Archivio tag: Angela Achilli

Francesco Monte accusato di aver tradito Teresanna Pugliese mentre erano insieme e anche Cecilia Rodriguez…ecco l’amaro racconto di Angela l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Francesco Monte accusato di aver tradito Teresanna Pugliese mentre erano insieme e anche Cecilia Rodriguez…ecco l’amaro racconto di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne

da emmaforever

PhotoGrid_1513868678185

 

 

 

Francesco Monte è uno dei personaggi più amati del momento, ha ricevuto tanto affetto e solidarietà dal web per essere stato lasciato in diretta tv dall’argentina Cecilia Rodriguez, anche se il suo tornare alla ribalta ha riportato in superficie le accuse che pendevano sulla sua testa riguardo il tradimento passato verso Teresanna Pugliese con Jessica Cerniglia.

Ieri però si sono aggiunti nuovi tasselli al passato del bel tronista. Nella diretta Facebook di Turchese Baracchi (la simpatica commentatrice di Forum e per questo collega di Monte ma a quanto pare non amica) c’era ospite Angela Achilli, che nel 2013 aveva partecipato al trono Ragazzi e ragazze di Uomini e Donne e che vanta nel suo curriculum altre esperienze lavorative nello spettacolo.

All’incalzare delle domande della Baracchi, Angela ha dichiarato questo:

“Ho rivisto Francesco in tv e mi sono ricordata che nel 2013 degli amici me lo presentarono in un ristorante. Abbiamo cominciato a frequentarci, ma premetto non sapevo che stesse ancora con Teresanna. Da lì uscirono foto di noi due insieme. Lui aveva dichiarato che si era lasciato con Teresanna, ma non era vero. Successivamente lo rincontrai in una cena a Villa Brasini, dove c’era anche la qui presente Turchese. Lui mi si riappioppò come un polipo, volle il mio numero di telefono, ma sapendo che stava con Cecilia non ho voluto assecondarlo. Io avevo delle conoscenze in ambito cinematografico che a lui interessavano. Secondo me lui è un arrivista, disposto a tutto pur di arrivare al successo. Poco gli fregava di Cecilia e di chiunque, io potevo portargli conoscenze interessanti, ma non ho voluto riprendere la frequentazione che fu invece reale nel 2013″.

Parole forti, che potete riascoltare voi stessi nei seguenti video

Che ne pensate…sarà vero o si tratta di un’altra che vuole vivere di luce riflessa?

Leggi anche...