Archivio tag: amici 16

Ex ballerina di Amici molto criticata dalla Celentano per il fisico inadatto lavora oggi per la Rai

Ex ballerina di Amici molto criticata dalla Celentano per il fisico inadatto lavora oggi per la Rai

L’ex ballerina di Amici ce l’ha fatta.

Tra le varie ballerine che hanno partecipato ad Amici 16 c’è stata Vittoria Markov.

La ragazza dai lunghi capelli rossi entrò nella scuola grazie a Veronica Peperini che la volle a tutti i costi nella scuola.

La ballerina nonostante qualche chilo di troppo era molto brava, ma  durante il suo percorso non ebbe vita facile.

A criticarla oltre la maestra Alessandra Celentano ci fu anche Garrison, in ogni puntata puntualizzavano che a causa del suo fisico non avrebbe avuto una lunga carriera.

Nonostante le critiche Vittoria riuscì ad arrivare al serale e fu eliminata alla terza puntata.

Ma dopo la sua esperienza ad Amici che fine ha fatto Vittoria?

La ballerina che prima di entrare ad Amici aveva fatto parte della compagnia di Giuliano Peparini, ha continuato la sua carriera.

Ha ballato per molte compagnie e per molti programmi televisivi in Rai, infatti ieri sera era presente nel corpo di ballo di una puntata speciale dell’ Eredità.

Voi la ricordare? Vi piaceva all’epoca? Non sempre la maestra Celentano ci vede lontano…

Leggi anche...

Riccardo Marcuzzo lancia una frecciatina a…a…voi l’avete capito a chi l’ha mandata?

Riccardo Marcuzzo lancia una frecciatina a…a…voi l’avete capito a chi l’ha mandata?

Riccardo Marcuzzo

 

 

 

 

 

 

 

L’altro giorno vi abbiamo raccontato le aspre parole che Riccardo Marcuzzo aveva usato nei confronti di alcuni fan che rimpiangevano il Riki di Amici 16 (trovate il nostro articolo QUI: ‘Gossip’ Riccardo Marcuzzo verso le fan polemiche: “smettetela di essere così assatanate” ).

Il cantante è ormai solito dire la sua attraverso i social e proprio in questi giorni ne ha sparata un’altra delle sue:

Il cantante è in vacanza con la sua bella fidanzata Sara e, nonostante sia molto felice, ha lanciato quella che sembrerebbe essere una bella frecciatina, rivolta a quelle coppie che, secondo lui, abuserebbero del gossip. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A questo punto ci sorge spontanea la domanda: chi sarebbero quelli che sono circondati da gossip, al contrario di lui e la ragazza “bellissimi e normalissimi”? Apriamo il “contest” con voi, per il vincitore un bel selfie in compagnia di Ermal MetaHAHA HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Riki, la prossima volta ti dispiace essere più chiaro? Se proprio devi dirla, dilla tutta, giusto? ;)

By Emmaforever

Leggi anche...

Duro sfogo del cantante Riccardo Marcuzzo contro una parte del Sud Italia e attira le feroci critiche di molti fan meridionali…

Duro sfogo del cantante Riccardo Marcuzzo contro una parte del Sud Italia e attira le feroci critiche di molti fan meridionali…riccardo marcuzzo

 

 

Il 19 luglio, come tutti sapete, Riki , al secolo Riccardo Marcuzzo, ha tenuto uno spettacolare concerto al Teatro Antico di Taormina, un sogno per lui divenuto realtà. Purtroppo però l’evento è stato preceduto da uno spiacevole episodio: da quello che lui stesso ha raccontato, gli hanno impedito di montare gli stand per vendere il suo merchandising, lasciando invece il posto agli abusivi:

L’ira di Riki è sfociata nella frase “Anche questo è il Sud Italia” che ha destato numerose polemiche. Ha poi aggiunto che durante queste serate polizia e finanza vanno via e poi ritornano o addirittura restano lì con loro per aiutarli (gli abusivi ndr), una grave accusa quindi verso le forze dell’ordine. Sfogo molto duro quello del cantante milanese che ha suscitato l’indignazione di molti suoi fan meridionali. Riki e il suo manager Francesco Facchinetti hanno poi cercato di mettere una “pezza” al duro sfogo del cantante ma han forse peggiorato la situazione.

È condivisibile la delusione del cantante e del suo staff di non poter vendere i gadget e di dover lasciare invece campo libero all’illegalità.
Tuttavia le sue parole hanno comunque ferito alcuni fan. Voi che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Maria De Filippi lancia i “preparatori”, tre giovani artisti che aiuteranno i ragazzi a…scoprite insieme a noi su chi è caduta la scelta! Siete contenti?

Maria De Filippi ad Amici 16 lancia i “preparatori”, tra giovani artisti che aiuteranno i ragazzi a…

A breve prenderà il via la nuova edizione di Amici e tante sono le novità per questa nuova edizione, a partire dai professori di canto che quest’anno vedranno arrivare due new entry: Paola Turci e Giusy Ferreri.

Ma Maria de Filippi quest’anno non si é risparmiata ed ha introdotto la figura dei preparatori, che avranno il compito di aiutare i ragazzi a mettere in pratica quello che vogliono i professori da loro.

Grazie al blog di “Davide Maggio” scopriamo che ad esordire in questo ruolo saranno tre “giovani” artisti del panorama musicale: Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Vi piacciono? Saranno in grado di aiutare i ragazzi?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#amici17 Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci svelano quando andrà in onda la prima puntata di Amici Casting…siete contenti?

Stefano De Martino ci svela quando andrà in onda la prima puntata di Amici Casting…siete contenti?

Amici 17 prenderà il via a breve, tra tante novità e molti cambiamenti, visto che ci saranno molti cambiamenti tra i professori, vedremo arrivare le novità Giusy Ferreri e Paola Turci ed anche la figura dei collaboratori che avranno il compito di aiutare i ragazzi a mettere in pratica quello che vogliono i professori, la scelta è ricaduta su Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Ma prima della messa in onda delle puntate normali (in diretta il sabato pomeriggio), su Real time andrà in onda Amici Casting, dove ci faranno vedere i provini degli aspiranti nuovi allievi e anche quest’anno “l’aperitivo” di Amici sarà condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che proprio ieri si sono ritrovati a Roma per  iniziare le riprese e su instagram hanno pubblicato un video divertente:

La Prima puntata di Amici Casting andrà in onda Lunedi 31 Ottobre, contenti?

Leggi anche...

#uominiedonne Laura Molina, nasce una tenera amicizia con un ex concorrente e trionfatore di #amici!

Laura Molina, nasce una tenera amicizia con un ex concorrente e trionfatore di Amici!

Con il nostro profilo social seguiamo ovviamente sia Laura Molina che Andreas Muller, quindi per noi è stato facile renderci conto nelle ultime settimane che i due avessero iniziato a piacciare l’uno le foto dell’altro, quindi quando abbiamo notato gli IG Story di Laura e il suo post in cui si mostrava insieme a lui ad un evento non è stata una vera e propia sorpresa:

I due ragazzi sono amici, cosa riserverà loro il futuro? Insieme starebbero davvero bene, anche da un punto di vista caratteriale, quindi restiamo sintonizzate sulle loro frequenze!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#amici17 Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…vi dispiace?

Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…

La scorsa edizione edizione di Amici si é conclusa con la vittoria finale del ballerino Andreas Muller, mentre nella categoria canto a trionfare è stato Riccardo Marcuzzo, che con il suo primo EP, “Perdo le Parole”, ha conquistato le vette delle classifiche conquistando il titolo di album più venduto nei primi sei mesi del 2017…  BRAA  BRAA  BRAA

Ma a quanto pare Maria De Filippi sta già lavorando alla nuova edizione del suo talent (la diciassettesima!) e più precisamente sta cercando di trovare i giudici che faranno parte della fase serale.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi” solo Ambra Angiolini tornerà nella prossima edizione della storica creatura di Maria, gli altri sembra che abbiano deciso di prendere delle strade differenti (Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato)!

Cosa ne pensate? Hanno fatto bene? Chi vi piacerebbe vedere ad Amici nelle vesti di giudice?

Leggi anche...

#amici16 Riccardo Marcuzzo è di nuovo innamorato? Ecco le foto insieme alla modella dal viso d’angelo che ha stregato l’idolo delle giovanissime…vi piacciono insieme?

Riccardo Marcuzzo è di nuovo innamorato?

Molte dolci talpine KISS KISS KISS ci hanno segnalato che tra Riccardo Marcuzzo e la giovane modella protagonista del suo prossimo video musicale potrebbe essere nata più di un’amicizia, come mostrato dalle seguenti foto condivise sui social e negli IG Story:

Lei si chiama Ella Ayalon, una giovane modella israeliana molto apprezzata dai brand di moda italiani, Ella ha dei lineamenti perfetti e una faccia d’angelo alla quale è difficile rimanere indifferenti, non sappiamo se la loro sia una semplice amicizia, ma il feeling è evidente…comunque una cosa è certa, i 7000 e più commenti presenti sotto le ultime foto condivise su IG dal cantante, in cui si discute la possibilità che non sia più single, sono la dimostrazione che la giovane ha scosso nel profondo il suo fandom…

Voi cosa pensate? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#Amici16 Giulia Pelagatti verso Riccardo Marcuzzo: con te sono andata oltre i baci…perchè sei scomparso?

Vi ricordate di Giulia Pelagatti, la ballerina che fu eliminata da Amici ad un passo dal serale? La ragazza fece già parlare di sè dopo quell’eliminazione, grazie ad una diretta che fece su instagram in cui non elogiò i fratelli Peparini ed addossò a loro la colpa di non aver potuto far parte della fase finale del talent. Seguì poi una smentita della madre (QUI PER RICORDARE).

A distanza di tempo Giulia ritorna a parlare senza peli sulla lingua al settimanale Di più, della sua presunta storia con il secondo classificato Riccardo Marcuzzo, che tra l’altro sono 4 settimane che è in cima alla classifica Fimi, e racconta ciò che è avvenuto tra di loro durante la scuola, rispondendo così a molti quesiti che i loro fans curiosamente si erano posti.

Sinceramente trovo tutto molto imbarazzante…ma questa ragazza non è minorenne? Sarebbe il caso di tutelarla prima di appiopparle lettere simili o no? Aspettiamo anche stavolta la smentita della mamma ;) e auguriamoci che Marcuzzo le risponda in privato.

Per le foto grazie alla pagina ig: “pelagattigiulietta “

Leggi anche...

#amici16 Federica Carta e il legame speciale con Riccardo Marcuzzo, la cantante apre il suo cuore a “Vanity Fair” e ci racconta che…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Federica Carta

Il portale del settimanale “Vanity Fair” ha raggiunto ed intervistato la cantante Federica Carta, seconda classificata nella specialità canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ponendole una serie di domande che ruotano intorno alla sua visione dell’amore e il rapporto speciale che la lega all’ex compagno di scuola Riccardo Marcuzzo, buona lettura:

“D: Quasi tutte le canzoni dell’album parlano d’amore e della sofferenza d’amore.”

“È stata una scelta legata soprattutto alla bellezza dei brani, perché su di me stavano bene. Ovvio, però, che ogni brano rappresenti un lato dell’amore e di me stessa. C’è la parte dolce, quella arrabbiata, quella rassegnata. È un po’ come se fosse la sintesi di tutte le fasi dell’amore, che è molto lunatico.”

“D: L’amore che cos’è per lei?”

“Io credo di non essermi mai innamorata in vita mia. Certo, dici “ti amo”, ma poi ti rendi conto che basta un secondo per dimenticarti dell’altro. L’amore è costanza, impegno, tantissime cose difficili da spiegare a diciott’anni come a quaranta. L’amore deve essere assaporato e non spiegato.”

“D: A proposito, sa che «Federica e Riccardo» è il secondo risultato che Google mostra una volta digitato il suo nome?”

“Sono rimasta sconvolta quando ho visto la nostra ship su Instagram una volta usciti fuori da Amici. È assurdo. Ammetto che vedendo dei video girati in casetta siamo molto carini insieme, ma non ce la faccio più.”

“D: Non era stato suo padre al telefono a dirle che eravate una bella coppia?”

“Non pensavo  dicesse sul serio, così come non pensavo che ci fossero della pagine su Instagram su i “Riderica”. Io ci scherzo e ci rido su, ma sono felice che agli instore mi chiedano poco di lui, perché preferisco concentrarmi sulla musica. È diventato un argomento tabù.”

Federica non esclude un interesse, forse reciproco, con il bel Riccardo ma per il momento preferisce prendere le distanze per concentrarsi con la musica, come sta facendo anche il Marcuzzo, protagonista di un tour promozionale senza precedenti che gli ha già fruttato un disco di platino, trionfo che gli aprirà probabilmente le porte di Sanremo.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...