostante ciò il sito di Tv sorrisi e canzoni annuncia che è di poche ore fa la conferma che Temptation Island 2 partirà proprio giovedì 25 giugno facendo slittare la puntata del Sospetto prevista.

Oltre a quello che avevamo già scoperto noi del Vicolo, cioè che la location è a Pula in Sardegna nel Resort l’Is Morus Relais, viene confermata la nostra prima comunicazione riguardante le 6 puntate che ci accompagneranno per tutto il mese di luglio.

Quindi tra 10 giorni inizieremo a scoprire le carte e capire se sarà un flop o se sarà un programma in grado di farci divertire. Voi su quale delle due ipotesi scommettete?

 

Leggi anche...

Anticipazioni Tempation Island: svelati i volti di due tentatori…

Questa mattina vi abbiamo svelato il nome di altre due tentatrici di Temptation Island…ora vi sveleremo il nome di due tentatori. Vediamo se potreste essere tentati con dei ragazzi così.

Il primo è Fabio La Notte, bolognese dalla faccia pulita, fisico statuario e occhietto azzurro che ha sempre un suo perchè nella conquista tra le donne. A differenza delle ragazze che vi abbiamo mostrato, lui sembra essere completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Che proprio questo non sia un bel biglietto da visita per ipotecarsi una simpatia particolare della redazione di Uomini e donne? Molto spesso si è tifato per ragazzi/ragazze acqua e sapone, senza grilli per la testa, che volevano solo fare un’esperienza televisiva (come dimenticarci di Paola Frizziero?) Staremo a vedere cosa ci riserverà nelle prossime settimane.

L’altro tentatore è Giorgio Nehme di 23 anni, che a differenza di Fabio la tv la conosce molto bene e la frequenta pure. Lui è un modello-ballerino ed ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Ammiratelo in questo video per farvi un’idea di quanto possa sprigionare fascino e carisma (cliccate sull’immagine per far partire il video):

E qui qualche foto, giusto per farvi rendere conto di quanto ci tenga a curare il suo aspetto…farà altrettanto con il suo spirito?

C’è qualcuno tra i nomi e volti svelativi che vi ha colpito?

Se volete fare un ripasso di tutto ciò che vi abbiamo detto in anteprima su Temptation Island 2 potete andare al seguente link:

http://www.ilvicolodellenews.it/categoria/programmi-tv/temptation-island/

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...