Bellissimo gesto di Chiara verso Francesco una volta uscita da Amici 24 che non ci avevano fatto vedere
Il bellissimo gesto di Chiara per Francesco quando è uscita da Amici 24
Oggi grazie a “Gen Zero a ruota libera”, uno spazio dedicato ai ballerini di Amici 24, abbiamo scoperto una cosa che non sapevamo. Isobel Kinner, che per l’occasione fa la conduttrice, fa leggere delle domande contenute in una boccia di vetro ai presenti. A Francesco Fasano capita la domanda che per l’occasione viene letta da Daniele Doria:
“Qual è il gesto d’affetto più bello che hai fatto o ricevuto nella tua vita?”
Ecco come ha risposto il ballerino:
“Un gesto d’affetto che ho ricevuto da Chiara Bacci. La sera in cui è uscita mi ha lasciato un biglietto sul letto. Mi ha scritto delle cose e poi ‘Ti voglio bene’. Non me l’aspettavo!”.
E così scopriamo che Chiara non ha lasciato un biglietto solo al fidanzato Trigno, ma anche a Fasano forse per incoraggiarlo. Perchè spesso nella Casetta lui ha confidato di sentirsi solo. Ha anche detto più volte di non avere molti amici. Addirittura la persona con cui si confida realmente è la sua maestra di danza, che sarà una donna molto più grande di lui.
Sicuramente l’esperienza ad Amici gli porterà affetti che prima non aveva nella sua vita.
Anche Alessia Pecchia confida di aver ricevuto a Pasqua un bel gesto da Daniele. Lui le ha lasciato un sacchetto di ovetti accompagnato da un bigliettino con su scritto:
“Mi illumini le giornate”.
E come diciamo molto spesso noi, il talent porta nella vita dei concorrenti amori ma anche molte amicizie. E non è anche questo lo scopo di un talent-reality che mira a colpire il pubblico anche nei sentimenti?
Luk3 sforna una nuova canzone e sembra dedicarla proprio alla fidanzata Alessia Pecchia
Anche la ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine. In attesa di conoscere il vincitore o la vincitrice, la nostra attenzione è rivolta ai concorrenti che sono stati eliminati.
Tra questi ci è un cantante giovanissimo, molto apprezzato dal web, Luk3. Il diciottenne è uscito quasi a metà percorso. Ma, fuori dal talent, il cantautore si è messo subito a sfornare nuove hit per i suoi followers.
La sua ultima creatura s’intitola “Bianca-Prada”. Ci sono due misteri intorno a questa canzone. Uno è la data di uscita, che Luk3 non ha ancora rivelato al pubblico.
L’altro mistero è se la canzone lui l’abbia dedicata alla sua fidanzata, la latinista Alessia Pecchiaancora in gara ad Amici. Lei è anche una delle favorite alla vittoria. Piace alla giuria e nelle gare di ballo, votate dal pubblico, è sempre arrivata prima.
Nella nuova canzone Luk3 parla di una vacanza insieme alla ragazza che gli piace. L’ha dedicata proprio ad Alessia?
In fondo il giovanissimo cantante ha sempre detto che questa estate lui se la immagina in giro per l’Italia in compagnia di Alessia. Lui a cantare nei concerti e lei a fare le gare di ballo.
Eh si, ascoltando il testo, sembra proprio che lui l’abbia dedicata ad Alessia.
La coppia, mentre erano ancora entrambi in casetta, ad un certo punto si era lasciata. E Alessia l’aveva presa molto male. Soprattutto perché a Luk3 piaceva un’altra ballerina, Raffaella. Ma poi il diciottenne è tornato sui suoi passi e ha riconquistato Alessia.
Ora lui l’attende fuori dal talent per trascorrere l’estate insieme. Questa canzone è il regalo di Luk3 per la futura vittoria di Alessia? Domenica 18 maggio lo scopriremo! E chissà se quello è il giorno che Luk3 ha stabilito per far uscire sulle piattaforme musicali la sua “Bianca-Prada”. Ma nessuna casa discografica gli ha offerto un contratto per sfornare proprio un EP come gli altri cantanti ancora in gara?
Riunificazione di due fidanzitini dell’edizione di Amici 24 con tanto di foto a corredo
La riunificazione dell’amore
Il talent Amici di Maria De Filippinon solo apre le porte del mondo dello spettacolo, non solo fa nascere belle amicizie. Ma è anche un luogo dove ci si innamora! E, come in ogni edizione, anche quest’anno sono nate delle bellissime coppie! Alessia Pecchia e Luk3, Jacopo Sol e Francesca Bosco, Trigno e Chiara Bacci e infine Senza Cri e Antonia Nocca sono le coppie di quest’anno.
Il serale, con le eliminazioni avvenute in ogni puntata, ha separato tutti gli innamorati. E, con l’eliminazione, purtroppo questi ragazzi hanno dovuto anche dire addio al sogno di vincere. E, fino alla finalissima in programma domenica 18 maggio, alcune coppie non potranno riabbracciarsi. Lo speriamo per Trigno, Alessia e Antonia. Non è difficile immaginare che i due cantanti e la ballerina si giocheranno il premio finale.
Intanto, per la delusione dei fan, i talentuosi Chiara Bacci e Jacopo Sol hanno dovuto abbandonare Amici per decisione della giuria (e del pongo che ha altri nomi per la vittoria finale!).
Il cantante ha comunque trovato una rapida consolazione fra le braccia della sua amata, la ballerina Francesca Bosco. Ecco le foto che Jacopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram che lo ritraggono insieme a lei.
Il ragazzo ha scritto nella didascalia solo un semplice “Ciao”. Una sola parola che racchiude un mondo, siete d’accordo?
Jacopo e Francesca non hanno vinto il talent ma tante opportunità lavorative li attendono. E ora possono amarsi senza l’imbarazzo delle telecamere.
Nel daytime di ieri invece abbiamo visto un Trigno in lacrime dopo avere trovato un bigliettino lasciatogli da Chiara prima di andare via. Eh si, dopo tanto tempo vissuto in casetta, separarsi è assai difficile!
Ma, un po’ di pazienza, manca poco ai fidanzati separati per riabbracciarsi! Speriamo che l’incontro avverrà proprio la sera della finale! E anche se tra gli innamorati rimasti ci sarà chi non vincerà il programma, sicuramente ritrovare il proprio o la propria amata sarà una lo stesso una grande vittoria.
La maglia del serale di una cantante di Amici 24 in vendita sui social!
Non c’è mai fine al peggio! Questo detto popolare si può tranquillamente applicare alla faccenda di business che ci accingiamo a raccontare.
Tutto è cominciato questo sabato, quando tutti i partecipanti al serale di Amici 24, sia i concorrenti eliminati che quelli tuttora in gara, hanno partecipato ad un evento di beneficenza.
Allo stadio Olimpico, in occasione degli Internazionali di tennis, c’è stato un evento di sensibilizzazione per la prevenzione su diversi problemi di salute, dal titolo “Tennis and Friends”.
La cantante Chiamamifarosi è resa protagonista di un gesto assai generoso. Per accontentare un suo fan gli ha regalato la maglia del serale, peccato che la richiesta del suo ammiratore aveva ben altro scopo: ricavarci del business!
Infatti l’individuo in questione ha poi messo in vendita la maglia sui social e Chiamamifarose n’è accorta.
Quest’ultima, con molta ironia, si è offerta per ricomprarla!
Quello che era stato un gesto generoso da parte della cantante verso un suo ammiratore, si è poi tramutato in un discutibile affare economico che, indirettamente, ha coinvolto pure Chiamamifaro.
In venticinque anni di programmazione di Amici di Maria De Filippinon ci era mai pervenuta notizia di un simile business.
Ma forse noi non ne siamo a conoscenza, non è da escludere infatti che gli amanti di questo talent possano essere proprio alla ricerca di questi trofie.
Oggetti fondamentali per ampliare la loro collezione sulle varie edizioni andate in onda.
Rimane aperta un’ultima domanda: la maglia del serale di Chiamamifaro sarà tornata alla proprietaria originale? Oppure quel fan ci avrà tirato su una bella sommetta con la vendita? A voi le ipotesi!
Valerio Scanu finalmente vince la causa contro Fabri Fibra che dovrà risarcirlo di ben 70.000 euro per le offese
Si è finalmente conclusa, in maniera definitiva, la vicenda giudiziaria che riguardava due personaggi del mondo dello spettacolo scoppiata nel 2013. Si tratta di Fabri Fibra e Valerio Scanu. La Corte di Cassazione ha dato ragione all’ex cantante di Amici che ha citato in giudizio il noto rapper. Il motivo? Una canzone che Fabri Fibra ha incluso nell’album “Guerra e Pace” e che s’intitola “A me di te”. In essa il rapper descrive sarcasticamente un rapporto sessuale con Scanu.
Ecco il testo incriminato.
Vento in poppa, come un veliero Vengo in bocca, come a (Valerio) Che in verità è una donna A me sta bene, il mondo è vario
Eravamo nel suo camerino a bere vino. Io l’ho spinto in bagno, lui m’ha detto “In tutti i mari In tutti i laghi, non capisci, mi bagno” Con una corda l’ho legato sul divano Lui mi ha detto “Questa corda mi ricorda Il mio compagno di scuola media
Si chiamava Massimo, chiavava al massimo Una media alta, mi inculava come i Mass Media” Gli ho risposto “Complimenti” Gli ho abbassato i pantaloni E sotto aveva un tanga e quattro assorbenti Giù le mutande, liquido fuori da questo glande Tira su tutto come le canne Mi sono fatto Valeria Scanner
La vicenda è iniziata nel 2013. Scanu denunciò Fibra per diffamazione. Nel primo processo il risarcimento fu di 600 euro e 20 mila euro di provvisionale. La sentenza passò in giudicato e Fibra non si oppose. Successivamente il Tribunale Civile ha condannato Fibra e la casa discografica Universal al pagamento di 25 mila euro. Ma la Corte d’Appello ha innalzato il risarcimento a 70 mila euro a causa della gravità contenuta nel testo della canzone di Fibra.
La Cassazione, in questi giorni, si è espressa e ha confermato questo importo da risarcire a Scanu.
Che ne pensate di questa vicenda giudiziaria? All’epoca Valerio era un ragazzo giovane che non aveva ancora fatto coming out. Perchè violare questa sua decisione? Inoltre se il rapper avesse scritto questo testo rivolto ad una donna non sarebbe scoppiato un finimondo mediatico? I diritti umani non hanno sesso e se si commette un reato è giusto essere puniti non credete?
Percepiscono uno stipendio i ragazzi di Amici 24 di tutto rispetto e poi tanti premi
Lo stipendio degli “Amici” 24.
Ieri finalmente è andata in onda la puntata del settimo serale di Amici 24 e abbiamo saputo chi è stato eliminato al ballottaggio tra Chiara e Trigno. Noi ve l’avevamo già previsionato.
Purtroppo il talent diventa sempre più scontato. L’anno scorso hanno finalmente capito che le persone non vogliono scontatezza e così è accaduto l’impensabile: ha vinto la sfavorita Sarah Toscano. Quest’anno quella nota di imprevedibilità la ritroviamo in Trigno. Da che non volevano nemmeno farlo passare al serale, si è svelato come la vera rivelazione. Colui che è cresciuto di più, ha imparato di più ed è cambiato sotto tutti i punti di vista, anche personali.
Ora c’è da comprendere se farà le scarpe a qualcuno per arrivare in finale o lo faranno fuori in semifinale e intanto fino a qui c’è arrivato a dispetto di tutti i pronostici degli esperti e dei compagni. Ma arrivare il più lontano possibile per questi ragazzi diventa fondamentale per svariate ragioni.
Una è sicuramente quella di poter far conoscere la propria musica e conquistarsi più favori possibili dal pubblico amiciano. Un pubblico che diventa spesso uno zoccolo duro che ti seguirà sempre ed ovunque anche gli anni a venire. Poi di guadagnarsi un contratto con qualche casa discografica che possa aiutarli a sbocciare nel panorama musicale in pianta stabile. Infine c’è un’altra cosa che non tutti sanno: i ragazzi percepiscano uno stipendio settimanale.
Non si tratta di cifre spropositate ma è pur sempre un piccolo salario che serve soprattutto a chi è tanto giovane. I rumors degli addetti riportano che si tratti di circa 500 euro settimanali. D’altronde la maggior parte delle persone fanno un lavoro in cui guadagnano molto di meno e faticano di più, quindi non si può ritenere che sia poco ciò che percepiscono. In più facendo una cosa che a loro piace tanto.
Non dimentichiamo i premi a seconda delle categorie che sono stati dati lo scorso anno. C’è quello di Marlù dal valore di 7mila euro in gettoni d’oro; il premio offerto da Oreo che ne vale 30mila, quello per la comunicazione offerto da Tim40mila euro e il Premio della critica sempre offerto da Tim di 50mila euro e assegnato dalla giuria dei giornalisti.
Chi vince la categoria Canto o quella di Danza, inoltre intasca il premio di 50mila euro, mentre il vincitoreassoluto si aggiudica 150mila euro. Il tutto ingettonid’oro, per cui va detratta il 22% di Iva.
Non sappiamo se tutti questi premi saranno confermati anche quest’anno ma è molto probabile. Quindi arrivare in finale è determinante per loro. Non credete?
Anticipazioni settimo serale: un’eliminazione triste e un ballottaggio inaspettato
Ospiti del settimo serale di Amici 24Michele Bravi, Fedez e Clara. Comicità: Francesco Cicchella.
Si inizia con il ballottaggio tra Trigno e Chiara. Entrano in studio mano nella mano e si siedono sugli sgabelli dove si guardano, si sorridono e si mandano baci. Lui canta “Pesto” di Calcutta e ad un certo punto si è rivolge verso di lei dedicandole il pezzo in cui dice ‘Mi sono innamorato di te’. Lei balla un neoclassico su She.
Tra Trigno e Chiara viene eliminata lei. Ha ricevuto ben due proposte di lavoro e una borsa di studio a Pechino, Canada e New York.
Un summer intensive coi Complexions
Un ruolo da solista in uno spettacolo a Pechino
Ruolo in una compagnia canadese.
Poi Maria De Filippi ha fatto entrare i professionisti del pomeridiano e le ha detto che se vorrà entrare nel corpo di ballo a settembre sarà la benvoluta. Ringrazia tutti in particolare la Celentano, Montesso, i suoi compagni di squadra e Pietro che l’ha sempre fatta sentire giusta e mai sbagliata. Lascia lo studio con un Trigno devastato. Chiara gli dice ‘Ti amo’ poi al momento dei saluti si abbracciano forte e si baciano. La Celentano e Zerbi commossi.
Si dà il via al settimo serale.
Le due squadre si giocano il boccino e vicono i PettiLo
1° MANCHE
TrigNO che canta “Ci vuole un fisico bestiale” vs Jacopo Sol in duetto con Antonia che cantano Shallow. Vincono Jacopo e Antonia.
Daniele vs Francesco. Vince Francesco che balla Les burjoise.
Nicolò con Ed Sheeran vince contro Jacopo Sol di cui Malgioglio dice che è stato poco grintoso.
Al Ballottaggio finale Antonia (salva subito), Jacopo e Daniele. I due cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti.
Si esibiscono di nuovo per il boccino Antonia vs Francesco e vincono i ZerbiCele
2° MANCHE
Daniele vs Trigno e vince Daniele. Malgioglio gli dice che è sicuro che farà strada.
Guanto di sfida tra Alessia e Francesco sul cha cha cha. Viene rifiutato. I giudici non lo ritengono equo quindi annullato.
Altro guanto di sfida sul paso doble dimostrato da Mattia: rifiutato anche questo. I giudici stavolta lo giudicano equo e Alessia prende il punto a tavolino. Francesco ci rimane molto male perché è stato Emanuel Lo a rifiutarlo.
Al ballottaggio finale Trigno (salvo primo), Nicolò e Francesco che va.
Si esibiscono di nuovo per il boccino Trigno che canta Maledetta Milano verso Daniele e rivincono i Pettilo.
3° MANCHE
Nicolò canta “Ciao amore, ciao” di Tenco verso Antonia e vince lei. Malgioglio gli dice che ha cantato senza pathos e senza anima. Il pubblico ha urlato protestando con Malgioglio.
Duetto Nicolò e Trigno su “Il più grande spettacolo dopo il Big Ben” e vincono contro Alessia. Amadeus dice ai due che devono assolutamente fare un feat insieme. Quando Nicolò canta con Trigno si percepisce che è felice.
Trigno verso Alessia e vince con “L’italiano”. Malgioglio gli dice che molto bravo a coinvolgere il pubblico.
Al ballottaggio finale Antonia (che si salva) e Alessia.
Ballottaggio per l’eliminazione Francesco (salvo subito), Jacopo Sol e Alessia. Jacopo ha fatto capire chiaramente che sa di uscire. Ha cantato “Cercavo amore”.
GUANTO PROF
Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli e vince Lorella.
I 10.000 euro di Enel li vince Chiara.
I ragazzi hanno presentato i loro nuovi inediti che ascolteremo lunedì dopo la mezzanotte nei loro EP.
Trigno “D’amore non si muore”, una hit estiva.
Antonia “Relax”.
Jacopo “Estremo”.
Anche Nicolò ha un nuovo singolo ma non l’ha cantato.
Grandissimo supporto per Trigno in studio, ci sono dei pullman provenienti da Asti.
Dopo la pausa, Trigno si alza e chiede a qualcuno della produzione di uscire per andare da Chiara perché non ce la fa ma non lo hanno fatto uscire. Ha pianto quando lei è stata eliminata. Glielo hanno concesso solo durante il ballottaggio finale.
Anna Pettinelli a fine puntata dice che è stata la puntata di TrigNO perché nonostante la botta presa per l’uscita di Chiara lui ha saputo reagire ed è stato bravissimo.
Finisce così il settimo serale di Amici 24 e si vola verso la semifinale.
Amici 24 è stato un flop! Ovviamente non negli ascolti, anzi! Il pomeridiano ha mantenuto alti gli standard di share e le puntate serali stanno facendo anche meglio di quelle dello scorso anno. Il flop purtroppo riguarda gli inediti dei ragazzi.
Erano anni che non si registravano ascolti così bassi sulle piattaforme musicali. Di seguito vi vogliamo mostrare i dati, forniti da Amici streaming, dello scorso anno e quelli dell’attuale edizione.
Iniziamo dai dati degli streaming di Amici 23 dopo la finale:
Ascoltatori mensili
Mida: 1.547.427
Holden: 896.620
Petit: 690.156
Sarah: 353.675
MARTINA: 125.183
Lil Jolie: 110.129
AYLE: 110.032
ROSSOFUOCO: 36.651.838
DIMMI CHE NON E’ UN ADDIO: 12.833.506
CHE FAI: 5.928.760
TOUCHE’: 1.999.647
NUVOLA: 12.162.717
MI ODIERAI: 5.639.049
Guagliò: 3.115.410 )
Viole e violini: 1.102.365
SEXY MAGICA: 1.193.391
RANDAGI: 1.138.303
MAMMAMÌ: 1.064.421
QUE PASA: 1.051.712
Ora compariamo i dati di Amici 24 anche se mancano ancora tre puntate dalla finale. Di seguito gli ascoltatori mensili:
STREAMS 28/04 trigNO
100 sigarette: 536.306
Maledetta Milano: 2.451.499
A un passo da me: 1.367.773
STREAMS 29/04 Nicolò Filippucci
Cuore Bucato: 981.461
Yin e Yang: 654.193
Non mi dimenticherò: 1.211.621
STREAMS 29/04 Jacopo Sol
DI TUTTI: 674.969
COMPLICI: 1.958.119
STREAMS 29/04 ANTONIA
ROMANTICA: 1.190.631
DOVE TI TROVI TU: 1.772.052
GIGANTI: 1.336.637
Come potete vedere i numeri di quest’anno non sono nemmeno lontanamente simili a quelli dell’anno scorso. Il massimo degli streaming lo hanno ottenuto Trigno e Antonia che hanno raggiunto, sommando i tre loro brani, poco più di 4.000.000. Già solo gli ascoltatori mensili ci fanno comprendere la disparità che c’è.
Insomma in termini di numeri si può dire che mai come quest’anno è stato un flop. I brani sono piaciuti poco. Sulla base di questo cosa accadrà ai cantanti? Riceveranno lo stesso un contratto discografico o saranno abbandonati a loro stessi alla fine del talent? Se così fosse, diventa indispensabile per ognuno di loro provare a vincere perchè quei soldi potranno aiutarli a prodursi da soli per provare a continuare a far musica con le loro gambe.
L’importante spoiler di Francesca sui ballerini che ancora non sono usciti da Amici 24
Le sorprese per i concorrenti di Amici 24 non finiscono mai! Partecipare al talent di Maria De Filippi consente agli allievi di ricevere tante opportunità di lavoro sia nel canto che nel ballo. Per quanto riguarda quest’ultimo, c’è una grande novità di cui non eravamo a conoscenza e che riguarda quattro ballerini di questa edizione.
Qualche giorno fa, i concorrenti, usciti dal talent nelle scorse puntate, hanno partecipato ad un evento con i fan. Si tratta delle due cantanti Senza Cri e Chiamamifaro e della ballerina Francesca Bosco.
Quest’ultima, rivolgendosi al pubblico, ha spoilerato un’importante opportunità di crescita professionale che riguarda lei e altri tre ballerini di Amici 24: Alessia Pecchia, Francesco Fasano e Chiara Bacci.
La Bosco ha rivelato che a fine giugno lei partirà per andare a New York per frequentare uno stage su vari stili di danza. Ma non ci andrà da sola. Con lei appunto ci saranno gli altri tre amatissimi ballerini di questa edizione che abbiamo menzionato prima.
Francesca, Alessia, Chiara e Francesco hanno ricevuto dunque questa importante opportunità di cui non sapevamo nulla.
Daniele Doria invece non è stato menzionato da Francesca. Dunque non partirà per New York con gli altri?
Ma, come già sapete, questa non è l’unica occasione in cui i concorrenti di Amici 24 si rivedranno tutti insieme. Tutti i cantanti e tutti i ballerini sabato prossimo li potrete ammirare ad un evento che si svolgerà a Roma e che ha anche un fine sociale. I dettagli qui Prima della finale, tutti i concorrenti di Amici 24 regaleranno uno show esclusivo
Per i quattro talentuosi ballerini di questa edizione, lo stage a New York rappresenta la realizzazione di un sogno, siete d’accordo?
Profonda indignazione per il ballerino che ha fatto parte di Amici e che si è visto morire davanti tre ragazzi giovani come lui per un particolare insignificante
Profonda indignazione e dolore per l’ex ballerino di Amici.
La scorsa notte a Monreale, comune distante dieci km da Palermo, si è consumata una assurda tragedia. In una piazza affollata di gente che trascorreva una delle tante serate all’aperto, in concomitanza della festa patronale, è scoppiata una rissa per futili motivi. Protagonisti alcuni giovani presenti. Dalle parole si è passati alle pistole. In questo terribile scontri fra giovani, ben tre giovani compresi fra i 24 e i 26 anni hanno perso la vita. Altri due sono stati feriti, trasportati in ospedale e ora sono fuori pericolo. Uno dei ragazzi deceduti nella sparatoria ha fatto in tempo a mettere in salvo la fidanzata. Pare, dal racconto dei testimoni, che tutto sia partito da un’occhiata che non è piaciuta a uno degli assassini che, per questo futile motivo, ha tirato fuori la pistola.
In quella piazza affollata, dove si è consumata questa immane tragedia, era presente anche un ex allievo di Amici, nativo di quelle zone e che ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent, quella vinta da Mattia Zenzola.
Si tratta di Samuele Segreto, ballerino di hip hop assai talentuoso. Il giovane è palermitano e il destino ha voluto che anche lui si trovasse proprio nella piazza di Monreale quando è scoppiata la tragedia.
Oggi ha pubblicato queste storie su Instagram.
In esse Samuele esprime il suo profondo cordoglio per i tre ragazzi che hanno perso la vita: Salvo, Andrea e Massimo.
La sua rabbia è profonda verso quegli assassini che hanno commesso questi efferati omicidi e hanno spezzato per sempre anche la serenità della comunità di Monreale.
Samuele non ha nessuna comprensione verso questi assassini. E sicuramente sarà ancora profondamente scioccato di avere assistito in diretta a tutto ciò perché si trovava anche lui lì in quel momento. E avrebbe potuto essere anche uno dei bersagli dei folli assassini.
Purtroppo la criminalità è sempre più diffusa nella nostra società. E si rischia di morire anche solo per avere guardato la persona sbagliata al momento sbagliato. Tutto ciò è assurdo, siete d’accordo?