Archivio tag: amici 17 ultime notizie

#gossip #amici17 Scambi di tenerezze tra il rapper Biondo e la cantante Emma Muscat!

#amici17 Scambi di tenerezze tra il rapper Biondo e la cantante Emma Muscat!gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

Non sappiamo se quest’anno i cantanti che usciranno da Amici riusciranno ad ottenere un disco di platino (e forse nemmeno un disco d’oro) ! NOTME  Sicuramente però, per alcuni di loro, si sono spalancate le porte del LOVE! I primi a farci sognare in questo ambito sono stati la ballerina Claudia Manto e il front man dei The Jab Alessandro De Santis. Come sapete, Claudia Manto ha dovuto lasciare la scuola tra le lacrime del ragazzo alla sua uscita!

Adesso all’interno del programma è rimasta solo una delle coppie che vi avevamo svelato: Biondo ed Emma Muscat!

Noi vi avevamo avvisato già in tempi non sospetti, quando lei era ancora fidanzata con quello che ora pare essere il suo ex, finalmente sembra che i due innamorati non si nascondano più. Guardate il seguente filmato:

I due si scambiano tenerezze  (inlove) ! La simpatia del rapper romano è riuscita a penetrare la timidezza della bella maltese. Si dice che gli opposti si attraggono giusto? Vi piace questa coppia? (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...