Archivio tag: andrea damante e giulia de lellis si sposano

#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi tra due anni. E prima? Scopritelo insieme a noi…

Articolo scritto da haske

Andrea Damante può ritenersi l’unico tronista (dai tempi di Costantino Vitagliano) ad aver ottenuto un grande clamore mediatico subito dopo la fine del suo trono, grazie alle fan che hanno seguito con apprensione la sua storia con Giulia De Lellis e grazie al traino del Grande Fratello Vip dell’anno scorso.

Andrea si è confessato sulle pagine di Novella 2000, rivelando alcuni retroscena sul suo lavoro e sulla sua vita privata. Innanzitutto, Andrea chiarisce che il suo futuro è fare il dj. Ha la musica nel sangue (anche suo padre era un dj), ha studiato al conservatorio pianoforte e chitarra, quindi chiarisce di intraprendere questo percorso non come tutti gli altri tronisti improvvisati. Fiero del suo successo, ricorda il suo album ‘Always‘, purtroppo preso di mira dalla critica, ma Andrea assicura di aver lavorato al progetto da solo, mentre altri dj hanno modo di farsi montare i video dalla casa di produzione.

E con Giulia De Lellis? Procede tutto a gonfie vele?

Professionalmente riescono a trovare sempre una collocazione in tv: i due non lesinano neppure qualche comparsata tra salotti dursiani, speciali defilippiani e “Bring The Noise”.

Per quanto riguarda l’amore, Damante afferma di aver trovato la sua anima gemella e di avere in cantiere il matrimonio e una famiglia con lei fra due anni.

Prima vuole concentrarsi sulla musica e ottenere dei piccoli successi personali.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...