Archivio tag: angela nasti sorella di chiara nasti

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Una dolce talpina ci segnala che potrebbe essere lei la nuova tronista…

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Una dolce talpina ci segnala che potrebbe essere lei la nuova tronista…

uomini e donne nuiva tronista

 

 

 

 

 

 

Update

La nostra talpa aveva ragione ė Angela Nasti la nuova tronista ecco il video di presentazione:

 

Domani ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e forse…dico forse…verrà presentata la nuova tronista che affiancherà Andrea Zelletta la new entry e i prossimi uscenti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Chi sarà la ragazza? Di nomi se ne fanno tanti ma…ce n’è uno che ci ha segnalato una nostra dolce talpina vicolina, che ci solletica le orecchie. Volete sapere di chi si tratta? Della fashion blogger ventenne Angela Nasti, sorella della più celebre Chiara. Gli indizi che hanno portato la talpina a pensare a lei per questo ruolo, sono i seguenti:

Innanzitutto la ragazza è in viaggio verso Roma, dove pare si sia recata diverse volte ultimamente. Inoltre quello che fa più pensare, è il post che le dedica la sorella scrivendole:

“Sempre con te (o accanto a te se preferite”,

corredato da un bel quadrifoglio, quasi ad augurarle buona fortuna. Non potrebbe essere quindi un augurio per la nuova esperienza da tronista? D’altronde mettere lei sulla sedia rossa significherebbe restare coerenti con le dinamiche della redazione che ormai mette sul trono solo gente già nota e che ha già conoscenze nell’ambito di Uomini e donne, e chi più di Angela è adatta visto che è l’ex fidanzata dell’ex tronista Mattia Marciano? Magari stiamo parlando solo di grandi casualità ma…ricordatevi sempre che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :) Stay tuned!

Leggi anche...