Archivio tag: Amici 21 giudici serale

Amici 21, sorpresa sui giudici del serale

Amici 21, sorpresa sui giudici del serale

Il serale di Amici 21 è alle porte e tutti erano curiosi di scoprire i tre giudici del serale.

Dopo vari rumors stamattina è arrivata la conferma su chi saranno proprio da Davide Maggio che nel suo sito ha riportato testuali parole:

Vi confermiamo ciò che ha anticipato Giuseppe Candela su Dagospia: saranno nuovamente Emanuele FilibertoStash dei The Kolors e Stefano De Martino a giudicare le prove di Amici 21.

Nessuna novità, dunque, rispetto al passato, dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche.

L’anno scorso è stata un’edizione da Record, infatti Maria De Filippi dopo tanti anni è riuscita a raggiungere share altissimi e riconfermando la stessa giuria, otterrà gli stessi risultati? 

Ora c’è un nodo da sciogliere, quello di scoprire come saranno divise le squadre, grazie ad alcuni rumors (Anticipazioni Amici 21: ecco come saranno formate le squadre del serale) si sa che le squadre saranno divise in questo modo:

  • Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
  • Lorella Cuccarini e Veronica Peparini
  • Raimondo Todaro  e Anna Pettinelli.

Molto probabilmente nella puntata di oggi lo scopriremo, cosa pensate della scelta dei giudici?

L’anno scorso vi sono piaciuti? Avrà fatto bene la De Filippi a riconfermarli?

Leggi anche...

Amici 21, ecco i nomi dei giudici del serale e l’ospite fisso che movimenterà il gossip

Amici 21, ecco i nomi dei giudici del serale e l’ospite fisso che movimenterà il gossip

Il serale di Amici 21 é alle porte, infatti dopo la fine di C’è posta per te,  da sabato 19 marzo su canale 5 in prima serata andrà in onda Maria De Filippi con il serale.

I professori già hanno assegnato le prime maglie ai ragazzi, ma tutti sono curiosi di sapere chi saranno i giudici che giudicheranno le prove degli allievi e che prenderanno il posto di quelli dell’anno scorso ovvero Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto.

Come già svelato Stefano De Martino ha chiesto alla Rai di essere esonerato dalla conduzione di Made in sud che a breve partirà su rai2, così da poter sedere sulla poltrona del giudice. E’ interessante sapere che Nuovo ha detto che ci sarà anche Belen come ospite fissa, e con il gossip che gira intorno ai due su un possibile ritorno di fiamma, ne vedremo sicuramente delle belle.

Il settimanale ha rivelato anche che la De Filippi ha concluso un contratto anche con la cantante Giorgia e l’attrice Giulia Michelini.

Manca davvero poco per scoprire tutte le novità del serale e le modalità con cui si svolgerà, se ci saranno le squadre e come verranno accoppiate, intanto i nomi dei giudici sembrano quasi del tutto confermati.

A voi piacciono questi giudici?

Leggi anche...