Archivio tag: Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3

Anticipazioni ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 : Azzurra e Guido torneranno insieme?

guidoeazzurraIeri sera è andata in onda la penultima puntata di Che Dio Ci aiuti 3 dove vediamo Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela nel convento di Fabriano, anche la puntata di ieri sera è stata seguitissima infatti ha riportato un ascolto di 7.422.000 telespettatori, share del 26,94%, e 6.987.000, 31,5%., prima di dirvi cosa succederà nell’ultima puntata vi ricordiamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera.

Episodio 3X17 – Il prezzo della vendetta

Un uomo ha accusato suo suocero di aver picchiato sua figlia e il caso viene seguito da Rosa (Neva Leoni), legale del padre: per Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale) però i conti non tornano e infatti scoprono che l’uomo ha fatto mentire la bambina per ottenerne l’affidamento in sede di separazione dalla moglie. Il problema è che anche la perizia del tribunale non è fedele alla realtà, perché la psicologa che l’ha redatta è la sua nuova compagna.

Rosa sa tutto, ma non vuole opporsi al comportamento del suo cliente, che si scopre poi essere l’investigatore privato che sta cercando il padre della ragazza. L’uomo la ricatta: le dirà chi è suo padre solo se lei continuerà a difenderlo in giudizio e a tacere su quello che sa.

Suor Angela e Guido cercano di farle cambiare idea e alla fine ci riescono, soprattutto perché questa situazione sta rischiando di allontanarla dall’uomo che ama. La verità, però, è anche che Guido si sta rendendo conto che forse ama ancora Azzurra

Nel frattempo Azzurra e Nina stanno passando un periodo di confusione sentimentale: la prima sente di provare ancora qualcosa per Guido, la seconda di non essere in grado di affrontare il ritorno di Sergio. Alla fine però Nina capisce che non lo ama e che il suo cuore è ormai di Gregorio

Le cose si complicano quando l’investigatore privato, per vendicarsi, va da Azzurra e le rivela che Rosa è sua sorella, consegnandole anche le prove. La ragazza, sconvolta, va da suor Angela, scoprendo che sa già tutto.

Episodio 3X18 – L’amore imperfetto

Azzurra fa visita a suo padre in carcere per avere chiarimenti su Rosa e sua madre, e l’uomo mente dicendole di aver saputo da poco dell’esistenza di un’altra figlia. La ragazza è comunque sconvolta e suor Angela le consiglia di passare del tempo con Rosa per conoscerla meglio, prima di prendere qualsiasi decisione.

Carlo (Andres Gil) è innamorato di Margherita (Miriam Dalmazio) ma non riesce a dirglielo. Le cose si complicano quando si scopre che è lui ad aver vinto il posto nel gruppo di ricerca che partirà per sei mesi all’estero. Margherita è sinceramente felice per lui, ma questo blocca ancora di più Carlo che non riesce ad essere sincero con lei.

Alla fine, però, Carlo decide di non voler partire e cede il suo posto da ricercatore proprio a Margherita. Lui preferisce fare il medico e occuparsi dei pazienti. Margherita partirà?

In convento arriva il fratello di Guido, Marcello: tra i due non c’è un buon rapporto e non corre buon sangue e, per aggiungere altra carne al fuoco, il ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere. Saranno ovviamente Guido e Suor Angela a scoprire cosa: la bambina che Marcello e sua moglie hanno avuto tre mesi prima è stata scambiata in culla in ospedale con un’altra bambina.

La piccola di Marcello e della moglie è down, e questo spinge l’uomo a tenere la verità nascosta e a tenersi la bimba sana. Fino a quando il buonsenso ha la meglio, grazie ai consigli del fratello e della suora. Marcello, risolti i suoi problemi, invita Guido a seguire il suo cuore e a rendersi conto che è Azzurra che ama.

Azzurra intanto, sempre innamoratissima di Guido, non sa cosa fare, perché ha scoperto di tenere a Rosa, che ora considera sua sorella.

cosa succederà nell’ultima puntata?

Azzurra e Guido torneranno insieme? anticipazioni ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3

Nel primo episodio intitolo “Un buon motivo per restare“, Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi.

Nel secondo episodio intitolo “Una spina nel cuore“, vedremo Rosa lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento.

Second voi Guido e Azzurra torneranno insieme? per me si

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni penultima puntata : Azzurra scopre che Rosa è sua sorella …

chediociaiti3Ieri sera su rai uno è andata in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3, serie che sta confermando di essere amata dal pubblico visto che ogni giovedi si aggiudica la gara degli ascolti, infatti ieri sera ha riportato nelle due puntate trasmesse 7.067.000 telespettatori, share del 25,37%, e 6.687.000, 29,00%. Netto 27%.

Prima di parlare di cosa succederà nella prossima puntata vi ricordiamo cosa è successo ieri sera

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) inciampa in convento e questo piccolo incidente le costa tre giorni di assoluto riposo e sedia a rotelle. Ma tutti sembrano aver bisogno di lei e la pacchia dura quindi poco.

Tanto per cominciare c’è da stare dietro ad Edoardo, un ragazzino alunno della sua scuola che è stato malmenato. Gli assistenti sociali credono sia stato il padre, ex pugile, e chiedono a suor Angela di tenerlo qualche giorno in convento fino a quando non si chiarirà la situazione.

In realtà Edoardo è vittima di alcuni bulli che lo sottopongono a prove di coraggio molto pericolo, e sarà ovviamente suor Angela a risolvere la situazione, con l’aiuto di Alice (Sofia Panizzi) e Mattia (Riccardo Alemanni).

Suor Costanza (Valeria Fabrizi) intanto ha deciso di dare in affitto l’Angolo Divino per la festa del liceo, per far fronte alle spese del convento. E suor Angela fa in modo che Alice possa realizzare il suo sogno di baciare Mattia.

Gregorio (Davide Silvestri) è partito per l’Africa e Nina (Laura Glavan) non riesce a rintracciarlo: subito va nel panico, pensando che possa averla dimenticata. Ma in realtà la ragazza ha solo il blocco di chiamate dall’estero e sarà suor Angela ad aiutarla a capire che si tratta solo di un malinteso.

Azzurra (Francesca Chillemi), invece, è indecisa se perdonare Dario (Tommaso Ramenghi). Guido (Lino Guanciale) teme che lui la farà soffrire ancora e ha ragione: Azzurra infatti scopre che il ragazzo, dopo soli sei giorni, l’ha già sostituita con la sua ex.

Questo fa riavvicinare Azzurra e Guido, anche se lui è sempre combattuto con l’affetto che prova per Rosa (Neva Leoni).

Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela e Guido le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Per fortuna Davide (Cesare Kristian Favoino) ha perso lo scuolabus e non è rimasto coinvolto nell’incidente.

L’autista dà la colpa all’altra auto, che avrebbe invaso la sua corsia. Alla guida c’era un medico sotto psicofarmaci dopo la morte della moglie. Ma è davvero lui il responsabile?

Suor Angela scopre l’autista della scuolabus usava il cellulare per mandare messaggi al figlio durante la guida. E lo convince a confessare la sua colpa.

Il primo episodio si intitola “Il prezzo della vendetta“. Un uomo accusa il suocero di aver molestato la figlia, ma Suor Angela e Guido nutriranno dei dubbi sulla nuora… Rosa, che segue il caso, si rifiuterà persino di ascoltarli. Nina non riuscirà ad affrontare il ritorno di Gregorio mentre Azzurra scoprirà di amare ancora Guido.

 

Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela e Guido le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Per fortuna Davide (Cesare Kristian Favoino) ha perso lo scuolabus e non è rimasto coinvolto nell’incidente.

L’autista dà la colpa all’altra auto, che avrebbe invaso la sua corsia. Alla guida c’era un medico sotto psicofarmaci dopo la morte della moglie. Ma è davvero lui il responsabile?

Suor Angela scopre l’autista della scuolabus usava il cellulare per mandare messaggi al figlio durante la guida. E lo convince a confessare la sua colpa.

Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta: il loro affiatamento, però, preoccupa sempre di più Rosa. E infatti quest’ultima passa al contrattacco con la sorellastra.

Margherita (Miriam Dalmazio) s’impegna per far ritrovare a Carlo (Andres Gil) lo smalto di un tempo: il dottorino infatti sembra non piacere più a nessuno. I due passano insieme una bella serata e sembrano piacersi. O meglio, è Carlo che si è innamorato di Margherita.

Nina è convinta che Gregorio stia per tornare da lei. Ma si sbaglia e rimane delusa. Chi però torna davvero è il suo ex, Sergio (Alan Cappelli Goetz).

Coaa succederà nella prossima puntata?

Che dio ci aiuti 3, anticipazioni nona puntata: Azzurra e Rosa scoprono di essere sorelle

Il primo episodio si intitola “Il prezzo della vendetta“. Un uomo accusa il suocero di aver molestato la figlia, ma Suor Angela e Guido nutriranno dei dubbi sulla nuora… Rosa, che segue il caso, si rifiuterà persino di ascoltarli. Nina non riuscirà ad affrontare il ritorno di Gregorio mentre Azzurra scoprirà di amare ancora Guido.

Nell’episodio “L’amore imperfetto” si scoprirà finalmente che Azzurra e Rosa sono sorelle. Suor Angela inviterà le ragazze a scoprire il loro nuovo rapporto e non pensare agli errori del padre. Marcello, il fratello di Guido, piomberà al convento ed anche per Guido non sarà semplice gestire l’arrivo del misterioso fratello.

Queste le anticipazioni su orario e diretta tv Che Dio ci aiuti 3: i due nuovi episodi andranno in onda giovedì 20 novembre 2014 a partire dalle ore 21.15 con diretta tv su Rai1, la terzultima serata in compagnia di Che Dio Ci Aiuti 3.

La nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda giovedì 20 novembre, alle 21.10, su Raiuno. Non perdetevi, dunque, la nuove appassionanti avventure di Suor Angela, Azzurra, Nina, Margherita, Rosa, Guido e del piccolo Davide.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata del 13 Novembre : Guido e Azzurra si riavvicinano e Rosa che farà?

 

Che Dio ci aiuti 3  puntata andata in onda ieri sera : Azzurra lascia Dario

chediociaiuti1Ieri sera è andata una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 3 e le avventure di Suor Angela nel convendo hanno colpito ancora infatti la puntata di ieri sera ha riportato un ascolti di 6.491.000 telespettatori, share del 22.62%, e 6.104.000, 25.47% prima di darvi le anticipazioni della prossima puntata ecco il riassunto dei due episodi andati in onda ieri sera

Episodio 3×13 – Omnia vincit amor

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) gioisce alla notizia che Flora (Alice Bellagamba), una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero e decide di indagare insieme alla suora.La verità sembra in realtà peggiore di quanto non sia: il ragazzo ama Flora, ma è ricattato da una sua amica su quanto avvenuto la notte dell’incidente che ha reso invalida la ragazza. Il ragazzo, infatti, l’ha salvata dopo che lei era uscita di strada, tirandola fuori dall’auto, ma con il suo comportamento ne ha anche causato la paralisi.Flora scopre la verità e decide di non sposare più il fidanzato, anche se alla fine capisce che l’amore vince ogni cosa e riesce a perdonare e ad andare avanti, per la gioia di suor Angela.Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, si trasferisce da Dario (Tommaso Ramenghi) e, anche se Suor Costanza (Valeria Fabrizi) si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e organizzano un piano per farla tornare a casa, con l’aiuto del piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), mettendole i bastoni tra le ruote.

E il piano funziona, perché Azzurra litiga con Dario e, sentendo troppo la mancanza della sua vecchia vita, decide di tornare al convento per la gioia di tutti, soprattutto di Guido (Lino Guanciale), che ha scoperto di amarla ancora e di essere quindi geloso di lei. Ma quando l’uomo prova ad aprire il suo cuore ad Azzurra arriva Dario a rovinare il momento.Margherita (Miriam Dalmazio) decide di aiutare Carlo (Andres Gil) a dimenticare la sua ex che lo tratta come uno zerbino e gli offre ospitalità in convento, visto che il dottorino è molto depresso.Dario chiede ad Azzurra di andare a lavorare con lui in azienda come sua seconda assistente e di sposarlo. Lei, felice, dice sì.

 

Episodio 3×14 – La ricerca del successo

Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex Ginevra ma, quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita per un incidente stradale, dopo aver guidato sotto l’effetto di sedativi, tutto sembra rimettersi in discussione.Il ragazzo si sente in colpa: crede che lei abbia tentato il suicidio a causa sua e ne parla con la madre della ragazza, che altri non è se non il capo suo e di Margherita. La conclusione ovvia è che Carlo viene mandato via dall’ospedale, dovrà rinunciare alla corsa per la borsa di ricerca.Margherita si sente responsabile e chiede aiuto a suor Angela che, insieme a Guido, non può evitare di indagare, scoprendo che il motivo per cui Ginevra ha tentato il suicidio è che non si è mai laureata e teme di dirlo a sua madre. Quando la ragazza tenta di nuovo il suicidio, sarà suor Angela a parlare con la madre di Ginevra, a raccontarle la verità e a salvare sua figlia.Nonostante le raccomandazioni ricevute, Suor Angela prende in prestito la vespa d’epoca che Rosa ha regalato a Guido, ma al ritorno si accorge che manca il fanalino di coda. La suora è disperata, e solo dopo alcuni giorni, quando è costretta a dire la verità a Guido, scopre che lui già lo sapeva ma ne ha approfittato per ottenere ciò che voleva da suor Angela.

 

Nina (Laura Glavan) ha deciso di seguire Gregorio (Davide Silvestri) in Africa per un progetto di scolarizzazione e Alice (Sofia Panizzi) sembra averla presa fin troppo bene. In realtà la ragazzina soffre tantissimo, e sarà suor Angela ad aiutare a tirare fuori i suoi veri sentimenti con Nina. Quest’ultima decide quindi di restare al convento, anche perché insieme ad Alice si è presa pure la varicella.Le cose per Azzurra continuano a non andare bene: la ragazza sente la mancanza del convento e delle persone che le vogliono bene, ma crede anche di avere una grande occasione sul lavoro in azienda. In realtà, un giorno, sente Dario parlare con la prima assistente e dire che lei non ha alcuna dote per quel lavoro e che lui la tiene lì solo per tenerla lontana dal convento e dall’ex fidanzato.Delusa e amareggiata Azzurra lascia Dario e torna in lacrime al convento, tra le braccia di suor Angela.

Che Dio ci aitui 3 anticipazioni prossima puntata: Guido e Azurra sempre più vicini

Primo episodio
Il senso del limite:
A Fabriano fervono i preparativi per la festa del liceo e Alice vorrebbe partecipare con Mattia. Suor Angela finisce sulla sedia a rotelle per un piccolo incidente e Azzurra ha qualche problema con Dario.
Secondo episodio
Il vero coraggio
Mentre Suor Angela indaga sullo strano incidente di uno scuolabus, Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide a superare la sua prima cotta d’amore. La pericolosa vicinanza tra Azzurro e Guido mette in allarme Rosa.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata del 13 Novembre : Guido e Azzurra si riavvicinano e Rosa che farà?

 

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti anticipazioni puntata del 23 Ottobre : Nuovo figlio per Guido e guai per Alice

che dio ci aiuti 3 anticipazioniQuesta sera nuovo appuntamento con “Che Dio ci aiuti 3” con Elena Sofia Ricci alle 21:15 su rai 1

Questa sera su rai uno nuova puntata della divertentissima serie “Che Dio ci aiuti 3 ” dove vedremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci) impegnata a risolvere altri problemi, due gli episodi come come sempre, ecco le trame

Il primo episodio è intitolato “Genitori”:

Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre, Camilla. Mentre Azzurra e Rosa sono accomunate dallo shock per questa paternità imprevista, suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro.

il secondo episodio “Solo un gioco” :

Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre suor Costanza cerca di convincere suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale.

 

 

Leggi anche...