Archivio tag: Amici 18 anticipazioni

Anticipazioni ‘Amici 18’ Boom Maria De Filippi stravolge completamente il talent e ora sono a rischio tutti! Ecco cos’è successo!

Anticipazioni Amici 18 #Boom Maria De Filippi stravolge completamente il talent e ora sono a rischio tutti! Ecco cos’è successo!

maria de filippi amici 18 il serale

Poco fa su Canale 5 è andato in onda il promo del prossimo appuntamento serale di Amici 18 e abbiamo appreso delle novità che a dire rivoluzionarie è dir poco!!!  :@

Nel promo scopriamo che le due squadre, la bianca e la blu non esisteranno più e sarà assisteremo ad un tutti contro tutti!!

Inoltre ci saranno tre giudici a valutare le performances dei ragazzi: Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone!

Infine abbiamo la conferma di Raffaella Carrà come superospite della serata!

Ecco dunque che il talent cambia di nuovo abito: che ne pensate di queste novità?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Maria De Filippi cambia ruolo e diventa corteggiatrice…prima Giorgia ed ora Selvaggia Lucarelli!

Maria De Filippi cambia ruolo e diventa corteggiatrice…prima Giorgia ed ora Selvaggia Lucarelli!

amici 18

Maria De Filippi spiazza tutti: ad Amici quest’anno ci saranno grandi cambiamenti a cominciare dalla giuria che farà parte del serale. Dopo aver ammesso in radio di star corteggiando Giorgia, ora la rivista ‘Oggi’ svela che un altro suo obiettivo è rubare alla Rai la giornalista Selvaggia Lucarelli.

La conduttrice starebbe provando a corteggiarla per farla venire nel suo talent. E’ risaputo che a Maria piacciono le persone dirette, con la lingua pungente e con poco tatto, quindi la notizia ci lascia perplessi ma solo fino ad un certo punto. Selvaggia accetterà di ricoprire un ruolo che ce la farà scoprire ancora più ‘viperella’ di quanto già l’abbiamo conosciuta? Volterà le spalle a Milly Carlucci approdando su Canale 5? Ma soprattutto…voi ce l’avete?

Leggi anche...