Archivio tag: ANDREA melchiorre e martina luchena bacio

#esclusiva de #ilvicolodellenews.it Andrea Melchiorre e Martina Luchena vivono una tenera e segreta storia d’amore? Arriva il bacio “rubato” al chiarore di luna, eccovi le foto e resoconto esclusivi! #uominiedonne #scattirubati

Andrea Melchiorre e Martina Luchena vivono una tenera e segreta storia d’amore?

Allora, da oggi possiamo definirci un blog internazionale (da tempo eravamo un blog dalla portata europea, grazie alle nostre molte vicoline sparse nel vecchio continente e che saluto con affetto!  KISS  KISS  KISS )…internazionale perché la segnalazione che stiamo per condividere con voi arriva direttamente dal territorio africano…e più precisamente dallo Zanzibar!

Lo Zanzibar è una parte della Repubblica Unita della Tanzania, geograficamente corrispondente all’arcipelago omonimo, composto da due isole principali, Unguja e Pemba, e numerose isole minori (cit.Wikipedia che sono una “vecchia” pigraccia… (bacc) (bacc) (bacc) HAHA HAHA )…e meta di una vacanza da sogno per Andrea Melchiorre, Martina Luchena e Giulia De Lellis.

I ragazzi si trovano lì per promuovere le loro linee di costumi da bagno (ma che davvero? HAHA HAHA Quello o un programma di adozione internazionale… HAHA HAHA STLOMPA (ironia) ) in vista dell’estate imminente e cosa accade quando si spengono le luci delle intense giornate di shooting? POPCORNS POPCRN

Per Giulia sicuramente inizieranno i tentativi di contattare il suo Andrea Damante in Italia, provando ad affidarsi alle claudicanti connessioni internet locali…per Martina ed Andrea, a quanto sembrerebbe e complice la luna africana…potrebbe essere arrivato l’amore…

In passato si era molto parlato di una conoscenza tra i due, toni smorzati sul nascere dal fatto che, facendo parte della stessa agenzia, i due erano solo due grandi amici, ma a guardare i seguenti scatti e il resoconto della talpina zanzibarina (DeLellis©)  KISS ci viene qualche dubbio:

“Non sono riuscita a riprendere il momento esatto del bacio, ma ero molto vicina e l’ho visto con i miei occhi!”

Dalle foto si vedono i due molto vicini, abbracciati…come due innamorati (o due semplici amici, per carità…) e quel bacio che significato avrà, la giovane è riuscita a far presa sullo scapolo d’oro di Uomini e Donne? (dopo Giorgio Manetti naturalmente… HAHA HAHA ) O è stato lui a carpire il suo cuore rapito dagli occhi color smeraldo? Noi siamo già #team #luchiorre e voi?

In questo video, risalente alla stessa sera e pubblicato da Giulia, potrete verificare il look dei due ragazzi (lui senza camicia lei mise bianca):

I due sarebbero veramente una coppia da sogno, chissà che il territorio africano e la sua magia, abbiano permesso ai due di approfondire la loro conoscenza…magari scoprendo che il sentimento che li univa era molto più di una semplice amicizia; solo il loro ritorno in Italia ci svelerà l’arcano mistrero e ricordatevi…le talpe sono ovunque, specie in un villaggio di vacanze italiano… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...