Archivio tag: andrea damante con zorzi

Giulia De Lellis e l’incontro casuale con Andrea Damante e poi…Tommaso Zorzi che esce con entrambi la stessa sera. Casualità?

Giulia De Lellis e l’incontro casuale con Andrea Damante e poi…Tommaso Zorzi che esce con entrambi la stessa sera. Casualità?

giulia de lellis e andrea damante

Ieri Giulia De Lellis ha incontrato Andrea Damante e un amico in un negozio di marca per la quale collaborano entrambi. Le foto inviate dalle nostre super-talpe sono inequivocabili (notate nella storia di lei, allo specchio camicia dell’amico Edoardo e pezzetto di maglia bianca e braccio di Andrea):

Può essere una semplice coincidenza, tra l’altro i due non si sono mai lasciati in cattivi rapporti tranne che per qualche frecciatina che si sono lanciati via Social. Ci sono però poi altre storie che lasciano perplessi. Sono quelle di Tommaso Zorzi, che prima appare passare la serata in compagnia di Giulia e poi d’improvviso, nel lasso di una semplice ora, lei sparisce dalle storie e appare Andrea che però non viene accuratamente taggato. Non crediamo siano storie vecchie visto il cambio totale di look di Tommaso. Ed eccovi le foto che lo dimostrano:

Può darsi che Tommaso abbia cambiato compagnia durante la serata (per ulteriori prove guardatevi pure le storie di Andrea con Zorzi (o il sosia?) che non tagga mai ovviamente. C’è infatti chi dice di aver visto Giulia con le amiche in un altro locale. Fatto sta che i due ex ieri si sono incontrati e cosa c’è di più bello che rimanere in buoni rapporti quando un amore finisce?

Leggi anche...