Archivio tag: Amici di Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 25: un gradito ritorno e una maglia sospesa

Anticipazioni Amici 25: un gradito ritorno, una maglia sospesa e un allievo mai messo in discussione in sfida

Oggi si è registrata la nuova puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica prossima. Eccovi le Anticipazioni:

ospite Jacopo Sol.

La puntata si apre con una corale di tutti i cantanti su All I Want for Christmas is you. I ballerini hanno ballato attorno a loro.

Gard vince la sua sfida.

La Pettinelli sospende la maglia a Flavia, lei chiede di esibirsi. Le accordano l’esibizione ma deve comunque lasciare lo studio alla fine.

  • Gara di canto giudicata da Arisa

Michele

Valentina

Angie-Caterina-Elena

Plasma

Lorenzo e Opi

Riccardo

In sfida Opi e Riccardo

  • Gara di ballo giudicata da Garrison e Angelo Madonia

Emiliano

Pierpaolo

Alex

Paola

Maria Rosaria

Alessio e Giorgia

Anna

In sfida Anna e Giorgia

Maria fa mettere vicini di banco Gard e Lorenzo. Tra loro è nata una bellissima amicizia. Il tutto supportato da un video in cui si evince quanto si siano legati.

Lorenzo, Caterina ed Elena cantano i loro inediti.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex ballerino di Amici tira un sospiro di sollievo per il suo bimbo

Ex ballerino di Amici finalmente tira un sospiro di sollievo insieme alla compagna per il loro bimbo che era malato

L’ex ballerino di Amici, ed attuale maestro di Ballando con le stelle, Luca Favilla, è diventato papà per la prima volta un mese fa. Durante lo show, Martina Colombari aveva fatto una dedica speciale al suo maestro che stava passando un periodo difficile. Proprio ieri Luca ha risposto a tutti quelli che chiedevano cosa gli fosse successo:

Ieri, dopo due settimane di grandi preoccupazioni, finalmente siamo tornati a casa tutti e 3! Questi giorni sono stati davvero estenuanti e siamo riusciti a combattere una brutta bronchiolite. . . Non ci dilunghiamo in dettagli però volevo ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e voi per i messaggi di conforto”.

 

Luca Favilla quindi ha parlato ai followers tramite Instagram spiegando perchè lui e la compagna stavano attraversando un brutto momento. Il piccolo Enea, nato il 14 novembre, ha dovuto affrontare una brutta infezione polmonare. Dopo giorni in ospedale, finalmente la famiglia può tirare un sospiro di sollievo.

Nelle sue storie, Favilla posta una foto con la compagna Camilla Mola e il loro bimbo tra le braccia. Finalmente l’incubo, uno dei peggiori di chi è genitore, è finito e ora possono iniziare a godersi la nuova famiglia tutti insieme…a casa!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anticipazioni Amici 25: chi vince le sfide e chi invece affronterà la sfida inaspettatamente

Anticipazioni  della puntata di Amici 25 che vedremo oggi: chi vince le sfide e chi invece affronterà la sfida inaspettatamente perchè mai fatta

Nella registrazione di Amici 25 appena conclusasi, e che vedremo domani prossima, è avvenuto quanto segue:

Ospite Luk3 con il suo nuovo singolo e Carl Brave.

Giorgia fa la sfida e vince. Plasma vince la sfida.

Michele partecipa alla gara e non ha la maglia rossa quindi ha vinto la sua sfida in settimana.

  • Gara di canto giudicata da Michele Bravi e Orietta Berti:
  1. Caterina
  2. Riccardo
  3. Valentina
  4. Michele-Lorenzo
  5. Elena
  6. Opi
  7. Gard
  8. Flavia
  9. Angie

In sfida Gard che si è offerto salvando Flavia e Angie

  • Gara di ballo giudicata da Rebecca Bianchi e Maura Paparo:
  1. Emiliano
  2. Pierpaolo
  3. Alex passo a due con Alessia
  4. Maria Rosaria passo a due con Mattia
  5. Anna
  6. Paola
  7. Giorgia (che è passata con la prof Peparini)

In sfida Giorgia e Paola che si offre volontaria 

Alessio esegue il passo a due con la Pauselli voluto dalla Celentano che gli dà 3. Emanuel Lo non ritiene giusto che abbia assegnato questo compito al suo allievo mettendogli vicino una ballerina più alta di lui. Propone di far fare la stessa coreografia, con la stessa ballerina, ad Emiliano.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ballerino di Amici diventa attore affermato

L’ex ballerino di Amici si sta rivelando un attore affermato e molto apprezzato dal pubblico

Il promettente ballerino di Amici di Maria De Filippi, sta diventando un attore affermato.

Samuele Segreto nel talent aveva una folta schiera di fan, piaceva moltissimo il suo modo di ballare. Peccato lo abbiano eliminato quasi subito dal serale. Avrebbe sicuramente meritato molto di più. Ma il ballerino non si è scoraggiato, ed oltre alla danza, si è aperto una strada nella recitazione.

Nel 2023 ha conquistato l’attenzione della critica con “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello, interpretando uno dei protagonisti di una storia intensa e coraggiosa tra due maschi. Ma se qualcuno ha pensato che fosse un caso isolato, ha sbagliato!

Proprio in queste settimane lo stiamo vedendo recitare in Sandokan in una nuova veste, quella da pirata al fianco di Can Yaman e Alessandro Preziosi. Nel cast anche l’amatissimo Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl.

Una serie destinata forse anche ad una seconda stagione visto il successo che sta avendo conquistando uno share vicino al 30%.

Siete contenti di questo nuovo ruolo per Samuele?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Riccardo Stimolo e le scuse pubbliche nel daytime di Amici 25. Basteranno?

Riccardo Stimolo chiede scusa durante il daytime di Amici 25 di ieri. Basterà per mettere a tacere chi si è sentito offeso dalle sue azioni?

Da qualche settimana ormai si è abbattuta una vera e propria bufera social sul cantante di Amici 25, Riccardo Stimolo.

Molti internauti hanno scavato sui suoi social ed hanno trovato suoi messaggi offensivi, omofobi e misogini. Dopo che molti siti hanno riportato il tutto, Riccardo si è scusato pubblicamente.

Riccardo Stimolo chiede scusa ma gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno

Alcuni ex amiciani che lo sostenevano però hanno deciso lo stesso di mantenere il punto al riguardo e non seguirlo più. I fan vedendo il silenzio social che è poi seguito da parte del cantante che non posta più nulla, hanno temuto il peggio.

Nuova mossa social improvvisa di Riccardo Stimolo manda nel terrore i fan

Ieri però è apparso nel daytime così da tranquillizzare tutti i fan che continuano a sostenerlo ed hanno avuto la prova che è ancora nella Scuola di Amici. Inoltre, gli autori ne hanno approfittato per ripulirgli l’immagine con altre scuse e giustificazioni, questa direttamente in tv:

“Tre anni fa mi sono permesso di scrivere delle cose che non pensavo, per leggerezza e per ridere. Se penso adesso a me a 16 che le scrive dico, ma ridere di che? Cosa c’è da ridere.

Purtroppo l’ho fatto e mi dispiace, mi dispiace in primis per le persone che hanno letto quelle cose e si sono sentite ferite da me. Far star male una persona per parole dette da me è una cosa che mi disturba molto e mi dà molto fastidio perché va in contrasto con la persona che sono e che ero anche all’epoca.

Mi dispiace anche per i miei genitori perché mi hanno dato un’educazione diversa dal denigrare un’altra persona, loro non si meritano sinceramente di vedere loro figlio che sbaglia perché mi hanno insegnato tutt’altro. Loro si meritano la persona che sono oggi, ossia una persona che si rende conto di chi ha davanti, si rende conto delle parole che usa e si rende conto che se sbaglia deve chiedere scusa.

Io chiedo scusa. Bisogna imparare a chiedere scusa, se io avessi davanti queste persone qua sarebbe la prima cosa che farei. Secondo me neanche a 16 anni una cosa del genere va bene, l’età non è una giustificazione, non esiste giustificazione a una cosa di questo tipo.”

Ormai a Maria De Filippi non resta che fargli incontrare di persona alcuni di questi che ha offeso. Forse, vedendo che loro in primis lo perdoneranno, si metterà a tacere tutto il chiacchiericcio che gravita ormai attorno a lui. Ma poi basterà agli haters per dimenticare l’accaduto?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Continua la bellissima storia d’amore nata ad Amici dello scorso anno

Continua a gonfie vele la bellissima storia d’amore nata tra due ex allievi di Amici dello scorso anno

Una bellissima storia d’amore.

Lo scorso anno ad Amici sono nate molte bellissime coppie. Tra queste, ce n’è una composta da un cantante e una ballerina che ha riscosso molto successo tra i fan. Si tratta di Jacopo Sol e Francesca Bosco.

Francesca Bosco è una ballerina di 21 anni nata a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. Jacopo Sol, nome d’arte di Jacopo Porporino, è un cantautore e musicista italiano nato il 20 maggio 2002 a San Severo, in provincia di Foggia. Il loro incontro è stato un incontro di anime che si sono legate facendo scaturire un amore giovane ma maturo. Eliminati forse troppo presto dal serale del talent, si sono consolati a vicenda riunendosi e vivendo finalmente la loro storia lontana dalle telecamere.

Malgrado sia passato quasi un anno, i due continuano ad amarsi e farsi dediche social, per la gioia anche dei loro shippers. In questi giorni i due ragazzi sono separati perchè lei è in vacanza nella splendida Madagascar. Ma nonostante ciò lui è sempre presente, anche sui social. Ecco lo scambio di battutine amorose avvenute sotto l’ultimo post di lei:

I due continuano ad essere sempre dolci e complici, anche quando sono lontani. Questo sì che è vero amore! E poi l’amore dei 20 anni sappiamo tutti che è pieno di passione e meravigliose sorprese.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Un ex ballerino di Amici fa una richiesta a Maria De Filippi

Un ex ballerino di Amici, guardando questa edizione, fa una richiesta pubblica a Maria De Filippi e agli autori. Verrà accolta?

L’ex ballerino di Amici fa una richiesta a Maria De Filippi.

Questa edizione di Amici 25 sta piano piano facendo venire a galla bei talenti di danza. Tra questi sicuramente ci sono Emiliano Fiasco, Alex Calu e ovviamente Alessio di Ponzo, tornato perchè la stagione scorsa si era infortunato prima del serale.

Durante la puntata andata in onda ieri, i ballerini si sono esibiti tutti in bellissimi passi a due insieme ad un professionista. E proprio guardando la puntata, c’è stato un ballerino che ha partecipato all’edizione vinta da Giulia Stabile, che ha fatto una richiesta diretta:

Samuele Barbetta, che si sta cimentando ora nel ruolo di coreografo, ha praticamente chiesto ai fan se non sarebbe ora di far un passo a due non etero. Fa anche vedere un esempio di coreografia che si potrebbe proporre, dove due uomini che ballano si sfiorano le labbra.

Si tratterebbe di un tipo di danza che in tv, soprattutto ad Amici, ancora non abbiamo visto, nonostante molti partecipanti non sia etero e lo abbiano anche dichiarato. Ovviamente Samuele lo chiede ai suoi followers, che su instagram sono quasi 250.000, ma è palese che la richiesta sia rivolta a chi organizza il programma.

Dunque chissà se Maria De Filippi e i suoi autori, nonchè i professori e professionisti che montano le coreografie, accoglieranno la sua richiesta o la ignoreranno? Probabilmente il balletto potrebbe montarlo proprio Barbetta. D’altronde vediamo Samantha Togni a far da maestra di sostegno a Maria Rosaria, perchè quindi non chiamare lui, esterno, a far qualcosa di nuovo?

Vi piacerebbe questo tipo di coreografia diversa da tutte le altre proposte fino ad oggi e innovativa?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Finisce nella bufera social anche l’altro cantante di Amici Opi

Bufera social anche su Opi, l’altro cantante di Amici 25 accusato di omofobia e misoginia

Nella bufera social ci finisce anche Opi!

I ragazzi della nuova generazione mettono paura! I social aiutano a far scoprire le loro vere opinioni e la loro natura. Ad esempio la bufera abbattuta sul cantante di Amici 25 Riccardo Stimolo, ci ha fatto conoscere un lato nascosto del ragazzo che sembra tanto quello della porta accanto.

Riccardo Stimolo chiede scusa ma gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno

Questo ha attivato un meccanismo che sta spingendo le persone a scovare commenti simili di tutti i ragazzi della Scuola di Amici di quest’anno. Ed ecco quindi quello che si è trovato su un altro cantante, Opi, al secolo Simone Opini:

Anche lui purtroppo, si è ritrovato a repostare frasi omofobe e misogine. Perchè dire che bisogna resistere e rimanere eterosessuale purtroppo non è bello. Nè la frase sulle donne è migliore. Poi Simone ha già 24 anni e questi sono post di pochi mesi fa. Se dovesse fare un post di scuse, a cosa potrebbe mai appellarsi? Probabilmente al suo passato, di cui ha parlato tante volte e che ha finalmente rinnegato.

Però il problema non sussiste, perchè ad oggi le scuse ancora non sono arrivate. I malpensanti credono che a lui non le faranno pubblicare perchè forse non è un candidato alla vittoria come potrebbe esserlo Riccardo. Pertanto gli autori non si preoccupano della bufera che si sta alzando anche contro di lui. Mentre l’altro, essendo uno su cui puntano molto come si è notato dall’inizio, stanno cercando di tutelarlo. Perchè alla fine l’immagine pubblica in un talent dove ci sono sfide e gare conta eccome.

Ma sarà davvero così? Aspettiamo di vedere come si evolverà anche la situazione su Simone. E la Pettinelli che ne pensa? E Giordana che lo vuole rubare alla Pettinelli?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Riccardo Stimolo chiede scusa ma gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno

Continua la bufera su Riccardo Stimolo: nonostante le scuse pubbliche gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno

La bufera social che si è abbattuta sul cantante di Amici 25 Riccardo Stimolo non si arresta.

Per i commenti omofobi e sessisti fatti nel 2023 e nel 2024 sui social lo hanno sommerso di critiche, soprattutto i suoi detrattori. A quelli che vi abbiamo segnalato in Bufera social su Riccardo Stimolo di Amici25,  se ne aggiungono altri sempre scovati dalle talpine.

Qui addirittura reposta un amico che fa body shaming verso le ragazze “ciccione”. La sua situazione quindi nel corso delle ore si è aggravata, al punto che è stato costretto (dagli autori di Amici? Da Maria?) a fare un post pubblico di scuse:

Può essere davvero cambiato un ragazzetto dopo due anni? Ha fatto quei commenti solo per goliardia giustificata da un’immaturità dovuta alla giovane età? Chi lo ha puntato non vuole sentire giustificazioni. 

Anche alcuni ex partecipanti di Amici 24 hanno preso posizione unfollowando Riccardo. Tra questi i cantanti Trigno e Luk3. Addirittura le cantanti Senza Cri e Antonia hanno piacciato un articolo contro di lui di Webboh.

La situazione pertanto si è fatta più complicata del previsto. Sarà sufficiente il post di scuse che ha fatto? Toccherà aspettare cosa decideranno di fare gli autori e Maria De Filippi. Ignorare aspettando che si plachi il malcontento generale o prendere decisioni più drastiche? D’altronde una volta entrato nel talent gli avevano fatto ripulire il profilo, ma non hanno tenuto conto dei vari commenti che poteva aver lasciato in giro nel corso del tempo.

Diciamo che in passato ad Amici per molto meno ci sono state punizioni ed addirittura squalifiche. Ricordiamoci il capodanno-gate, di cui noi non avremmo mai saputo nulla se non l’avessero rivelato loro. Attendiamo e vediamo che provvedimenti prenderanno…se lo faranno mai!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Frecciatina di Paola Iezzi verso Amici

La frecciatina, non tanto ina, di Paola Iezzi al programma Ami di Maria De Filippi. Come reagirà la conduttrice?

Ieri sera è andata in onda la finale di X-Factor 2025 visto da 1.764.000 telespettatori con il 9.3% di share. Ascolto più alto delle ultime 7 stagioni! A spuntarla tra i quattro finalisti è stata Rob. Ed oltre a vincere lei ovviamente ha vinto anche la sua coach Paola Iezzi.
 
Una grande rivincita per Paola che l’anno scorso arrivò in finale senza nessun cantante perchè tutti furono eliminati prima. Felice di questa sua vittoria di riflesso, ha rilasciato una lunga intervista dove è riuscita anche a lanciare una frecciatina ad Amici di Maria De Filippi. Se ne sarà accorta?
 
Alla domanda se accetterebbe, qualora le venisse proposto, il ruolo di professoressa ad Amici, ha dichiarato:
 
“Non so. Soffro le gare, soprattutto quelle in cui i ragazzi vengono messi l’uno contro l’altro. Mi piace il clima che si respira qui a X Factor, c’è meno acredine, meno dinamiche costruite solo per la Tv. C’è competizione, chiaramente, ma anche più spazio per la musica.”
Paola ha spiegato che anche gli screzi tra Gabbani e Lauro sono stati tutti risolti pacificamente dietro le quinte.

Achille Lauro scatena di nuovo polemiche per un’affermazione che “denigra” Giorgia

C’è stata una grande armonia tra tutti e quattro, nonostante Francesco Gabbani fosse una new entry. La sua competenza musicale l’ha comunque conquistata. Quindi non potrebbe mai sopportare le discussioni tra i professori del talent di canale 5. Parla anche di “dinamiche costruite in tv“, quindi indirettamente (o direttamente?) dà una connotazione negativa, di falsità, ad Amici. Si parla troppo poco di musica lì per lei. 

D’altronde il complimento più bello quest’anno che X-Factor ha ricevuto, è che i talenti che vi hanno partecipato sono di gran lunga più talentuosi di quelli che stanno nel programma della De Filippi. Non a caso, proprio in queste settimane stanno entrando nuovi allievi di canto e ballo per sostuirne altri scelti dall’inizio. Forse si sono accorti che nessuno, o quasi, di loro ha l’X-Factor per sfondare nel mondo musicale.

Si offenderà Maria per la sbottonata della Iezzi?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...