Finalmente ecco la data d’inizio di Temptation Island

Se ne parla ormai da settimane, e tutto sembrava avvolto in un mistero…ma finalmente si comincia a vedere luce sul nuovo programma targato De Filippi che vedrà 5 coppie mettere alla prova la loro fedeltà e il loro amore.

Confermate coppie e corteggiatori già rivelati in precedenza e che potete trovare nella sezione apposita, viene svelata anche la data di partenza del reality su Canale 5.

Inizialmente si diceva che sarebbe iniziato il 26 giugno, ma come riporta qui sotto TV Sorrisi e canzoni il palinsesto prevede altro quel giorno

Quindi se non è il 26 quando sarà? Per il 25 giugno invece si prevede questo

Nonostante ciò il sito di Tv sorrisi e canzoni annuncia che è di poche ore fa la conferma che Temptation Island 2 partirà proprio giovedì 25 giugno facendo slittare la puntata del Sospetto prevista.

Oltre a quello che avevamo già scoperto noi del Vicolo, cioè che la location è a Pula in Sardegna nel Resort l’Is Morus Relais, viene confermata la nostra prima comunicazione riguardante le 6 puntate che ci accompagneranno per tutto il mese di luglio.

Quindi tra 10 giorni inizieremo a scoprire le carte e capire se sarà un flop o se sarà un programma in grado di farci divertire. Voi su quale delle due ipotesi scommettete?

 

Leggi anche...

Lascia un commento