Archivio tag: American Music Awards

‘Amici 19’ Nella puntata andata in onda sabato i telespettatori notano l’assenza di una ballerina. Che fine avrà fatto? Il mistero è presto svelato! Perché ha deciso di partecipare ad Amici se è già una professionista?

‘Amici 19’ Nella puntata andata in onda sabato i telespettatori notano l’assenza di una ballerina. Che fine avrà fatto? Il mistero è presto svelato! Perché ha deciso di partecipare ad Amici se è già una professionista?Amici 17

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici 19 e i telespettatori hanno notato l’assenza della allieva ballerina Talisa Jade RavagnaniCosa è accaduto? Il mistero è stato presto risolto: come vi avevamo raccontato qui, Talisa ha fatto parte del corpo di ballo della popstar Selena Gomez e proprio in questi giorni si è assentata proprio per partecipare all’American Music Awards con la popstar.

Ma sarà un’assenza breve.

La domanda però ci sorge spontanea: se questa ballerina ha un così già importante curriculum di lavoro, che l’annoverano già come professionista, che caspita ci è andata a fare in una che, sul regolamento, si definisce scuola? Che altro deve imparare?

A voi la risposta!

by emmaforever

Leggi anche...